concordo,poi bisognerebbe capire quanto l'ha stressata
Visualizzazione stampabile
si infatti.... vedo che la batteria ha avuto un grosso calo all'inizio e alla fine... sembra che il periodo di "stallo" in cui diminuisce poco fosse la notte...
per cui potrebbero non essere 36 ore vere (mi sveglio la mattina col cell carico, torno a casa, dormo e a metà del giorno dopo devo ricaricare)..
Così sarebbe abbastanza inutile... o arriva alla sera del socondo giorno, o tanto vale che faccia 15/16 ore di utilizzo intenso, che poi è quello che serve...
Speriamo di avere presto lumi...
vi posto le due mail di risposta da : MrROBBSH
Re:information on G4 Jiayu
Thank you that showed interest in my video, I apologize for the delay in replying.
Here's a photo with batteries 3000 mah,
https://docs.google.com/file/d/0B4qU...dBWDVqbzA/edit
as seen on the day of active use enough, But this is not the final firmware, only the test sample, in your place I'd rather wait until the end of May in order to draw conclusions.
The phone is available in a limited quantity of 2000 +2000 (black and white), China only, the test batch.
Sorry for my english
......
In the photo, 1 day and 10 hours, normal use, do not stress test. Much depends on the firmware version, optimization, etc. are inherently MT6589 cost-effective so wait increase time work. Again this is only a test batch for China, I do not advise to buy them. They have to identify the different problems that subsequently release the perfect phone.
Inviato a: Umancini
poco fà ha inserito altri video su Youtube ...... Jiayu G4 - Сursory review (White version) - YouTube
ciao
Come non detto, il venditore mi ha ricontattato per confermarmi che jiayu ha rimandato tutto a giugno inoltrato...
mai più un prevendita in vita mia...
Un concorrente ha rimandato tutto al 24 giugno; probabilmente è stato più serio che non coloro che rimandano di volta in volta e ci fanno delle figure da cioccolatai ... ;)
ma era da dire che uscendo ora in Cina ci mettessero almeno un mese...
In realtà è anche meglio: i cinesi ci faranno da tester e si beccano i telefoni coi problemi... ;)
Ragazzi ho chattato su aliexpress con un venditore che dice di avere disponibile la versione nera da 1gb/4gb rom al "modico" prezzo di 240 euro circa. Ha la versione con batteria da 1800 e da 3000.
Dite che sia possibile o che sia inaffidabile?
dipende da quanti feedback ha..comunque essendo uscito già l'iocean x7 (a mio parere più bello) versione da 1gb ram è possibile che anche lojiayu sia ora disponibil....mentre la versione da 2gb di ram non è uscita di certo. Però il prezzo non mi sembra il massimo
Qualcuno ha preordinato da tecnoMike?qual'è la situazione attuale?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma non doveva diventare il venditore ufficiale?mi sono perso qualcosa mi sa...
Mi sa di si,comunque io ti consiglio di aspettare il lancio ufficiale,si vocifera di un'ulteriore ritardo per l'uscita,forse addirittura agosto
Beh mi auguro che ad agosto costi molto meno.Poi chissà cosa esce in quei mesi.
Perchè non settembre o ottobre??
Si sta rasentando il ridicolo co sto aggeggio...io non riesco più a stare co sta ciofeca di Alcatel 918D!
Voglio un telefono che si possa definire smartphone e non vorrei accontentarmi di uno qualsiasi solo perchè non si ha una data certa per questo prodotto!
Che cavolo...
Ho visto l'iocean X7: a parte le dimensioni spropositate, su etotalk non si parla, per dire due cose a caso, nè di Gorilla Glass nè di camera da 13mpx (e sappiamo benissimo quanto quegli 8mpx possano in realtà essere 5, se tutto va bene...); di contro è molto elegante e sottile.
Ma chi l'ha sentita mai sta marca?
Lo iocean ha un display molto criticato.
Ecco, come non detto allora...pure quella batteria così misera per un display con quelle caratteristiche non è il massimo
Ormai non si sa più dove sbattere la testa...facessero almeno uscire il G3 quad-core!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
purtroppo è una brutta abitudine di questi cinesi anche per il G3 ci furono almeno 4 mesi di rinvii che mi ricordi
Raga, se volete discutere di contronti tra smatphone (Iocean e quant'altro) è meglio che postiate nell'apposito 3d di contronto tra terminali MTK, così come se volete discutere di rivenditori. Cerchiamo di rispettare il topic; immagino che anche voi non gradiate molto leggere 3d nei quali ci siano molti post OT. Grazie per la collaborazione. ;)
ecco un nuovo video di unboxing:
JIAYU G4 2GB Ram IPS HD OGS Screen 13MP Camera Openning Box Reviews - YouTube
inoltre l'autore del video ha a disposizione la ver da 1gb ram.
non mi pare che lo abbia proprio acceso, come fai a vedere i tasti retroilluminati?
