Appena arrivato e...culo pellicola, custodia e niente dogana. Lo provo e vi aggiorno.
Inviato dal mio H920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena arrivato e...culo pellicola, custodia e niente dogana. Lo provo e vi aggiorno.
Inviato dal mio H920 usando Androidiani App
Komitech ti è andata troppo bene :D
hai fatto un vero affare tu ;)
Scusate ma per il modello g4 advanced si sa nulla? prezzo e disponibilità intendo.
ah per l'autonomia del g4 normale?
Grazie
Secondo me se ne riparla per fine giugno - metà luglio.
Per me è solo un capriccio il modello advanced perchè leggo in giro che con un solo Gb basta e avanza. la memoria si espande con una microSD da 32gb classe 10 e non manca niente al Basic. ;) (risparmi pure un pò)
in piu' ora includono due batterie da 3000 e la pellicola
su etotalk è apparso il g6...
???
info g4 supermegasxxp
Preso da Androidmall ma ho visto che hanno aumentato i prezzi adesso.
Io l'ho pagato 178,00 euro spedito modello da 1gb 4 di storage e batteria da 3000 Mah.
Pensavo che avrei pagato la dogana invece mi è andato di fino anche perchè nel pacco c'era anche un Thl W8!!!
Lo stresso un poco e vi dico anche perchè lo comparo al THL W8 che è arrivato insieme e al Butterfly X920 che ho già ma che metterò in vendita.
A presto ;)
Beh, visto che komitech ha avuto culo provo ad emularlo...incrocio le dita e tocco tutto...ero indeciso tra androidmall e willtechnology, ho appena confermato ordine per la prima, nonostante il leggero aumento di prezzo, comunque se tutto fila liscio mi sembra un buon modo per comprare il jiayu, poi vi dico, ok? inculoallabalenameeeee!!! Direi comunque che tutto considerato le caratteristiche del G4 base, se si aggiunge una bella card di memoria e una batteria robusta da 3000 mHa sono più che buone, per non dire ottimali come rapporto qualità prezzo, non mi straccerei le vesti per rincorrere modelli piu performanti in tutta onesta. Degustibus...
A parte le prove tecniche di cui poi ci dirai in maniera approfondita, spero, intanto ci puoi dare un parere estetico e postare magari qualche bella foto?
Ad esempio, le misure esatte così fughiamo ogni dubbio, se è scomodo da tenere e usare con una sola mano, viste le dimensioni, etc etc :)
Grazie mille
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Per le dimensioni:
Jiayu 133x65x10.5
Thl W8 130x65x12
X920 142x73x8.5
L'assemblaggio, e quì mi riferisco al solo G4, è ineccepibile secondo lo standard che Jiayu offre da sempre. Non ci sono sbavature,
le plastiche sono di ottima qualità, a livello se non superiore ai vari Samsung o Lg e al momento totale assenza di scricchiolii o altro.
E' sicuramente un terminale "solido".
X920 è sicuramente più lungo e largo ma il limitato spessore lo aiuta. L'uso consiglia entrambe le mani per quasi tutte le operazioni.
Jiayu e Thl in sostanza si equivalgono. 1 punto a favore del Thl per il grip essendo nella parte posteriore curvato.
Design sono tutti dei bei telefoni e dare un parere è soggettivo. Cmq per me nell'ordine: X920, G4, Thl (devo dire però che il tasto centrale è indubbiamente comodo)
Hanno tutti 1 gb di ram, ma Thl 16gb, X920 8gb e G4 4gb non mi soffermo sull'indubbio vantaggio dei primi due.
Schermo: il G4 con il gorilla ha un plus sugli altri, ma devo dire che per nitidezza, contrasto colori ecc. X920 è sopra tutti.
Gps appena provato nelle stesse condizioni per tutti e tre: Qui mi spiace ma devo darvi una cattiva notizia.
Sygic, gps attivo, agps ed epo fixati e Faster GPS: G4 conferma ancora le lacune del G3.!!!!!! Porc....
Thl e X920 fix quasi immediato (del X920 lo sapevo già dal momento che è quasi un mese che lo uso)
Per ora mi fermo. Le foto non le faccio perchè non ho una camera e farle dai cellulari credo sfalserebbe il giudizio.
A dopo...........
