Visualizzazione stampabile
-
Stanotte leggevo da altre parti una mini recensione del THL W8 che, sebbene con batteria da 2000, ha display da 5" e pare regga alla grande la giornata di utilizzo :)
Se la situazione dovesse essere simile sul nostro G4 io personalmente credo che andrò su quello più slim ;)
Se poi fosse la versione advance tanto di guadagnato, ma ormai sembra un'utopia avere notizie di questa versione in tempi abbastanza brevi
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Appena ordinato, mi hanno garantito disponibilità in stock, modello 1 Gb batteria da 1800 mAh, colore nero. Prezzo 188 euro spedito DHL, che diventano 198 per la cover nera originale Jiayu. Spedizione entro 2 giorni lavorativi. Avevano in stock anche la versione da 3000 mAh, ma lo preferisco slim eventualmente, se necessario, upgrade dopo. Speriamo che non mentano. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Appena ordinato, mi hanno garantito disponibilità in stock, modello 1 Gb batteria da 1800 mAh, colore nero. Prezzo 188 euro spedito DHL, che diventano 198 per la cover nera originale Jiayu. Spedizione entro 2 giorni lavorativi. Avevano in stock anche la versione da 3000 mAh, ma lo preferisco slim eventualmente, se necessario, upgrade dopo. Speriamo che non mentano. rotfl
Dove.....?
-
Sono interessato anch'io all'acquisto del g4 ma non ho capito una cosa..
Su eto esistono 3 link relativi alla vendita del g4 e uno in particolare con batteria d 3000 mah lo da disponibile in colarazione bianca.
Ovviamente parliamo del modello basic, invece un'altra pagina lo da in presale. Ma è disponibile o no?
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Questo post sulla discussione Hero H7500 mi pare utile per il G4.
-
ciao a tutti, dopo mille ricerche da mesi ho deciso di iscrivermi. stavo seguendo la vicenda di tecnomike perchè volevo il g4 advance. ho capito che uscirà ad agosto, ho capito che ci sono stati mille ritardi ecc. ma vorrei fare due domandine:
1) ormai si confondono le caratteristiche del basic, c'è qualcuno che lo abbia in mano?
2) è più performante il jiayu g4 basic o il thl w8+?
grazie :)
-
Quote:
sunvit
ciao .....guarda che si puo scrivere dove hai preso il cell :D non puoi mettere il link.
facci sapere che lo prendiamo anche noi.
naturalmente aspettiamo anche la risposta di Grossoshop , quelli che devo prendere io, oggi sono diventati 5 ( si è aggiunta mia cognata ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da umancini
ciao .....guarda che si puo scrivere dove hai preso il cell :D non puoi mettere il link.
facci sapere che lo prendiamo anche noi.
naturalmente aspettiamo anche la risposta di Grossoshop , quelli che devo prendere io, oggi sono diventati 5 ( si è aggiunta mia cognata ;) )
Eternal electronic team su aliexpress.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Si parla ancora della uscita in agosto? Qualcuno ha delle date più certe?
stavo pensando di prenderlo su aliexp***s dal negozio dandan wu's store (più economico e fidato, leggendo nelle review) oppure Shenzhen RTDC Technology Co., Ltd. (qualche euro in più ma pieno di feedback)
-
Quote:
sunvit
Eternal electronic team su aliexpress.
Inviato dal mio B63M usando
Androidiani App
Ma non è in stock, lo evadono in 40 giorni.
-
Quote:
andygt
mmh..mi sembra che eternal electronic team abbia un annuncio dove dice che il g4 è "in stock"
-
Quote:
Originariamente inviato da andygt
Ho parlato direttamente con loro, ho insistito e rinsistito piú volte, il basic mi hanno garantito di averlo in stock. 2 giorni di lavorazione e poi spedizione con dhl. Ho chiesto pure dei 40 giorni indicati ma loro affermano si tratta del tempo necessario per la consegna con posta ordinaria. Ho voluto provare a fidarmi, con sti cinesi non si sa mai, ma eternal è noto per la sua affidabilità. Trattando ho ottentuto pure uno sconto di 5$ e abbiamo chiarito :-) il discorso dogana.
-
Quote:
sunvit
Ho parlato direttamente con loro, ho insistito e rinsistito piú volte, il basic mi hanno garantito di averlo in stock. 2 giorni di lavorazione e poi spedizione con dhl.
Potrebbe anche essere vero che lo hanno in stock, ma a quanto sembra JiaYu non ha ancora la licenza dal ministero delle comunicazioni per commercializzarlo ...
Sembra pure che hanno confermato ufficialmente che stanno per upgradarlo il G4 con il MT6589T, quella in stock sembra quindi una pre-produzione. Comprendo la scimmia e l'aspettativa che hanno creato, ma a mio avviso siamo ancora in alto mare ... si rischia di prendere un prodotto di un piccolissimo lotto di pre-produzione che forse non sarà neppure pienamente compatibile con la produzione definitiva ... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da wlf
Potrebbe anche essere vero che lo hanno in stock, ma a quanto sembra JiaYu non ha ancora la licenza dal ministero delle comunicazioni per commercializzarlo ...
Sembra pure che hanno confermato ufficialmente che stanno per upgradarlo il G4 con il MT6589T, quella in stock sembra quindi una pre-produzione. Comprendo la scimmia e l'aspettativa che hanno creato, ma a mio avviso siamo ancora in alto mare ... si rischia di prendere un prodotto di un piccolissimo lotto di pre-produzione che forse non sarà neppure pienamente compatibile con la produzione definitiva ... :(
I G4 basic sono in produzione e vendita. Numerosi clienti hanno giá ricevuto i primi esemplari. Vari siti li hanno giá in stock (ibuygou, etc), chiaramente i prezzi sono piú elevati della prevendita. Considerando i tempi di attesa giá sofferti da alcuni, credo sia arrivato il momento di prenderlo, se possibile, ad un prezzo da prevendita, io ho fatto questo ragionamento. Anche se fovrssi attendere un mese non sarebbe un dramma visto il prezzo pagato. L'upgrade a 6589T, se avverrà, ma è comunque un rumors, riguarderà un futuro per nulla vicino. Il fatto che i G4 col 6589 non verranno mai prodotti in serie è una tua fantasia senza alcun riscontro ufficiale.
Inviato dal mio B63M
-
Quote:
sunvit
I G4 basic sono in produzione e vendita. Numerosi clienti hanno giá ricevuto i primi esemplari. Vari siti li hanno giá in stock (ibuygou, etc), chiaramente i prezzi sono piú elevati della prevendita. Considerando i tempi di attesa giá sofferti da alcuni, credo sia arrivato il momento di prenderlo, se possibile, ad un prezzo da prevendita, io ho fatto questo ragionamento. Anche se fovrssi attendere un mese non sarebbe un dramma visto il prezzo pagato. L'upgrade a 6589T, se avverrà, ma è comunque un rumors, riguarderà un futuro per nulla vicino. Il fatto che i G4 col 6589 non verranno mai prodotti in serie è una tua fantasia senza alcun riscontro ufficiale.
Inviato dal mio B63M
allora prendilo cosi ci fai una bella recensione in tempi brevi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da roby712
allora prendilo cosi ci fai una bella recensione in tempi brevi :)
L'ho ordinato ieri... se eternal è di parola, tra mercoledì e giovedì dovrebbero spedire e inizia inizio/metá della prossima settimana potrei giá averlo tra le mani. Tutto questo se fila tutto liscio ... vedremo.
-
ok bene attendiamo tue nuove allora
-
Quote:
sunvit
I G4 basic sono in produzione e vendita. Numerosi clienti hanno giá ricevuto i primi esemplari. Vari siti li hanno giá in stock (ibuygou, etc), chiaramente i prezzi sono piú elevati della prevendita.
