C'è pure chi i problemi li ha già risolti visto che lo sta commercializzando da oggi fino al 18-maggio con un primo lotto di produzione (Umi) nella versione MT6589T addirittura. Evidentemente Jiayu la sta tirano un po' per le lunghe ... :(
Visualizzazione stampabile
C'è pure chi i problemi li ha già risolti visto che lo sta commercializzando da oggi fino al 18-maggio con un primo lotto di produzione (Umi) nella versione MT6589T addirittura. Evidentemente Jiayu la sta tirano un po' per le lunghe ... :(
io riguardo ai preorder l'ho sempre detto...
sono un ca***ta, tenere bloccati dei soldi per cosa? per avere il telefono probabilemente buggato??? con il rischio che passino mesi prima di vedere il cell e col rischio che il venditore fallisca????
Io preferisco aspettare!!!
Comunque la Jiayu sta facendo una figura ridicola.... rischiano di prenderla in tasca....
ho visto poco fa etotalk che oltre al g4 hanno in presale il g3 quad core con gorilla glass, un s1 con quad core turbo da 1,5 ghz e adirittura un g5
NON CI CAPISCO PIU' UNA MAZZA
p.s. il g4 il g5 e l's1 sono esteticamente uguali
Segnalo che alcuni veditori su aliexpress danno il G4 con 1GB RAM e batt. da 3000mAh dsiponibile in stock e ordinabile.
Anche sul sito di "un venditore cinese".com ;) è dato per disponibile e spedibile immediatamente.
Allegato 61426
E questo è il primo video hands on in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=9S3FgCWDT-k
ciao raga mi unisco anche io al tread perchè interessato a questo "inarrivabile" smartphone.
prima di tutto volevo sapere una cosa: dal video non vedo i softkey retroilluminati, possibile che non lo siano?
seconda cosa vi posto un link "Buy Cheap mtk6589 Online From GeekBuying" dove poterlo acquistare.
P.S. ho acquistato già 2 volte la prima con spedizione DHL un MiniTV Android MK808 e mi è arrivato in 3 gg e la seconda 2 mouse con la freeshipping con tracking e mi sono arrivati in 10 gg posso dire che sono affidabili e molto cordiali, in più spulciatevi la lista di tutti i terminali che ci sono perchè troverete altre cose carine tra cui UMI e ZOPO ;)
Confermo che i softkey non sono retroilluminati, nel video lo dice dal minuto 1:31
in teoria avrebbero annunciato anche il g6, da circa 6 pollici, diciamo che hanno annunciato tanto, e distribuito poco o nulla. Forse come detto qualcuno sopra, rischiano di fare la fine del topo, ma mentre umi zopo e thl hanno comunque cominciato a distribuire da un bel po i loro terminali da 1gb di ram, la jiayu non ha venduto nulla di nulla, e questo a mio modo di vedere sono già profitti mancati per ovvi motivi.
Certamente creare tanta aspettativa riguardo lo Jiayu G4, rimandare di volta in volta il lancio senza mantenere le scadenze fatte trapelare ad arte è una mossa che alla lunga può ritorcersi contro i propri interessi. La pazienza ha un limite; vedere susseguirsi lanci da parte di altre marche di modelli con pressapoco le stesse caratteristiche lasciandoli sfilare sotto il naso alla lunga può indurre anche i più attendisti a rinunciare allo Jiayu optando per un concorrente. Se anche ci fossero dei problemi con la versione da 2GB sarebbe stato "intelligente" lanciare perlomeno la versione da 1GB, questa avrebbe contribuito a placare "la scimmia" ed avrebbe portato introiti nelle casse di Jiayu; invece si sta attendendo di lanciarli entrambe facendosi scappare una parte dei clienti ... :)
Prima cosa mi scuso per il link :-[
Seconda cosa ho altri siti dove poterlo acquistare come posso fare per postarli?? Vorrei dare una mano a tutti ad accaparraci questo terminale.
Non c'è problema; sbagliando s'impara, così dicono! ;)
Ne approfitto anche per chiedere di essere parsimoniosi con i quoting senza quotare tutto a sproposito cercando di lasciare solo la parte alla quale si risponde! :)
Puoi citarli tranquillamente, l'importante è che non posti il link commerciale; se noti il tuo link è stato corretto ma è stato lasciato comunque il nome del sito che avevi citato ... ;)Quote:
Seconda cosa ho altri siti dove poterlo acquistare come posso fare per postarli?? Vorrei dare una mano a tutti ad accaparraci questo terminale.
Si, pagata solo la prima volta con DHL "24,50€" in quanto fa lo sdoganamento in volo.
Se non viene assegnato un valore al pacco o ritengono che quello assegnato sia inferiore a quello reale fanno un forfait di circa 77€.
Ora non ricordo bene ma se cerchi tramite google trovi tutto. Per quanto riguarda la free shipping o la registered mail, cioè quella con tracking, niente dogana ma tempi di arrivo molto allungati, tipo posta prioritaria. Spero di esserti stato utile ;)
Allora chi ha ordinato il modello basic??
Scrivete quale shop attualmente è il più conveniente. Grazie :)
se aspetti altri 4 gg ce l'hanno su Geekbuying a circa 168€, sito che ho scritto qualche post indietro
sono estremamente indeciso tra il g3 normale G3 Quad e il g4... la differenza di prezzo tra il secondo e il terzo è minima, il primo costa meno ma non è quad.
Il fatto è che non ho ancora ben chiaro nè le prestazione del Quad, nè il reale beneficio che c'è per la durata di batteria....
Come dire mi serve veramente il quad core?
Credo che per il momento vadano ancora bene i dual se non i single (ho un samsung galaxy ace plus e ci faccio tutto, naturalmente non come un quad) in quanto non ci sono applicazione che sfruttano "realmente" un quad. Detto questo, il G4 è equipaggiato con un mediatek che anche essendo la seconda l'azienda produttrice al mondo dopo qualcomm i suoi processori non arriveranno mai alla stregua di uno snapdragon, è come paragonare intel e amd fermo restando che l'amd è una valida alternativa a un costo minore.
Per quanto riguarda la batteria 3000 mah sono il mio sogno, anche perchè se ci saranno sviluppi per kernel e rom la durata di questo device sarà di gran lunga aumentata, non come i possessori di "ifogn" che devono portarsi dietro il caricabatteria altrimenti rischiano di restare senza cell.
Morale della favola ti consiglierei di aspettare il G4 così se sarai accorto al tuo device ti durerà un bel pò di anni prima di ricambiarlo. ;)
Il problema è che a me i cell non durano così tanto... :( ho le mani di pastafrolla
Comuqnue aspetterò di certo, anche se volessi prendere il g3 dual... con l'uscito del Quad, il prezzo dovrebbe diminuire ulteriormente....
Vedremo...
I qualcomm sono 2 spanne sopra... su Antutu con una dual Qualcomm con architettura krait mi sembra che facciamo più del Mediate 6589...
il che è tutto dire!!!!
ma che ci volete fare con un cellulare ? la potenza del G3 che ho già è sufficiente, se è ancora piu veloce ...meglio ma va già forte così .
quello che deve essere ottimizzato è il SW che deve sfruttare in maniera più efficente i processori!
poi il discorso del consumo energetico è fondamentale i nuovi processori consumano meno e mi basta !
vorrei il G4 solo perchè è un pò più grande lo schermo e come look è più proporzionato.
ciao
PS cerchiamo il miglior/affidabile fonitore al prezzo migliore .. io tengo d'occhio shoppingmins ....
sono d'accordo... non sono convintissimo della necessarietà del Quad...
a maggior ragione perchè io col cell non ci gioco...
La mia paura è che il g3 venga considerato "vecchio" e non escano più aggiornamenti della ROM
Abbiamo ricevuto i primi G4 con batteria da 3000mAh.
Stiamo effettuando i primi test sul dispositivo e siamo tutti molto contenti delle prestazioni e della qualità dei materiali.
Stasera andrà nelle mani del tecnico che lo aprirà per controllare l'assemblaggio e testare la qualità delle saldature e dei componenti.
Allego qualche foto del Test effettuato con Antutu Benchmark.
Speriamo solo di non riscontrare nessun Bug ;)
Allegato 61794 Allegato 61795 Allegato 61796
ah quindi testate ogni dispositivo? O fate dei controlli a campione di questo tipo? puoi essere più preciso?
