CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 104 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    A parte l epic fail di grossoshop, avete visto i primi video su YouTube?

    Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    li ho visti...quello del gorilla glass mi ha fatto temere per quel povero display XD

  2.  
  3. #132
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    Wlf, sono d'accordo con te... Anche il mio telefono ideale sarebbe fusione di XII (sensore fotocamera Sony), Neo (HDMI) e G4 il resto...
    Guarda che il Neo N003 ha la fotocamera Sony, l'audio Yamaha, Gorilla glass, l'OTG e HDMI. Probabilmente le dimensioni e lo schermo Full HD sono "discutibili".

    Per il discorso Full HD, il galaxy ha un altro processore, Exynos Octa (composto da un quad core ARM A15, una bomba, e un A7, equivalente al MTK ma migliore) o il Qualconn S600 (un'altra bomba).. ci possono far girare qualsiasi cosa sopra!!!
    Considera che anche il G3 con schermo HD andava oltre le specifiche del MT6577 ma senza diventare particolarmente lento. Immagino che lo stesso accadrà per gli schermi Full HD e il quad core MT6589, andrà leggermente più lento ma nulla di tragico.

    Non ho esperienza con i la 4 di Android.. non ho idea dei consumi...
    Ho provato a chiedere agli amici che hanno preso il W8 e lo ZP810 ma non sono riuscito ad avere una risposta che mi tolga i dubbi che ho; comunque sia io preferirei una batteria da 3000mAh.

  4. #133
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti, anch'io come molti di voi sto facendo un pensierino al G4 e leggo comunque attentamente i vari commenti sugli altri possibili ed appetibili modelli

    Ho letto che il G3 ha avuto parecchi problemi di fix con il GPS e spero che nel g4 abbiano risolto..... Nessuno ha percaso letto niente a riguardo?

  5. #134
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, vi leggo da qualche giorno perchè ero tentato anche io dall'acquisto del G4 ma visti i tempi lunghi ho optato per lo Zopo zp810 che dovrebbe arrivarmi a breve... ad ogni modo vi posto il messaggio che mi ha inviato grossoshop riguardo il G4 dopo mia richiesta di info... "la versione Advanced non è disponibile e non è sul mercato poichè la casa produttrice ci ha comunicato che al momento non è nemmeno in programma la sua produzione, quindi non lo abbiamo nemmeno aggiunto in prevendita sul nostro sito.
    Il g4 invece sarà disponibile da aprile ed è in prevendita se vuole prenotarlo"...
    a questo punto mi domando chi dica il vero... leggendo su tecnomike sembrerebbero sicuri del contrario...
    ciao a tutti

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Guarda che il Neo N003 ha la fotocamera Sony, l'audio Yamaha, Gorilla glass, l'OTG e HDMI. Probabilmente le dimensioni e lo schermo Full HD sono "discutibili".
    A dire il vero non trovo in prevendita il modello advanced da 2GB a meno di 260 euro...

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi sa che Grossoshop ti ha detto una ca**ata pazzesca...

    Nel caso sia vero che ha detto questo e si rivelasse una sciocchezza quello che ha detto, i miei già forti dubbi sull'acquisto da questo rivenditore diventerebbero certezze: non compro da persone mal informate.

  8. #137
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    mi sa che Grossoshop ti ha detto una ca**ata pazzesca...

    Nel caso sia vero che ha detto questo e si rivelasse una sciocchezza quello che ha detto, i miei già forti dubbi sull'acquisto da questo rivenditore diventerebbero certezze: non compro da persone mal informate.
    ciao omnia,
    posso capire il tuo scetticismo, perchè del resto anche io tendo a fidarmi solo di quello che vedo, ma sappi che, se mai ce ne fosse bisogno, sarei pronto a pubblicare la mail di grossoshop con tutti i riferimenti (considera che le parole da me pubblicate le ho copiate e incollate dal testo della mail di grossoshop). Sinceramente poi il mio intento era solo quello di informare e non certo di screditare nessuno e inoltre penso anche che così come hanno risposto a me risponderebbero a chiunque voglia avere info sul G4 versione Advanced.
    Ciao a tutti

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio scetticismo non è mancanza di fiducia in te, ci mancherebbe che ti dessi del bugiardo.
    Ma siccome in rete non ci sono certezze e volevo lasciare al rivenditore il beneficio del dubbio (non mi pareva giusto bollarlo a priori come incompetente).

    La mia intenzione non è offendere le persone. Ti faccio le mie scuse se ti sei sentito offeso, spero che Grossoshop dia una spiegazione su questa sua affermazione, che per quanto mi riguarda è totalmente priva di fondamento (nessuno al MONDO ha paventato una mancata uscita del G4 Adv). Non vorrei che fosse legato al recente accordo di Tecnomike con Jiayu. E se lui avesse esclusiva per l'Italia??

    Time will tell...

  10. #139
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    Il mio scetticismo non è mancanza di fiducia in te, ci mancherebbe che ti dessi del bugiardo.
    Ma siccome in rete non ci sono certezze e volevo lasciare al rivenditore il beneficio del dubbio (non mi pareva giusto bollarlo a priori come incompetente).

    La mia intenzione non è offendere le persone. Ti faccio le mie scuse se ti sei sentito offeso, spero che Grossoshop dia una spiegazione su questa sua affermazione, che per quanto mi riguarda è totalmente priva di fondamento (nessuno al MONDO ha paventato una mancata uscita del G4 Adv). Non vorrei che fosse legato al recente accordo di Tecnomike con Jiayu. E se lui avesse esclusiva per l'Italia??

    Time will tell...
    ...ma no figurati avevo capito benissimo i tuoi intenti e confesso che anche io ho fatto le tue stesse considerazioni... del resto "ognuno tira l'acqua al proprio mulino"... e allora penso sia bene far capire a tutti chi effettivamente dice il vero... a questo punto poi sarà facile capire chi aveva ragione semplicemente aspettando le prime consegne del G4.
    ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kitesurf per il post:

    Crhis78 (27-03-13)

  12. #140
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    http :/ /www . gizchina . com /2013/03/27/ first -look- jiayu- g4- premium- 3000mah- model/

    ecco i due modelli a confronto, anche quello "la cui produzione non è in programma" XD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vlader per il post:

    Crhis78 (27-03-13)

Pagina 14 di 104 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy