CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 126 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda un po' banale, ma il g2s supposta in qualche modo i video 1080p tramite accelerazione hw?grazie.

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il consumo della batteria di questo telefono e' ottimo, uso intenso da questa mattina alle 8 e ancora 52% di batteria disponibile.
    Questo pur avendo le notifiche push attive per l'email.

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io, come gli altri due amici ho acquistato lo smartphone jiyau G2S dal ''grosso'' rivenditore italiano... naturalmente prima di leggere tutta la discussione.
    Comprare da un rivenditore italiano mi dava più fiducia e dopo che mi hanno assicurato che non c'erano bug mi sono deciso.
    Volete sapere come andata???
    Ho dovuto aspettare 12 giorni per la consegna!!!
    Però ci sono 2 però:
    1. ad ogni mia richiesta di chiarimenti mi hanno sempre risposto nel giro di 2 minuti;
    2. il telefono che mi è arrivato è a dir poco spettacolare e non c'è nessunissimo bug.

    Dico questo per amore di verità. Mi hanno fatto arrabbiare un po' , ma non posso che essere soddisfatto dell'esperienza.

    Per me il rivenditore è ok.

    Ciao Ciao

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la batteria non la penso come peroni . Con uso normale dalle 8 arrivo alle 21 con 5% di autonomia ,forse dovrò cambiare qualcosa che fa consumare tanto , aiutatemi.
    Inviato dal mio G2S usando Androidiani App

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maguirre Visualizza il messaggio
    Ciao
    A quanto le vendi?

    Inviato dal mio aokp_tenderloin con Tapatalk 2

    con posta normale 10euro batteria + caricabatteria
    6 euro solo batteria

    se siete interessati mandatemi un messaggio privato con il vostro indirizzo. lunedì o martedì spedisco

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    .. azzarola, non riesco ad usare l'antenna esterna (vecchio Nokia).
    Il cell la riconosce e si "accoppiano" (. Ho tappato posizioni fittizie, ma quando apro il software di navigazione mi chiede di attivare il gps, ergo non la vede/non la riconosce ... boh!!
    Qualcuno ha qualche idea?
    Alt
    Allora, è una settimana che le sto provando tutte.
    Innanzitutto devi installare gps bluetooth o bluegps 4droid altrimenti i software di navigazione non riconoscono
    l'antenna esterna!
    Il problema è che il primo si connette subito e viene riconosciuto sia dal sygic che dal tomtom ma dopo 10 minuti si disconnette e quindi bisogna stopparlo e riconnetterlo mentre il secondo che è open souce e quindi non trovi sullo
    store va bene, solo che entrambe i softwaredi nav. richiedono di accendere anche il gps interno,anche se non se ne servono, quindi con un consumo eccessivo di batteria.
    Sto cercando di capire se ho qualche opzione attiva che dopo un pò fà scollegare il bluetooth dall' app, perchè il telefono rimane sempre accoppiato con l'antenna esterna.
    Sto usando una vecchia antenna che usavo sul nokia N73 della royaltek la quale debbo dire che è una bomba nonostante abbia oltre 5 anni, ma soprattutto ha un autonomia mostruosa, pensa che l'ultima volta che è stata ricaricata risale a questa estate per le vacanze.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    P.S.: pensavo che android fosse un passo avanti al symbian ed invece mi sono dovuto ricredere.

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Allora, è una settimana che le sto provando tutte.
    Innanzitutto devi installare gps bluetooth o bluegps 4droid altrimenti i software di navigazione non riconoscono
    l'antenna esterna!
    Il problema è che il primo si connette subito e viene riconosciuto sia dal sygic che dal tomtom ma dopo 10 minuti si disconnette e quindi bisogna stopparlo e riconnetterlo mentre il secondo che è open souce e quindi non trovi sullo
    store va bene, solo che entrambe i softwaredi nav. richiedono di accendere anche il gps interno,anche se non se ne servono, quindi con un consumo eccessivo di batteria.
    Sto cercando di capire se ho qualche opzione attiva che dopo un pò fà scollegare il bluetooth dall' app, perchè il telefono rimane sempre accoppiato con l'antenna esterna.
    Sto usando una vecchia antenna che usavo sul nokia N73 della royaltek la quale debbo dire che è una bomba nonostante abbia oltre 5 anni, ma soprattutto ha un autonomia mostruosa, pensa che l'ultima volta che è stata ricaricata risale a questa estate per le vacanze.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    P.S.: pensavo che android fosse un passo avanti al symbian ed invece mi sono dovuto ricredere.
    Io ho fatto forse un passo avanti (ma credo ancora insufficiente)
    Ho installato bluetooth gps provider, lo faccio partire con il gps interno disabilitato. Poi nelle impostazioni di bluetooth gps provider, alla voce GPS Type ho selezionato MTK. A questo punto faccio partire il navigatore (Sygic o Igo) e NON mi chiede più di abilitare il gps interno …… (quindi un passo avanti, credo) ma non mi vede i satelliti.
    Anch’io un ana vecchia antenna Nokia.
    Oggi se ho tempo farò altre prove poi ti faccio sapere. Se ottieni qualche risultato, posta anche tu.
    Ciao

  9. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... io sono uno dei due... non sono spariti, solo che ho deciso di cambiare telefono. Il rivenditore italiano mi ha proposto una ennesima sostituzione, un rimborso o un cambio telefono. Ho optato per un cambio telefono e sarei tentato di aspettare i primi quad core... cmq credo che il rivenditore italiano ha ancora la piena possibilità di far bella figura... il rimborso mi è stato proposto...


    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App
    allora si puo dire che ultimamente sta andando un po meglio visti tutti i posti di lamentele che girano su internet...il problema è solo uno che è un dropshipper......

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora in attesa di avere una risposta definitiva, dopo avere inviato il telefono che non funzionava bene più di due settimane fa'.
    Mi è stato detto solo che aspettano una risposta dal loro centro assistenza convenzionato (questo dopo solleciti).
    Eppure dal loro modulo di RMA c'è scritto : "Il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal ns. reparto tecnico entro un massimo di 7 gg. lavorativi che partono dalla data di ricevimento del prodotto difettoso".
    Hanno ancora (poco) tempo per fare bella figura.
    Stiamo a vedere!

  11. #680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Allora, è una settimana che le sto provando tutte.

    P.S.: pensavo che android fosse un passo avanti al symbian ed invece mi sono dovuto ricredere.
    Anche se andiamo OT, che c'entra Android in tutto questo?
    Vuoi davvero paragonare Android con il sistema operativo che ha portato Nokia d un passo dal fallimento?
    dai ... su ...
    perndiamo un Cellulare samsung anche mid level ma con un gps come cristo comanda e vedete che non occorre utilizzare arzigogoli vari per farlo funzionare ... dai ...
    oppure installate copilot ( forse versione 8.0.2 che risale a 4 nni fa e si può usare antenna esterna direttamente da software).
    Il problema non è android ... il problema è l'MTK.
    Cioè , Android ha problemi .... ma non sono questi.


    Quote Originariamente inviato da Baobao Visualizza il messaggio
    Io sono ancora in attesa di avere una risposta definitiva, dopo avere inviato il telefono che non funzionava bene più di due settimane fa'.
    Mi è stato detto solo che aspettano una risposta dal loro centro assistenza convenzionato (questo dopo solleciti).
    Eppure dal loro modulo di RMA c'è scritto : "Il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal ns. reparto tecnico entro un massimo di 7 gg. lavorativi che partono dalla data di ricevimento del prodotto difettoso".
    Hanno ancora (poco) tempo per fare bella figura.
    Stiamo a vedere!

    Il loro centro convenzionato è chiuso per ferie ().
    Mentre mario ... scusa ... ma ... tu lasci parcheggiato 220 € e più euro in attesa di un fantomatico quad core?
    E in più hai speso 25 e rotti € per non averlo ancora in mano????
    Scusa eh .... io andrei di rimborso immediato ( e in più anche del 25 € speso per rimandarglielo)!!
    Ultima modifica di lelepanz; 09-02-13 alle 11:26

Pagina 68 di 126 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy