Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Se punti ad un telefono che ti permetta di arrivare a fine giornata con uso intenso senza problemi credo che il g4 (advanced o meno) possa sossdifare la tua esigenza, se punti ad una durata di più giorni dobbiamo aspettare che il telefono esca... e visto come gira sembra ci sarà ancora parecchio da attendere!
Dipende molto dall'uso che ognuno ne fa, ma io direi che si possono fare anche 2 giorni senza un uso intensissimo. Già la versione baic riesce a fare 2 giorni tranquillamente; se poi uno usa qualche accorgimento per risparmiare la batteria (attivare il wifi solo quando serve, e disabilitare magari il 3G quando non è indispensabile, etc) potrebbe tranquillamente fare 2gg senza patemi d'animo! ;)
-
Quote:
rolcia2
Ragazzi ce nessuno che mi possa aiutare? vorrei andare via x agosto con questo smartphone se non esce volevo sapere se cera uno smartphone simile con le stesse prestazioni sempre 2 gb ram...Grazie.
C'è l'iocean x7 elite (versione italiana o cinese). La batteria di base è 2000mha ma volendo si può mettere la cover e batteria da 3000mha.
https://www.androidiani.com/forum/io...-x7-elite.html
Io avevo pre-ordinato il g4 advanced ma ormai ci ho perso le speranze
-
Novità da leggere attentamente, ma da prendere "con le pinze": JiaYu G4 Turbo will begin shipping early July! : Gizchina.com
-
Quote:
STEFANOXE
Sara pure basic ma va come un treno lo schermo poi si vede benissimo
Forse ancora non ci sei arrivato o ti continua a sfuggire.. ma questo è il thread cui devi postare , quello del Basic non questo per Advanced :cool:
-
Ma che senso ha fare un modello con batteria più piccola ma processore più spinto che di conseguenza ciuccia più energia?
Sono assurdi questi della Jiayu!
Pensassero a far uscire l'advanced, che ho la strana sensazione non uscirà mai, visto che ha perso un sacco di potenziali acquirenti!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
A dire il vero se non sbaglio é proprio il nuovo processore che permetterà di avere l'advance, che altrimenti non si vedrebbe per i problemi di gestione riscontrati precedentemente... Che poi ci sia una versione con la batteria ridotta é cosa anch'essa nota dagli albori, affiancata a quella con la batteria da 3000... Dovrebbe essere così anche per il basic, anche se devo ancora vederne uno con batteria ridotta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Tu dici? Speriamo...sto advanced sta diventando peggio del terzo mistero di Fatima...
-
Scusate, forse perche scendo dalle nuvole, ma sul sito jiayuofficial.com (che a quanto pare sia quello ufficiale) nella pagina del G4 advance
leggo: Presell Product Lead-time: 2013-06-30... io capisco che è in consegna dal 30/06/13...MAHHH!!! (speriamo, anche se ho forti dubbi!!!)
-
Esatto, continua ad averceli... 1) non lo vedremo mai prima dell'estate, sicuro! 2) quello non è il sito ufficiale che invece è ejiayu.com
-
Sicuro che jiayuofficial.com non sia il sito ufficiale leggi qui viene indicato come ufficiale, magari bisogna farlo cambiare se non è così...
-
Quote:
michele751
Sicuro che jiayuofficial.com non sia il sito ufficiale leggi
qui viene indicato come ufficiale, magari bisogna farlo cambiare se non è così...
Il sito del produttore è quello che era stato indicato poco fa: ejiayu.com. Quel jiayuofficial.com è uno shop, si capisce subito :)
-
il mio antivirus non me lo fa neanche aprire.. dice che potrebbe portare FRODI!!!! AHAHAHAHAH
Non mi fido a comprare su un sito che neanche l'antivirus apre!!!! ;)
-
Ragazzi su questo sito ( redtabletpc.com ) danno per disponibile il g4 advanced (2gb + 32gb) con batteria da 3000 in entrambe le colorazioni (li ho contattati sia tramite e-mail che in chat).
Prezzo cellulare: 290$ + 25$ spedizione con dhl.
Accettano paypal.
Qualcuno conosce il sito?
P.s. -> il processore è il mtk6589, hanno sbagliato a scrivere la frequenza
-
Quote:
peroni86
Ragazzi su questo sito ( redtabletpc.com ) danno per disponibile il g4 advanced (2gb + 32gb) con batteria da 3000 in entrambe le colorazioni (li ho contattati sia tramite e-mail che in chat).
Accettano paypal.
Dalle immagini che mettono sembra abbia solo 1Giga di RAM....
visto che non è ancora uscita comunicazione ufficiale di Jiayu, secondo me rischi seriamente che ti arrivi a casa il Basic...
-
Quote:
peroni86
Accettano paypal.
io purtroppo si, ho avuto problemi lo scorso anno per il G3, alla fine , dopo 5 mesi di lotta mi sono fatto restituire i soldi da paypal.
-
Ma ancora che vi bevete le cavolate di negozini e negozietti?
L'advanded adesso non c'è, c'è poco da cercare e ricercare, e sicuramente non uscirà prima del lancio di questo fantomatico Basic con processore turbo...perciò se ne parla come minimo a settembre :D
-
A settembre advanced??? Eh??? Ma nn doveva uscire a giugno?????
-
Quote:
Gagge89
A settembre advanced??? Eh??? Ma nn doveva uscire a giugno?????
Da quanto ho letto in precedenza doveva uscire ancora a febbraio-marzo.
-
esatto...e siamo ancora a pochi esemplari del basic...fate vobis...
-
salve raga, vorrei sapere una cosa. Quanti core ha la gpu che monta questo benedetto device??
ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente, l'unica cosa che ho scovato è che qualsieasi terminale con questo SoC ha la cpu a 1.2 ghz e la gpu a 286 mhz mentre quelli che montano la cpu MTK6589T sono tarati a 1.5 ghz per cpu e 387 mhz gpu.
Ora porgo di nuovo la domanda: qualcuno sa quanti core ha la SGX544 che montano i cinafonini.
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Quartz85
ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente, l'unica cosa che ho scovato è che qualsieasi terminale con questo SoC ha la cpu a 1.2 ghz e la gpu a 286 mhz mentre quelli che montano la cpu MTK6589T sono tarati a 1.5 ghz per cpu e 387 mhz gpu.
Magari 387MHz sono un po' troppi, sono casomai 357MHz. ;)
Quote:
Ora porgo di nuovo la domanda: qualcuno sa quanti core ha la SGX544 che montano i cinafonini.
Visto che non è specificato io direi 1! :(
-
Quote:
Quartz85
salve raga, vorrei sapere una cosa. Quanti core ha la gpu che monta questo benedetto device??
Grazie in anticipo :)
Questo è un articolo di maggio che contiene informazioni sulle varie versioni del processore mediatek 6589: What are the differences between Mediatek MT6589M, MT6589 and MT6589T SoC
-
Poco fa ho visto che lo shop redtabletpc dichiara di avere disponibile e in pronta consegna la versione 2 GB RAM + 32 GB ROM. Se è vero, penso che (forse) tempo una settimana lo si vedrà disponibile anche altrove (magari da mixe, che di solito ha prezzi migliori).
-
Quote:
mau3D
Poco fa ho visto che lo shop redtabletpc dichiara di avere disponibile e in pronta consegna la versione 2 GB RAM + 32 GB ROM. Se è vero, penso che (forse) tempo una settimana lo si vedrà disponibile anche altrove (magari da mixe, che di solito ha prezzi migliori).
Con batteria da 3000 mAh o da 1850 mAh? Perchè per adesso sono stati spediti i primi lotti di G4 advanced solo in versione slim.
-
Con batteria da 3000 mAh.
ps. stavi meno a controllare tu, il nome dello shop l'avevo indicato ;)
-
Allora non credo li abbiano davvero :/
-
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
Giorni (e qualche post) fa l'avevo segnalato anche io.....
Cmq leggendo in giro su internet ho ritenuto poco affidabile il sito..
Regolati..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Giorni (e qualche post) fa l'avevo segnalato anche io.....
Cmq leggendo in giro su internet ho ritenuto poco affidabile il sito..
Regolati..
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Grazie per l'info, ma se più avanti decidessi di comprare un Jiayu, ora come ora lo prenderei da mixe (vista la mancanza di venditori seri italiani). Io avevo indicato la disponibilità dell'advanced, avendola vista quasi per caso.
-
Quote:
mau3D
Come detto in precedenza, mi sa tanto di sola cinese...
OCCHIO!!!!
-
Certo che è strano che il thread su un terminale che nessuno è ancora riuscito a comprare, consti di ben 94 pagine...
-
Qualcuno ha notizie su una sua probabile data di uscita? Come rapporto qualità/prezzo sembra davvero essere il migliore dual sim!!
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Qualcuno ha notizie su una sua probabile data di uscita?
Nessuno lo sa, in tutto il web. Spero non esca quando sarà obsoleto...
Quote:
Bribbri
Mi sembra veramente la storia infinita, personalmente mi sto stufanbdo di aspettare, vorrei andare in ferie ad agosto col nuovo terminale, am sredo che non sarà possibile.
Sono tentato di virare sull'iOcean X7 Elite...
Ciao
Credo che anch'io, alla fine, prendero l'X7 Elite. Ottima offerta su Mixeshop (seconda batteria e cover comprese nel prezzo).
-
Quote:
Madcat
Nessuno lo sa, in tutto il web. Spero non esca quando sarà obsoleto...
Credo che anch'io, alla fine, prendero l'X7 Elite. Ottima offerta su Mixeshop (seconda batteria e cover comprese nel prezzo).
Perdonatemi l'ot ma di quale offerta parli?
-
Quote:
kiukko
Perdonatemi l'ot ma di quale offerta parli?
Parlo di ciò che offre, compreso nel prezzo, mixeshop.
-
Sul sito ufficiale, anche se c'è la scritta PRESELL, dicono "Availability: In stock"
Quancuno ha chiesto se è veramente disponibile?
-
Visto che una volta che si fa notare un qualcosa, si esce sempre con delle inutili repliche.. iniziamo con l'aspirapolvere..
-
Mi piacerebbe sapere se il G4 Advanced supporta l'USB-OTG.
ps: Mi raccomando, segnaliamo eventuali siti che ne indicano la disponibilità!
-
Quote:
Madcat
Mi piacerebbe sapere se il G$ Advanced supporta l'USB-OTG.
ps: Mi raccomando, segnaliamo eventuali siti che ne indicano la disponibilità!
Il G4 basic lo supporta: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post4141430 ma per l'advanced converrà attendere conferma da parte dei primi possessori (magari il primo lotto potrebbe non supportarlo, ma a questo punto non credo).
-
Quote:
Bribbri
Sul sito ufficiale, anche se c'è la scritta PRESELL, dicono "Availability: In stock"
Quancuno ha chiesto se è veramente disponibile?
sito ufficiale?
-
Quote:
Omnia001
sito ufficiale?
Questa è la risposta che ho ricevuto.
Ciao!
Good day.
Jiayu G4 advanced 2GB RAM is presell,will have some in stock about one week later,but the supply not big,then we will send out orders according to buyer's pay time.
Jiayu G4 basic 1GB RAM have in stock and can send out within 24 hours.
Wish you a nice day.
Selina
--------------------------------------------------------------------------------
Jiayu Official Shop