CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 104 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Certo che puoi utilizzarlo con la SIM della 3.
    La frequenza utilizzata dalla 3 su tutto il territorio nazionale è 2100 oltre anche alla 900.
    NB: Tutti i dispositivi di ultima generazione supportano soltanto la banda 2100.
    grazie! In verità avevo sentito che la tre stava lentamente ampliando sui 900 perché molto più performante

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io so che tecnomike emette fatture e scontrini fiscali perche gli avevo chiesto informazione per l'acquisto di un g3 e mi ha detto che fa sia fatture che lo scontrino inviato insieme al telefono..

  4. #123
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkNight87 Visualizza il messaggio
    io so che tecnomike emette fatture e scontrini fiscali perche gli avevo chiesto informazione per l'acquisto di un g3 e mi ha detto che fa sia fatture che lo scontrino inviato insieme al telefono..
    Anche io so la stessa cosa, per cui dovrebbe averla la partita iva.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho preso il g2s da tecnomike e mi ha inviato la fattura

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io prenderò sicuramente il g4 e regalerò il g3 a mio fratello


    Ma grossoshop ha anche il coraggio di parlare? fanno dropshipping dalla Cina e la loro "ricevuta" non è assolutamente fiscale ma è un foglio excel del cavolo. Oltretutto il prezzo del G4 Basic che hanno in prevendita è superiore al prezzo che Tecnomike ha messo per il G4 advanced

    Ps: guardacaso quando gli è stato fatto notare che Tecnomike è il rivenditore ufficiale italiano dal sito ufficiale Jiayu non ha più risposto sembra quasi come quando gli mandi una mail per assistenza e spariscono

  7. #126
    Baby Droid L'avatar di sigmun


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Montagne Olimpiche ( Valsusa )
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Non esistono distributori ufficiali Jiayu in Italia. Siamo in costante contatto con un diretto rappresentate della Jiayu di Shenzhen e non hanno alcuna intenzione di rilasciare contratti di esclusiva e tanto meno di assegnare a un rivenditore Italiano o Europeo l'etichetta di "Ufficiale".
    La versione Advanced da 2Gb di ram non uscirá prima di fine aprile, inizio maggio. fonte Jiayu.
    .....come già spiegato da altri al momento TecnoMike è l'unico Distributore Italiano Ufficiale, come si desume dalla pagina "DISTRIBUTORS" del sito Jiayu..........+ chiaro di così.......!
    .........ma voi di GrossoShop, siete sicuri di essere in contatto - mi si consenta il gioco di parole - con il "contatto" giusto ??????

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Quali problemi ha nello specifico? Potresti essere più dettagliato?

    Tecnicamente non so...
    Le informazioni derivano dal fatto che la UMI abbia comunicato un ritardo nella release del XII da 2 GB per problemi della CPU con la RAM da 2Giga. Immagino che il problema sarà comune a tutti i produttori.

    Per quanto riguarda i chip Mediatek, sono molto poco esosi dal punto di vista del consumo e scaldano molto meno degli equivalenti Samsung o Qualcomm. Ovviamente sono clockati più bassi (1.2 Ghz anziche 1,5 o più) quindi le prestazioni sono minori.
    Per esempio il Dual Core di Qualcomm che dovrebbero montare sul nuovo MI2a di Xiaomi pare avere punteggio ANTUTU molto più alto dei Quad core Mediatek (circa 18000 contro circa 12500).

    A me non interessa, il Quad lo vorrei per ridurre i consumi e non avere un telefono già vecchio all'acquisto.

    Ho letto di qualcuno che domandava dello schermo, che sarà HD (720x1240) e non Full HD (1920x1080). Grazie al cielo.. è uno dei motivi per cui preferisco il Jiayu ai concorrenti... meno consumi e più fluidità del sistema.

    Per il resto penso che UMI, Neo e Newman ( che ha da poco annunciato il proprio nuovo K1) sono qualitativamente un gradino sotto e avranno mercato sopratutto per colpa dei ritardi di Jiayu. Ovviamente è il mio parere!!!

    Edit: XII non è assolutamente meglio... lo schermo più grande e Full HD (per me entraqmbe le cose sono un malus).

    Edit2: Lo schermo del Jiayu è Retina... Retina indica lo schermo con un rapporto superiore a 300 Pixel per pollice (PPI) e il nostro futuro telefono (speriamo presto!) ne ha 312! Retina Indica che a una dispanza di circa 25 cm non si distinguono a occhio nudo i singoli Pixel...
    Ultima modifica di Omnia001; 26-03-13 alle 12:20 - Motivo: EDIT evidenziati

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ci sono nuove x quanto riguarda l'uscita del g4 in generale?

  10. #129
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ho letto anche io qualcosa sul problema dei 2GB su alcuni siti ma non è specificato in modo approfondito di cosa si tratti nello specifico.

    Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i chip Mediatek, sono molto poco esosi dal punto di vista del consumo e scaldano molto meno degli equivalenti Samsung o Qualcomm. Ovviamente sono clockati più bassi (1.2 Ghz anziche 1,5 o più) quindi le prestazioni sono minori.
    Per esempio il Dual Core di Qualcomm che dovrebbero montare sul nuovo MI2a di Xiaomi pare avere punteggio ANTUTU molto più alto dei Quad core Mediatek (circa 18000 contro circa 12500).
    Sarebbe interessante capire però quanto dura la batteria con la versine basic, con 1850mAh ci fai 2 giorni? E con la batteria da 3000mAh quanto ci faresti?

    A me non interessa, il Quad lo vorrei per ridurre i consumi e non avere un telefono già vecchio all'acquisto.
    Anche io preferisco i consumi ridotti e un telefono "freddo".

    Ho letto di qualcuno che domandava dello schermo, che sarà HD (720x1240) e non Full HD (1920x1080). Grazie al cielo.. è uno dei motivi per cui preferisco il Jiayu ai concorrenti... meno consumi e più fluidità del sistema.
    Anche se ben presto il Full HD diveterà lo standard, il Galaxy S4 farà scuola, anche io mi accontenterei di un HD.

    Per il resto penso che UMI, Neo e Newman ( che ha da poco annunciato il proprio nuovo K1) sono qualitativamente un gradino sotto e avranno mercato sopratutto per colpa dei ritardi di Jiayu. Ovviamente è il mio parere!!!
    A mio parere il Neo N003 non può essere considerato un gradino sotto, oltre allo schermo Full HD ha anche l'OTG con la possibilità di mettere il cavo MHL (HDMI). Questa funzionalità a mio avviso potrebbe interessare a molti acquirenti. Non capisco perché Jiayu non implementi anche lei l'OTG.

    Edit: XII non è assolutamente meglio... lo schermo più grande e Full HD (per me entraqmbe le cose sono un malus).
    Io personalmente preferirei un modello con 2GB, batteria da 3000mAh, schermo HD da 4.7 o 5", connessione OTG.

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A parte l epic fail di grossoshop, avete visto i primi video su YouTube?

    Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Pagina 13 di 104 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy