Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ada3666
Anche io ho ordinato da mixeshop, aspetto che mi inviano il tracking. Vi terrò al corrente anche della mia spedizione.
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Ottimo. Sono tentatissimo anch'io... non l'ho ordinato solo perché lo vorrei nero!
-
Ok quando mi arriverà vi farò sapere :)
-
Quote:
ChrisZeta
Ok quando mi arriverà vi farò sapere :)
A te hanno spedito?
quando hai acquistato?
-
Quote:
ada3666
A te hanno spedito?
quando hai acquistato?
Ho ordinato domenica sera sul tardi ed ho ancora l'ordine con stato "Processing".
Tu invece?
-
Quote:
ChrisZeta
Ho ordinato domenica sera sul tardi ed ho ancora l'ordine con stato "Processing".
Tu invece?
Io mercoledì 10 , ed anche io lo stesso, su processing.
Va bè io sono tranquillo tanto ho pagato con paypal se dovesse esserci l'ennesimo ritardo, no problem, ho avuto già l'avventura con tecnomike, una più una meno.
Solo che ormai ho una GAS tremenda e non vedo l'ora di averlo a casa.
CIao
-
Scusate
io ancora NON ho capito perchè ci sono ancora 2/3 tread sullo stesso tipo di telefono ( G4 ) 2 basic e 1 Advanced.
la cosa risulta molto dispersiva e forviante in quanto questo benedetto Advanced ancora non è uscito !!!! che scrivete a fare su un tread di un modello inesistente?
poi ho visto che qui scrivete ancora di spedizioni e ordini .... c'è il tread dedicato . MAH !
Quote:
zipp72
Ho appena acquistato un Jiayu G4 (Ver. Android 4.2.1 - Ver. Kernel 3.4.5) e va tutto alla grande tranne il tethering. Ho provato di tutto ma nulla.
Tra i vari post di questa discussione ho notato che nessuno parla dell'APN. Sul mio Jiayu, per entrambi gli operatori TIM e WIND, non trovo, nel tipo di APN, l'opzione DUN, in quanto non è presente.
Qualcuno ha risolto con questo apparecchio e come?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
ciao
NON hai specificato se il tuo modello è BASIC o Advanced !
se è il basic ... che scrivi a fare sul tread sbagliato ?
comunque se è il Basic ( come il mio ) il tethering funziona benissimo con l'ultimo aggiornamento ufficiale su needrom io ho fatto tethering con il tablet e con il portatile ( io ho 3 come operatore)
spero ti sia stato utile
-
Il sito Mixe... non risponde... novità in arrivo?
-
Ve lo dico da mo...aspettiamo settembre, è l'unica cosa da fare secondo me...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Ho scritto a mixeshop. Mi hanno risposto stamattina che hanno in magazzino i G4 advanced (solo bianchi per ora).
-
Prova a contattare Jiayu e vedi come ti sommergeranno di risposte... Se vai sul loro profilo di facebook rimarrai impressionato.... dalle lamentele!
-
Mi hanno risposto ad una mail da mixeshop dicendomi che gli sono arrivati oggi i Jiayu G4 advance e che spediranno il mio ordine in giornata.
Quote:
Madcat
Prova a contattare Jiayu e vedi come ti sommergeranno di risposte... Se vai sul loro profilo di facebook rimarrai impressionato.... dalle lamentele!
Quale è il profilo facebook?
-
Quote:
ChrisZeta
Mi hanno risposto ad una mail da mixeshop dicendomi che gli sono arrivati oggi i Jiayu G4 advance e che spediranno il mio ordine in giornata.
Ma a voi il sito di mixe si apre? E' da ieri che provo perchè vorrei ordinare ma non riesco a raggiungerlo.Qualcuno può fare una prova?Grazie
-
No anche io sto provando da ieri e non riesco a collegarmi al sito.... ho provato sia con firefox che con chrome... forse lo stanno aggiornando...
-
Quote:
ChrisZeta
https://www.facebook.com/jiayuofficialcom?fref=ts
-
Quote:
Madcat
A me non sembra affatto il profilo ufficiale visto che rimanda su JIAYUofficial.com che non è il sito ufficiale.
-
Quote:
ChrisZeta
A me non sembra affatto il profilo ufficiale visto che rimanda su JIAYUofficial.com che non è il sito ufficiale.
