Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrogeo
ciao da dove lo hai comprato pagato quanto con cover? ? quanto hai aspettato e soprattutto quanto ti hanno chiesto di dogana?...io preso da mixeshop ma son 10 giorni che trovano scuse e ancora non spediscono sto pensando di farmi rimborse e prendelo da altri
... io ho sentito via mail mixeshop ..e mi hanno garantito i 5 giorni per poterlo avere ... molto strano ......
-
ascolta sono degli imbroglioni il cell io l'ho pagato 10 giorni fa e ancora non possono spedirlo e tanto meno mi hanno detto quando spediranno tanto che ho aperto un contenzione con paypal talmente ero scaxxato.anche io li avevo contatti tramite email e mi assicuravano che il g4 era in stock nulla di più falso.non fidarti
-
Quote:
pietrogeo
ascolta sono degli imbroglioni il cell io l'ho pagato 10 giorni fa e ancora non possono spedirlo e tanto meno mi hanno detto quando spediranno tanto che ho aperto un contenzione con paypal talmente ero scaxxato.anche io li avevo contatti tramite email e mi assicuravano che il g4 era in stock nulla di più falso.non fidarti
... grazie delle info ..... pensa che stavo per prendelo proprio da loro !!!!! o_O
... quindi .... a chi mi affido ora ????????? :bd:
-
la cover di etotalk qual è?
-
1 allegato(i)
Avete visto le ultime news riguardanti la versione da 2GB con la CPU MT6589T? Sono state pubblicate le foto dei benchmark che segnano 15871 punti! :)
Allegato 64330
-
Quote:
Originariamente inviato da wlf
Avete visto le ultime news riguardanti la versione da 2GB con la CPU MT6589T? Sono state pubblicate le foto dei benchmark che segnano 15871 punti! :)
Lo voglio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wlf
Allegato 64330
La CPU è a 1,5GHz quindi è con MTK8589 turbo, questo spiega un valore così alto (e non la ram).
-
Quote:
Drewer
Ciao, sono appena tornato a casa perchè ho fatto tagliare la sim della 3 rendendola MicroSIM.
Fra poco proverò ;)
Ho comprato su Aliexpress dal venditore Will Electronic Technology Co., Ltd.
Il prezzo finale comprese spese spedizioni era di 215 euro con spedizione DHL ma la dogana ha tassato 29 euro di iva e spese.
Prezzo finale 244. :(
Scusa, ma non puoi riportare il link? non riesco a trovarlo nel marasma di aliexpress!!!
grazie
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum, è da un po che vi seguo ma non ho mai scritto.
volevo fare un paio di domande:
il problema del gps è risolvibile? o non va proprio?
non avendo mai acquistato su aliexpress e non sapendo minimamente come funziona, secondo voi è affidabile questo venditore?:
Shenzhen Miracle Electronic Technology Co.,...
che problemi si potrebbero avere acquistando su aliexpress? da quel che ho letto se non arriva il pacco ti rimborsano tipo paypal giusto?
-
Salve, se ho capito bene per il G4, in uno slot ci va una micro sim e nell'altro una sim normale?
-
Quote:
palasix
La CPU è a 1,5GHz quindi è con MTK8589 turbo, questo spiega un valore così alto (e non la ram).
beh anche per la ram....e comunque se leggi bene quello che ha scritto wlf vedrai che ha scritto MT6589T dove la T finale sta appunto per turbo...lo sapeva benissimo che era versione con 1,5 ghz...non è uno a cui sfuggono questi particolari...anzi è stato, se non erro, uno dei primi a far circolare le voci di questo upgrade del processore
;)
-
Ciao a tutti,da quanto ho capito il G4 ha uno slot sim normale e uno micro.Non ho capito però la distinzione tra slot 2G e 3G.Se metto una sim della Tim nello slot 2G non funziona il 3G? e viceversa in quello micro?
grazie a tutti delle eventuali risposte
-
Quote:
pietrogeo
Ciao,
ma sei sicuro che non è stato fermato dalla dogana? Esiste un tracking della spedizione?
