edit : doppio
edit : doppio
Con il mio vecchio 5800 non ho mai usato il gps interno ma sempre un antenna esterna e non aveva il bisogno di app di terze parti per connettersi via bluetooth, ma non è solo questo,
sto avendo problemi anche con il tethering sia wi fi che usb praticamente i vari pc si connettono ma ho sempre l'icona gialla di connettività limitata, mentre prima non ho mai avuto di
questi problemi.
Bohhhh, forse sono io!!!
ripeto, io avevo il nokia 6630.
non aveva gps interno, usavo un'antennina e problemi di navigazione non ne aveva.
l'N78 aveva gps interno, usavo quello e l'antennina si poteva ugualmente usare ( nel garmin c'era l'opzione).
con l'N78 non sono mai riuscito ad entrare in connessione wifi con il mio modem ( e tutt'ora non ci riesco). !!
Invece sarebbe colpa di android se i produttori di software di navigazione hanno tolto qualche opzione per utilizzare antenne esterne ( quaasi certi che ormai il modulo gps è intgrato dappertutto, pure nelle macchine fotografiche).
qwert2 (09-02-13)
Ciao e scusate ancora.
Mi servirebbe la custodia in silicone per jiayu g2s, ma non riesco a trovarla ( dovrei aspettare più di un mese)...
Ci si può adattare quella del g2? Oppure di qualche altro modello?
Grazie ancora
Ciao Ciao