Non metto in dubbio che abbiano già prodotto un primo piccolo lotto di produzione; ma questo non sembra la versione definitiva, sembra una pre-release, ribadisco inoltre che a quanto pare non ha ancora la licenza del Ministero delle Comunicazioni, quindi probabilmente fino al rilascio della licenza terranno bloccate le spedizioni.
Quote:
L'upgrade a 6589T, se avverrà, ma è comunque un rumors, riguarderà un futuro per nulla vicino.
A mio avviso non è neppure così lontato; prendi come esempio quello che ha fatto Umi, un primo lotto di produzione con la versione MT6589 l'ha già distribuito e in questi giorni lo sta esaurendo. Le prossime settimane inizierà la commercializzazione della verione Turbo.
Quote:
Il fatto che i G4 col 6589 non verranno mai prodotti in serie è una tua fantasia senza alcun riscontro ufficiale.
E chi l'ha mai detto? E' chiaro che ne abbiano già prodotti ma ti faccio pure notare che questo primo lotto non ha neppure l'OTG mentre a quanto pare i prossimi lotti lo avranno. Sembra come che JiaYu sia partita con le forniture e produzione di un primo lotto, poi abbiano fatto alcuni miglioramenti/implementazioni; a questo punto cosa dovevano fare? Buttare tutto il primo lotto di produzione? E' chiaro che cercheranno di commercializzarlo senza essere troppo chiari sulle differenze tra il primo lotto e quelli seguenti ...
-
Quote:
Non metto in dubbio che abbiano già prodotto un primo piccolo lotto di produzione; ma questo non sembra la versione definitiva, sembra una pre-release, ribadisco inoltre che a quanto pare non ha ancora la licenza del Ministero delle Comunicazioni, quindi probabilmente fino al rilascio della licenza terranno bloccate le spedizioni.
A mio avviso non è neppure così lontato; prendi come esempio quello che ha fatto Umi, un primo lotto di produzione con la versione MT6589 l'ha già distribuito e in questi giorni lo sta esaurendo. Le prossime settimane inizierà la commercializzazione della verione Turbo.
E chi l'ha mai detto? E' chiaro che ne abbiano già prodotti ma ti faccio pure notare che questo primo lotto non ha neppure l'OTG mentre a quanto pare i prossimi lotti lo avranno. Sembra come che JiaYu sia partita con le forniture e produzione di un primo lotto, poi abbiano fatto alcuni miglioramenti/implementazioni; a questo punto cosa dovevano fare? Buttare tutto il primo lotto di produzione? E' chiaro che cercheranno di commercializzarlo senza essere troppo chiari sulle differenze tra il primo lotto e quelli seguenti ...
L'unico lotto senza otg, da quello che ho saputo, dovrebbe essere il primo, quello da 2.000 pezzi di colore bianco. Ti farò sapere se il mio ne è provvisto.
-
che cambia con la 6589TURBO?
-
Quote:
sunvit
L'unico lotto senza otg, da quello che ho saputo, dovrebbe essere il primo, quello da 2.000 pezzi di colore bianco. Ti farò sapere se il mio ne è provvisto.
Gli smartphone inviati ai rivenditori e ai vari blogger erano senza OTG. :(
Mi farebbe piacere se il tuo ne fosse provvisto; comunque io, potendo scegliere, preferirei addirittura il MT6589 invece del Turbo. Rinunciando a qualcosina in più in potenza, non necessaria a mio avviso, probabilmente si avrebbe un consumo minore e minore eventuale "surriscaldamento". ;)
Quote:
ragamansu
che cambia con la 6589TURBO?
CPU a 1,5GHz invece che a 1,2GHz e GPU a 357Mhz invece di 286Mhz, il tutto tradotto in parole semplici in un aumento delle prestazioni valutato attorno il 35%. :) A fronte di questo però, ribadisco, dovresti avere maggiori consumi e maggiore emissione di calore ... :(
Considerando che uno smartphone con schermo HD se la cava già ottimamente non è "indispensabile" questo upgrade; per un dispositivo con schermo Full HD invece è altamente consigliabile. ;)
-
mhm...io ho paura che farà fatica ad arrivare a sera con questo schermo FHD e cpu turbo....perchè se con un HD con quad core 1,2 si arriva a fine giornata col 20-30% senza stressarlo con giochi più di tanto....mi vengono delle perplessità
ma finchè non si avranno tra le mani è inutile ipotizzare
XD
-
E a quel punto i miei progetti sull'acquisto della versione slim con batteria da 1800 andrebbero a farsi friggere...