E' strano, perché le recensioni di quel rivenditore sono molto buone ....
-
Quote:
lorale
Ciao a tutti,da quanto ho capito il G4 ha uno slot sim normale e uno micro.Non ho capito però la distinzione tra slot 2G e 3G.Se metto una sim della Tim nello slot 2G non funziona il 3G? e viceversa in quello micro?
grazie a tutti delle eventuali risposte
nello slot 1 (3g - microsim) funziona il 3g e il 2g
nello slot 2 (2g - sim normale) funziona il 2g e basta.
ciao
-
Quote:
dibilino
Ciao,
ma sei sicuro che non è stato fermato dalla dogana? Esiste un tracking della spedizione?
E' strano, perché le recensioni di quel rivenditore sono molto buone ....
sono dei ricottari scrivono che è in stock e invece sono caxxate.pagato il 20 e ancora non hanno spedito aivoglia a martellarli su skaype .dicono che spediscono lunedì vedremo tanto ho paypal in mezzo e quando perdo la pazienza trasformo disputa in reclamo.mi stanno facendo perdere solo tempo .mi fermo perchè potrei risultare razzista
-
Quote:
Ponch89
nello slot 1 (3g - microsim) funziona il 3g e il 2g
nello slot 2 (2g - sim normale) funziona il 2g e basta.
ciao
ok ma poi per scegliere quale fare andare in 3g per i dati si può fare da software giusto? oppure bisogna cambiare fisicamente gli alloggi delle sim?
-
Quote:
pietrogeo
sono dei ricottari scrivono che è in stock e invece sono caxxate.pagato il 20 e ancora non hanno spedito aivoglia a martellarli su skaype .dicono che spediscono lunedì vedremo tanto ho paypal in mezzo e quando perdo la pazienza trasformo disputa in reclamo.mi stanno facendo perdere solo tempo .mi fermo perchè potrei risultare razzista
Ti do un consiglio: con loro ho avuto anche io un problema. Ho fatto così: prima mail avviso che procederò a contestazione su Paypal se non effettuate imm. un rimborso.
Il giorno dopo nulla ricevendo ho aperto contestazione su Paypal e gli ho mandata un'altra mail con numero di pratica. Nessuna risposta.
Il giorno seguente ancora,mi hanno rimborsato senza nemmeno rispondermi;)
-
Quote:
Drewer
Ciao, sono appena tornato a casa perchè ho fatto tagliare la sim della 3 rendendola MicroSIM.
Fra poco proverò ;)
Ho comprato su Aliexpress dal venditore Will Electronic Technology Co., Ltd.
Il prezzo finale comprese spese spedizioni era di 215 euro con spedizione DHL ma la dogana ha tassato 29 euro di iva e spese.
Prezzo finale 244. :(
Ciao, allora cosa mi dici del test con la videochiamata della 3 ??? Se hai problemi tipo che non hai un altro videofonino con cui provare, mandami il numero in pvt che ti chiamo io con una videochiamata (tanto ho 60 min al giorno gratis se anche tu stai sotto copertura 3)
grazie
-
Quote:
ggibbo
ok ma poi per scegliere quale fare andare in 3g per i dati si può fare da software giusto? oppure bisogna cambiare fisicamente gli alloggi delle sim?
beh certo...sennò sai che rottura...controlli tutto dalle varie impostazioni che dai
:P
-
Quote:
pietrogeo
in cina è una regola fissa hanno sempre tutto in stock!!!
-
Per tuti che hanno già un G4, per favore dite mi come funziona il GPS?
-
Quote:
Pelke
Per tuti che hanno già un G4, per favore dite mi come funziona il GPS?
Come vedi è stato appena detto un paio di pagine a dietro..
Quote:
komitech
Per le dimensioni:
Jiayu 133x65x10.5
Thl W8 130x65x12
X920 142x73x8.5
L'assemblaggio, e quì mi riferisco al solo G4, è ineccepibile secondo lo standard che Jiayu offre da sempre. Non ci sono sbavature,
le plastiche sono di ottima qualità, a livello se non superiore ai vari Samsung o Lg e al momento totale assenza di scricchiolii o altro.