Ma le dimensioni le hai misurate tu o hai preso i dati da internet?
Perché davvero non ci capisco più nulla, mi sembra strano che il THL sia più stretto del G4...
Forse esistono due varianti, chissà :)
infatti quella è la lunghezza/altezza non la larghezza ;)
ancora sti problemi col gps?? che bolle sta jiayu
che intendi con "devo dire però che il tasto centrale è indubbiamente comodo"? avnche il G4 ce l'ha, seppure non fisico
Volevo inoltre segnalarvi questo sito: DeusMall.net
Girovagando sulla rete mi ci sono imbattuto. Non ho notizie al riguardo e non lo conosco, ma sembra abbia buoni prezzi.
Se fate una ricerca approfondita, come farò io, se risulterà affidabile credo si possa tenere in considerazione per eventuali acquisti.
Infatti lo ha anche il G4, ma fisico anche di notterotfl lo si trova prima. Gusto personale intendiamoci.
Quote:
Originariamente inviato da komitech
Guarda li ho appena contattati via email. Mi hanno risposto subito. Ho chiesto la disponibilità del G4 nero slim, del Neo 003 1gb nero e dell'Umi X2. Mi hanno molto onestamente confermato la disponibilità ma con tempi di lavorazione fino a 5 gg. Prezzi davvero buoni, sembrano onesti, ma non ho nessun feedback.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
ragazzi ma la velocità di rete di questo dispositivo?? 7.2 o 21 come galaxy s3?
si continua a cercare il giusto rivenditore/prezzo....
Raga è arrivato.
Che dire... la dogana l'ho pagata profumatamente e hanno aperto pure il pacco controllando tutto il contenuto.
apparte questo cè tutto e funziona :D
provengo da un Nokia N8 che è 3,5" il display.. questo per me è un cinema.
Le dimensioni complessive sono molto grandi confrontate col vecchio telefono.
la sim 3g bisogna ridimensionarla a Micro sim, la sim 2g invece è dimensione standard.
struttura perfettamente montata e dà una sensazione di affidabilità.
DISPLAY FAVOLOSO!
fluidità eccellente.
è il mio primo Android quindi da oggi mi si apre un mondo.
Ho fatto qualche foto e fra poco le inserirò.
altezza 13.2 cm
larghezza 6.5 cm
spessore 1,05 cm
Peso 154gr
Peso con cover in silicone 175gr
android versione 4.2.1 Multilingua.
LED DI NOTIFICA accanto lo speaker durante la carica.
Foto:
https://www.dropbox.com/sh/ousrvbveie3z2oz/Z2m5h5TXCr
Quote:
Originariamente inviato da Drewer
Ciao,
Sono molto interessato a sapere se il G4 fa anche le videochiamate normali con la usim della 3 (non le videochiamate skipe per intenderci, ma quelle che si fanno digitando il numero di cellulare di un'altra persona che ha un video fonino).
Grazie ti sarei molto grato (anche di sapere se puoi testare questa cosa con una sim della 3)
Cordialità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao da dove lo hai comprato pagato quanto con cover? ? quanto hai aspettato e soprattutto quanto ti hanno chiesto di dogana?...io preso da mixeshop ma son 10 giorni che trovano scuse e ancora non spediscono sto pensando di farmi rimborse e prendelo da altri
ciao, cover belline? bumper o flip o roba simile?
Controllavo le dimensioni. Penso che quelle riportate un paio di pagine fa siano sbagliate. Sopratutto per il thl che ovunque si leggere essere largo almeno 70 mm. Visto che li hai entrambi potresti controllare per cortesia? Per l'uso con una mano la larghezza è fondamentale.
grazie in anticipo.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Ciao, sono appena tornato a casa perchè ho fatto tagliare la sim della 3 rendendola MicroSIM.
Fra poco proverò ;)
Ho comprato su Aliexpress dal venditore Will Electronic Technology Co., Ltd.
Il prezzo finale comprese spese spedizioni era di 215 euro con spedizione DHL ma la dogana ha tassato 29 euro di iva e spese.
Prezzo finale 244. :(
Ma le microsim le forniscono tutti gli operatori telefonici ?
Ci sono già cellulari "europei" che la richiedono ?
certo no problem vai dal tuo gestore che o te la ritaglia oppure come la tre te ne fa una sim nuova micro