I test li facciamo soltanto sui dispositivi nuovi che prevediamo un volume di vendita elevato.
Questo sia per evitare brutte sorprese con eccessivi rientri in garanzia, sia per capire che tipo di ricambi dobbiamo ordinare.
Inoltre lo facciamo anche perchè abbiamo una buona dose di passione ;)
In questo caso specifico dobbiamo ringraziare la Jiayu che ci ha dato fiducia e ha scelto di inviarci un paio di campioni per effettuare i test.
Per i primi stock ci vorrà ancora qualche settimana.
Niente dispositivi da 1800?
Vorrei capire se con la batteria più piccola ed uso molto intenso si arriva a giornata piena...evitare un pò di spessore in tasca o per le mani male non farebbe
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Inutile ripetere che la durata della batteria dipende molto dall'utilizzo che se ne fa.
Abbiamo testato altri dispositivi con lo stesso processore, stessa risoluzione grafica e stessa RAM (iOcean X7, THL W8+) e batteria leggermente superiore (2000mAh) e la durata della batteria è molto buona per un utilizzo medio.
E' grazie al processore QuadCore e un ottimizzazione del sistema operativo Android 4.2 che si riducono i consumi di batteria. Questi ultimi dispositivi in tal senso sono all'avanguardia.
Comunque sempre meglio avere un carica batteria da auto ed eventualmente un carica batterie aggiuntivo da lasciare in ufficio ;)
Per questo ho specificato "uso molto intenso" ;) e per molto intenso io intendo sempre in rete, che sia wi-fi o dati, molto whatsapp, un bel pò di facebook, qualche telefonata e, se ci scappa, qualcos'altro...voi per utilizzo medio che intendete?
@ GrossoShop. , naturalmente rimane sempre valido il discorso che se tu riesci a fornirci il modello BASIC nero con batteria da 3000 a 190 € ( incluse spese di spedizioni) visto che io l'ho trovato da shopingmins a 169 € + 5 € spedizione ( sono già d'accordo ) solo che stanno aspettando di avere la versione definitiva ed in quantita'. Il venditore e' affidabile , ho ricevuto giorni fa un tablet pagando solo 5 € di spedizione ( ci ha messo 10 giorni) :-)
Era stato detto attorno il 22 marzo che avrebbero rivisto la retroilluminazione dei softkey; a mio avviso, visto che i telefoni vengono utilizzati principalmente in ambienti con una illuminazione sufficiente la retroilluminazione non è indispensabile, bisognerebbe che grazie al sensore di luminosità si attivasse solamente quando si va sotto una certa soglia, praticamente la retroilluminazione dovrebbe funzionare solamente al buio. ;)
Condivido che dipende da un utilizzo che è soggettivo, ma con la batteria da 3000mAh si può contare di fare almeno 2gg di utilizzo?
Potreste testare se il G4 supporta la funzionalità USB-OTG?
La qualità dell'autio nelle chiamate com'è visto che era stato detto da specifiche tecniche che lo speaker è Yamaha?
La cornice è metallica?
Usandolo con un gioco 3d molto pesante per almeno 30-40min tende a scaldarsi?
Antutu quanto segna come punteggio?
La versione da 1GB ci sono notizie attendibili della data di commercializzazione?
Stavo curiosando per caso su etotalk, il G4 bianco lo danno in stock in pochi esemplari e solo bianco, pensavo che avevano rimandato ad agosto l'uscita.
E' una proposta a Grossoshop, in effetti rileggendo il mio post non si capisce bene quello che volevo dire.
:D
Mancava questo: Grossoshop riesci a farci questa offerta ? Io personalmente ne devo acquistare 4 ( per me e per 3 miei amici su Roma faresti un unica spedizione ) fai tu.
Vuoi venderne tanti ? Applica poco ricarico e accontentati di guadagnare sulla quantità e popolarità , se vuoi restare uno dei tanti fai pure, io dalla Cina non ho mai avuto problemi .
Fai tu , sicuramente hai come clienti sicuri noi del forum ( e siamo tanti) e poi la voce si sparge velocemente....
)
Non hai verificato se fanno parte dello stock di prototipi o sono quelli definitivi ?
Ieri sono uscite delle nuove ROM ufficiali su Needrom