E' sicuramente un terminale "solido".
X920 è sicuramente più lungo e largo ma il limitato spessore lo aiuta. L'uso consiglia entrambe le mani per quasi tutte le operazioni.
Jiayu e Thl in sostanza si equivalgono. 1 punto a favore del Thl per il grip essendo nella parte posteriore curvato.
Design sono tutti dei bei telefoni e dare un parere è soggettivo. Cmq per me nell'ordine: X920, G4, Thl (devo dire però che il tasto centrale è indubbiamente comodo)
Hanno tutti 1 gb di ram, ma Thl 16gb, X920 8gb e G4 4gb non mi soffermo sull'indubbio vantaggio dei primi due.
Schermo: il G4 con il gorilla ha un plus sugli altri, ma devo dire che per nitidezza, contrasto colori ecc. X920 è sopra tutti.
Gps appena provato nelle stesse condizioni per tutti e tre: Qui mi spiace ma devo darvi una cattiva notizia.
Sygic, gps attivo, agps ed epo fixati e Faster GPS: G4 conferma ancora le lacune del G3.!!!!!! Porc....
Thl e X920 fix quasi immediato (del X920 lo sapevo già dal momento che è quasi un mese che lo uso)
Per ora mi fermo. Le foto non le faccio perchè non ho una camera e farle dai cellulari credo sfalserebbe il giudizio.
A dopo...........
Ribadisco appunto al fine di evitare domande trite e ritrite di aprire una nuova discussione di 3-4 pagine J4 Ufficiale , con informazioni utili e con recensioni raccolte di utenti ..
Infine prima di postare , usate al meglio la funzione Cerca discussione
-
Quote:
Ponch89
beh anche per la ram....e comunque se leggi bene quello che ha scritto wlf vedrai che ha scritto MT6589T dove la T finale sta appunto per turbo...lo sapeva benissimo che era versione con 1,5 ghz...non è uno a cui sfuggono questi particolari...anzi è stato, se non erro, uno dei primi a far circolare le voci di questo upgrade del processore ;)
Ti ringrazio per la precisazione ma considera che il raddoppio della RAM contribuirà pochissimo nel punteggio del benchmark Antutu; ti ricordo che c'è già un modello con la versione normale MT6589, non turbo, che con 512MB di RAM ha fatto segnare poco più di 14000 punti. Un punteggio tale è stato raggiunto solamente grazie allo schermo QHD; i fattori che incidono di più su questi punteggi sono la definizione dello schermo e l'ottimizzazione del SO fatta dal produttore. ;)
-
Quote:
Drewer
con la cover in silicone lo senti molto piu' "ingombrante"?
-
Quote:
gianxperia
Ciao, allora cosa mi dici del test con la videochiamata della 3 ??? Se hai problemi tipo che non hai un altro videofonino con cui provare, mandami il numero in pvt che ti chiamo io con una videochiamata (tanto ho 60 min al giorno gratis se anche tu stai sotto copertura 3)
grazie
Scusami mi ero dimenticato di risponderti!
Certo ho provato la video chiamata e funziona alla grande ;)
Audio vivavoce limpido e video sufficiente. dipende dalla rete la sufficienza e non dal telefono perchè in movimento si vedono i quadrettoni famosi delle videochiamate. ;)
Quote:
molfetamina
con la cover in silicone lo senti molto piu' "ingombrante"?
non eccessivamente.
Ragazzi lo sto massacrando sto telefono per l'utilizzo e ancora è al 50%! ieri l'ho caricato solo mezzora fino all'80% ( appena spacchettato la carica era al 60%) e ho fatto la valle di cose tra cui installare applicazioni, rubrica, suonerie, ascoltato MP3, provato foto, video, internet, chiamate, videochiamate, configurazioni mail, temi... cioè l'ho sfogliato quanto più possibile e ancora è bello fresco e carico! :D
Giochi non ne ho ancora provati.
Raga gli auricolari in dotazione sono molto buoni rispetto le mie aspettative. solitamente quelli cinesi fanno un pò pena.
ricezione segnale eccellente.