-
strano che GrossoShop non mi ha ancora risposto....
Forse ci stà preparando una sorpresona ?????:)
-
Sto aspettando anche io una sua risposta prima di ordinare.
Se farà una buona proposta sicuramente in molti ci penserebbero. ;)
-
Ciao sono nuovo del forum ma mi sono letto vari thread, questo mi ha incuriosito parecchio. Premesso che non ho fretta di acquistare perchè ho ancora l'abbonamento con la 3, però vorrei sapere alcune cose: vale davvero la pena comprare telefonini cinesi piuttosto che le varie marche rinomate? Questo tanto atteso G4 è così performante e migliore dei vari S3, S4, Iphone vari?
Tanti dubbi perchè in alcuni post leggo che gli xiaomi sono il top, qui si dice che il G4 sarà il top, nella chat e in altri post dicono di lasciar stare i "chinafonini" per radiazioni etc...etc...
Io da ignorante in materia (fino a ieri per me il Galaxy era il migliore) vorrei avere dei chiarimenti...anche perchè il prezzo, rispetto ai vari Samsung, Apple, etc...è assolutamente allettante!
-
Quote:
Wilander
Tanti dubbi perchè in alcuni post leggo che gli xiaomi sono il top, qui si dice che il G4 sarà il top, nella chat e in altri post dicono di lasciar stare i "chinafonini" per radiazioni etc...etc...
Io da ignorante in materia (fino a ieri per me il Galaxy era il migliore) vorrei avere dei chiarimenti...anche perchè il prezzo, rispetto ai vari Samsung, Apple, etc...è assolutamente allettante!
Quà non è il thread più indicato per discutere di questo argomento; casomai bisognerebbe che chiedessi in quest'altro thread.
Sinteticamente parlando di prestazioni ti dico che il G4 se la vede più o meno alla pari con il Galaxy S3, prende molta polvere dal S4 e Xiaomi; ma dalla sua ha che è un dual SIM. ;)
-
Sì scusa, quel thread mi è sfuggito...vado a chiedere lumi lì. ;)
-
Il telefono cinese, in genere, costa meno perchè originariamente destinato al mercato cinese...
I prezzi dei "nostri" telefoni sono esageratamente gonfiati, e questo è un dato.
Passando al terminale, un S3 è oggettivamente meglio di un Jiayu G4 (l'S4 è anni luce avanti), ha una garanzia più fruibile (tendenzialmente se si rompe il cell cinese lo devi mandare in cina a tua spese e torna dopo tempi abbastanza lunghi e ha il dispaly super amoled, che ad alcuni piace tanto e altri molto poco....
Tra i telefoni cinesi, i Xiaomi, insieme ai Meizu e agli OPPO. sono di categoria superiore ai Jiayu, Umi, Neo etc...
Per quanto riguarda radiazioni, batterie che esplodono e cose simili, FATTI PURE 'NA RISATA quando leggi ste cose!! ;)
-
Ok, grazie.
Continuo le domande sul thread che mi ha indicato wlf
-
Quote:
umancini
strano che GrossoShop non mi ha ancora risposto....
Forse ci stà preparando una sorpresona ?????:)
hahahaha bellissima!!!! :):):):)
-
Lo JiaYu G4 ha finalmente ottenuto la licenza di rete dal ministero comunicazioni cinese, quindi può essere commercializzato. La produzione a pieno regime inizierà verso fine mese; la commercializzazione si parla i primi di giugno.