Confermo che dai video non paiono retroilluminati; sarebbe ottimo se magari sfruttassero il sensore di luminosità, oltre una certa soglia, sfruttando la luce esterna, non accendano i tasti, viceversa in caso di scarsa luminosità esterna li accendano. Sarebbe utile per risparmiare qualche mA della batteria ... :)
Mah, io spero che siano dei G4 in versione non definitiva,
Anche la plastica mi sa veramente di economica, ma troppo..
Vi segnalo che ho aperto una nuova discussione che riguarda i rivenditori Jiayu nella quale potete tranquillamente discutere delle traversie dei rivenditori senza continuare ad andare fuori topic di questo 3d. Grazie. ;)
ma sono campioni ( appunto) li chiamano " incompleti ".
ho letto anche che volete bei soldini che a quel prezzo ne compro 2 .
... il secondo è la garanzia del primo .
ripeto a me è andata sempre bene su quelli arrivati direttamente dalla Cina, qual'è il vantaggio di prenderli da voi ?
nessuno !
Anche quello che si spacciava per rivenditore ufficiale , bella fine ha fatto e tutti quelli che si so presi sta sola. :'(
su ipromarket, andando a cercare il g4 advanced dicono che la prevendita è stata slittata fino al 15 AGOSTO o_O per risolvere problemi hardware e software.
Da una parte è un bene che si assicurino che tutto funziona, prima di vendere il prodotto, dall'altra mi pare un po' troppo come ritardo; vorrebbe dire aver toppato clamorosamente i tempi di sviluppo, non è una bella cosa....
Qualcuno conosce ipromarket? generalmente è affidabile?
Non mi va proprio di aspettare fino a metà agosto, mi sa tanto che cambierò modello. Peccato, ormai ci avevo fatto la bocca.... :'(
mi spiace dirlo, ma uscirà che sarà già vecchio e superato...
adesso appunto hanno messo nella merda gente che aveva raccolto i soldi con i preordini :/ (come technomike appunto)
Ho spostato i post che erano completamente OT nel 3d a loro attinente. Vi ricordo di nuovo che in questo 3d ha come argomento lo Jiayu G4 e non le travesie dei rivenditori ed uno in particolare. Grazie. ;)
questo non credo: se anche fosse vero che esce ad agosto, sara' comunque allineato con il top del mercato, perche' non penso che usciranno degli opta-core con risoluzione 3840x2160 nel frattempo...
il vero problema e' che uscendo cosi' tardi ci saranno molti possibili acquirenti in meno, centrare il "time-to-market" nel settore dell'eletronica e' vitale.
in pratica, la jiayu se non si sbriga a far uscire dei quad-core decenti (il G3s qualcuno l'ha visto?) puo' anche chiudere...
Che nel frattempo non escano degli opta-core è pacifico, ma Qualcomm che è rimasta spiazzata da Mediatek in questa fascia di mercato sta realizzando una propria CPU Snapdragon con core A7 economica che si vocifera uscirà a luglio. Vero è che poi l'ingegnerizzazione e la realizzazione di PCB e telefoni con tale CPU porterà via altro tempo, ma il rischio concreto, se si dovesse rilevare migliore e più economica della Mediatek, è pure la concorrenza, gli altri non stanno a guardare dando tempo a Jiayu di fare i suoi interessi! ;)
Il Time To Market nell'elettroinca è vitale, ma è altrettanto fondamentale non deludere i clienti con prodotti pieni di problemi così come è importante il post vendita con i fix di eventuali problemi e gli aggiornamenti. Una buona reputazione è difficile costruirsela ed è pure complicato mantenerla; Jiayu sicuramente non ha le risorse di ThL, Zopo ed altri big in questo campo, allo stesso tempo sembra che voglia fornire un prodotto "bug free" ed il lancio viene continuamente rimandato. Ma c'è pure da considerare che le vendite dei modelli dual core presumo che si siano drasticamente ridotte; se non fanno uscire il quad core per ridare ossigeno alle loro entrate rischiano di fare la morte del topo! ;)
Mi sembra però strano che si parli addirittura di Agosto quando in questi giorni hanno consegnato dei prototipi ai loro rivenditori.
Statee attendi ad acquistare in preorder ce gente che truffa e gente che fallisce prendi tecnomike che ha dechiarato fallimento ed è scappato senza dire niente e senza tornare soldi a circa 40 persone..
Per quando riguarda il jiayu advance per me non uscira prima di luglio.. Tutti coloro che avevano annunciato telefoni con processore mtk 6589 con 2 gb di ram stanno avendo problemi vedi umi , jiayu e altre marche come zopo