LA MODALITà 3g è solo SULLO SLOT SIM1 (microsim) e non è possibile switchare la scheda perchè è una limitazione HARDWARE allo slot SIM.
scegliete dunque quale sim fare navigare in 3G. (io ho una scheda h3G e devo per forza metterla nello slot 1)
Il gps non l'ho ancora testato.
-
Secondo il famoso Tecnomike la possibilità di switchare da una scheda all'altra sarebbe stata presente...vabè
Mi accodo alla richiesta dei moderatori: aprite un topic a parte con una bella e ricca recensione? :)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Fare un topic con scritto recensione g4 sarebbe meglio cosi evitiamo 50 pagine di nulla agli altri grazie
-
Tempo permettendo OK :)
COnsidera che sto lavorando e contemporaneamente smanettando col il G4. :D
-
Ciao a tutti,
stò aspettando il un rimborso da paypal per poi acquistare il Jiayu G4.
Ora però mi viene un dubbio.
Sul sito di paypal mi scrivono:
Il riaccredito del rimborso sul tuo conto bancario può richiedere fino a 7 giorni. Una volta completato il rimborso, la pratica verrà chiusa.
Ma cosa vuol dire ? Che mi riaccreditano i soldi sul mio conto paypal ? oppure che lo riaccreditano sul mio conto della carta di credito ?
Chi ha già avuto esperienze di questo tipo ?
Grazie
ciao
-
Quote:
Drewer
Scusami mi ero dimenticato di risponderti!
Certo ho provato la video chiamata e funziona alla grande ;)
Audio vivavoce limpido e video sufficiente. dipende dalla rete la sufficienza e non dal telefono perchè in movimento si vedono i quadrettoni famosi delle videochiamate. ;)
non eccessivamente.
Ragazzi lo sto massacrando sto telefono per l'utilizzo e ancora è al 50%! ieri l'ho caricato solo mezzora fino all'80% ( appena spacchettato la carica era al 60%) e ho fatto la valle di cose tra cui installare applicazioni, rubrica, suonerie, ascoltato MP3, provato foto, video, internet, chiamate, videochiamate, configurazioni mail, temi... cioè l'ho sfogliato quanto più possibile e ancora è bello fresco e carico! :D
Giochi non ne ho ancora provati.
Raga gli auricolari in dotazione sono molto buoni rispetto le mie aspettative. solitamente quelli cinesi fanno un pò pena.
ricezione segnale eccellente.
LA MODALITà 3g è solo SULLO SLOT SIM1 (microsim) e non è possibile switchare la scheda perchè è una limitazione HARDWARE allo slot SIM.
scegliete dunque quale sim fare navigare in 3G. (io ho una scheda h3G e devo per forza metterla nello slot 1)
Il gps non l'ho ancora testato.
Ma mi sembra che i processori MTK abbiano da software la possibilità di scegliere quale sim fare andare in umts per i dati a prescibdere da dove sia fisicamente allocata, sarebbe a dire che anche avendo sullo slot umts una sim h3g posso scegliere di navigare in umts con la sim sullo slot 2 e mandarla temporaneamente in roaming giusto? questo g4 non la ha questa feature?
-
@drewer ci riprovo :)
ma sei sicuro che la larghezza sia 65mm come il thl w8? Non pare plausibile.
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...... giusto un paio di note...
Il jiayu G4 non ha alcun problema con il gps. io ho aggiornato la rom con la G4H-20130515-202809 ufficiale e va benissimo.
per quanto riguarda le affermazioni di komitech, penso che non abbia provato tutti e tre insieme i tre telefoni da lui menzionati....
Il THL W8 ha queste dimensioni 144 x 73 x 10, (del resto essendo un 5" e dalle foto si vede bene che ha anche dei bordi ampi, non poteva essere più piccolo del jiayu G4),
Per quanto riguarda lo schermo, io ho sia il G4 che il X920 Butterfly, non c'è paragone tra i due..... messi l'uno accanto all'altro, è nettamente superiore il G4...... ma senza alcun dubbio .