-
Ovviamente per ora solo del basic, giusto?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
wlf
Lo JiaYu G4 ha finalmente ottenuto la licenza di rete dal ministero comunicazioni cinese, quindi può essere commercializzato. La produzione a pieno regime inizierà verso fine mese; la commercializzazione si parla i primi di giugno.
buone nuove allora, spero nel modello advanced, chissà se faranno il turbo presto, perchè a quel punto performa come un lg 4x hd, ma ha un prezzo inferiore da nuovo rispetto a lui come usato
hai un link da poter leggere?
-
Quote:
Si ho letto la notizia anch'io... mi sa che eternal ha mentito e dovrò attendere ancora un mesetto prima di riceverlo... vediamo che mi dicono...
-
ciao a tutti.
Sono nuovo sia del forum che di android ed anche dei cinafonini.
Ho ordinato anche io questo G4, seguendo i vostri consigli e discussioni.
Spero che non ci abbiano mentito sulla disponibilità, anche io l'ho preso dal venditore cinese segnalato come serio.
Comunque il telefono è in vendita, almeno il basic.
Ho telefonato adesso al rivenditore Italiano, che mi ha detto che gli sono arrivati oggi al loro magazzino di napoli. Quindi presumo che in cina ci siano.
loro hanno disponibile solo la versione bianca a 3000mAh basic in pronta consegna (271€ spedito), ovviamente il prezzo è maggiore, ma se togliamo le spese di spedizione, l'eventuale dazio ed i tempi di attesa non so... ormai lo ho ordinato dalla cina, speriamo bene, tra l'altro per il mio utilizzo, non da smanettone, ho scelto la versione piu slim da 1800mAh.
-
Quote:
cuso100
Ho telefonato adesso al rivenditore Italiano, che mi ha detto che gli sono arrivati oggi al loro magazzino di napoli. Quindi presumo che in cina ci siano.
loro hanno disponibile solo la versione bianca a 3000mAh basic in pronta consegna (271€ spedito), ovviamente il prezzo è maggiore,.
Ma chi è questo rivenditore italiano?
il prezzo è esagerato + di 100€ di ricarico mi sembra eccassivo , tenendo conto che loro ne prendono più di 1 e le spese di spedizione x telefono sono molto inferiori ...
Quote:
roby712
hahahaha bellissima!!!! :):):):)
si è dato anche lui come Tecno....qualcosa ;)
non credo che si farà piu vivo sul forum .
-
Quote:
molfetamina
Ovviamente per ora solo del basic, giusto?
Giustissimo, solo Youth o Basic, dell'Advanced non ci sono ancora date precise. :(
Quote:
Fear92
buone nuove allora, spero nel modello advanced, chissà se faranno il turbo presto, perchè a quel punto performa come un lg 4x hd, ma ha un prezzo inferiore da nuovo rispetto a lui come usato
Anche del Turbo se ne riparlerà più avanti, non puoi contarci a breve! :(
Quote:
hai un link da poter leggere?
Gizchina ha pubblicato la notizia. ;)
Quote:
sunvit
Si ho letto la notizia anch'io... mi sa che eternal ha mentito e dovrò attendere ancora un mesetto prima di riceverlo... vediamo che mi dicono...
A mio avviso qualcosa potrebbero pure averlo in stock; come avevo già detto una pre-produzione in piccola serie l'hanno già realizzata, quella per i modelli da spedire ai rivenditori e tester. Sarà una piccola serie del primo lotto casomai con la mancanza di alcune funzionalità. :(
-
Quote:
umancini
Ma chi è questo rivenditore italiano?
il prezzo è esagerato + di 100€ di ricarico mi sembra eccassivo , tenendo conto che loro ne prendono più di 1 e le spese di spedizione x telefono sono molto inferiori ...
si è vero che è un bel ricarico, poi quando mi arriva vi faccio sapere il totale che ho speso dalla cina ed i tempi. Da loro con BRT arriva in 24/48 ore.
Il nome, senza mettere link mi pare che si puo, poi cerchi su google: ejiayu Sales
-
anche se si chima ejiayu.it sembra un'altro dropshipper bisogna vedere come si comporta....