Infine il Butterfly ha avuto problemi di fix 3G, mentre per il G4 e a quanto leggo dai vari forum anche per il THL tutto oK.
Per la rom invece sono pienamente daccordo, ma con linktoSD ed una buona microsd esterna si può ovviare tranquillamente alla minor memoria.....
Ciaoo
-
Ma la rom ha partizioni native o sono 4gb totalmente utilizzabili a discrezione dell'utente?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ma la rom ha partizioni native o sono 4gb totalmente utilizzabili a discrezione dell'utente?
Assolutamente no! :)
Una parte della ROM serve per memorizzare il SO, una parte come swap area; il restante ti viene reso disponibile per installare le APP e una parte per memorizzare foto, video, musica e quant'altro. Queste partizioni non sono modificabili semplicemente; le modifiche implicano la modifica della ROM montata. :)
-
Quote:
ciropa
Il jiayu G4 non ha alcun problema con il gps. io ho aggiornato la rom con la G4H-20130515-202809 ufficiale e va benissimo.
per quanto riguarda le affermazioni di komitech, penso che non abbia provato tutti e tre insieme i tre telefoni da lui menzionati....
Il THL W8 ha queste dimensioni 144 x 73 x 10, (del resto essendo un 5" e dalle foto si vede bene che ha anche dei bordi ampi, non poteva essere più piccolo del jiayu G4),
Per quanto riguarda lo schermo, io ho sia il G4 che il X920 Butterfly, non c'è paragone tra i due..... messi l'uno accanto all'altro, è nettamente superiore il G4...... ma senza alcun dubbio .
Infine il Butterfly ha avuto problemi di fix 3G, mentre per il G4 e a quanto leggo dai vari forum anche per il THL tutto oK.
Per la rom invece sono pienamente daccordo, ma con linktoSD ed una buona microsd esterna si può ovviare tranquillamente alla minor memoria.....
Ciaoo
Ho letto e puntualizzo:
Ho tutti e tre i terminali.
Il test Gps effettuato in configurazione standard appena arrivato e non fixava.
Accolto la tua osservazione ho immediatamente aggiornato e confermo che ora va bene.
Per il display trovo X920 migliore, ma qui mi sorge un dubbio.
Avendo avuto un G3 e un G3N ho notato differenze tra i due terminali sebbene fossero uguali. Il primo preso da Eto il secondo da Tecno.
Non vorrei fosse il mio G4 ad avere dei problemi e la cosa non mi stupirebbe visto che come dicevo prima, esistevano differenze anche tra
il G3 e il G3N.
Mi riservo di approfondire.
-
1 allegato(i)
Anche se leggermente OT, volevo riportarvi uno specchio relativo ai feedback dei siti di venditaAllegato 64438
-
Quote:
cormorano71
Ciao a tutti,
stò aspettando il un rimborso da paypal per poi acquistare il Jiayu G4.
Ora però mi viene un dubbio.
Sul sito di paypal mi scrivono:
Il riaccredito del rimborso sul tuo conto bancario può richiedere fino a 7 giorni. Una volta completato il rimborso, la pratica verrà chiusa.
Ma cosa vuol dire ? Che mi riaccreditano i soldi sul mio conto paypal ? oppure che lo riaccreditano sul mio conto della carta di credito ?
Chi ha già avuto esperienze di questo tipo ?
Grazie
ciao
Sulla carta di credito se ai prelevato da quella, senno' su pay pal se avevi il fondo dei money li'.
-
Aperto thread Ufficiale G4
-
Quote:
umancini
Aperto thread Ufficiale G4
Grazie. ma hai menzionato il Modding che ho prontamente cancellato.. crea ancora un paio di pagine , possono essere utili per uso futuro.. come spunto o idea vanno bene gli ultimi modelli dello zopo..
una volta fatto un cenno e si chiude questo
-
Quote:
ciropa
Ciaoo
Ciao Ciropa, è il mio primo Android, per far funzionare Link2SD bisogna fare il root? come si fà?
Ho cercato l'aggiornamento ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. come faccio? ho la 20130502