Infatti quella è la pagina FB di uno shop. Quella internazionale (FB) di Jiayu dovrebbe essere questa: https://www.facebook.com/pages/Jiayu...38824276261896
-
Vi aggiorno sul mio ordine, mi hanno mandato il tracking code quindi ormai l'ordine è partito :D
-
Quote:
ChrisZeta
Vi aggiorno sul mio ordine, mi hanno mandato il tracking code quindi ormai l'ordine è partito :D
Bene bene tienici aggiornati...Quando lo hai ordinato?
-
Quote:
silviosky
Bene bene tienici aggiornati...Quando lo hai ordinato?
Lo ho ordinato domenica 7.
-
Quote:
ChrisZeta
Lo ho ordinato domenica 7.
Mi ha appena risposto Linda di mixe in questo modo:
this model is not available now, have to wait some days more
ok ?
Mi toccherà aspettare ancora qualche giorno prima di fare l'ordine.
-
Su youtube c'è un video di uno che ha la versione white advanced.Il video è stato caricato 2 gg fa.
Sembra lo abbia acquistato dal sito "hotcnsale".Qulcuno lo conosce e sapete se è affidabile?
-
Anche a me hanno spedito oggi, aspetto da loro il traking number, e vi terrò informati.
Ciao
-
Quote:
ada3666
Anche a me hanno spedito oggi, aspetto da loro il traking number, e vi terrò informati.
Ciao
Sapete già che sarete perseguitati per il resto dell'estate vero?! E sapete anche che non potrete esimervi da recensioni accuratissime .......rotfl:cool:
-
Quote:
ada3666
Ciao
Non lo vedi dal tuo storico ordini del profilo? Devi andare sul tab dettagli.
-
Ho preso il traking , e ho già controllato su DHL è stato consegnato a loro il pacco ed è indicata la destinazione.
-
Ciao a tutti...io sto guardando proprio adesso su mixe e ce scritto che la versione 2gb di ram e 32rom mtk6589t 1.5 ghz e disponibile solo in bianco....finalmente e uscito sto benedetto telefono....:D
-
Io ho avuto risposta oggi da mixe, che mi dice di pazientare 1-2 week perche' non ne hanno piu'!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
salve finalmente è arrivato jiayu g4 6589t 32 gb acquistato su mix spedito 17/07/13 alle ore 19 arrivato 19/07/13 alle ore 11:46 dhl .
prime impressioni avuto in mano solo 5 minuti perche di mia sorella io possiedo g3s , colore bianco ce solo quello , rispetto al g3s piu leggero pesa 145 gr piu sottile del g3s schermo un pochissimo piu grande come aspettative piu veloce, fotocamera 13 mpixel dual sim la n1 sim normale la sim 2 micro se non mi sbaglio la sim 2 non ha la connessione internet. domani lo uso un altro po e vi faccio sapere.
saluti
-
Quote:
salvo120
salve finalmente è arrivato jiayu g4 6589t 32 gb acquistato su mix spedito 17/07/13 alle ore 19 arrivato 19/07/13 alle ore 11:46 dhl .
prime impressioni avuto in mano solo 5 minuti perche di mia sorella io possiedo g3s , colore bianco ce solo quello , rispetto al g3s piu leggero pesa 145 gr piu sottile del g3s schermo un pochissimo piu grande come aspettative piu veloce, fotocamera 13 mpixel dual sim la n1 sim normale la sim 2 micro se non mi sbaglio la sim 2 non ha la connessione internet. domani lo uso un altro po e vi faccio sapere.
saluti
Non te la passerai liscia, adesso sarai bombardato di domande.... Ti conviene far subito una mini recensione e te la cavi, altrimenti tra poco appena arriva anche a me, mi tocca....
-
Ciao ragazzi, se ho capito bene una delle 2 sim e' micro sim ,dunque io che ho 2 schede normali ne posso usare solo n una??
-
va be la tagli e vai!!!Poi se vai al negozio del tuo operatore,se lo richiedi, dovrebbero sostituirla
-
Io ho avuto problemi con la spedizione perchè per DHL vivo in una zona remota e quindi dovevo pagare ulteriori 30USD, ho allora fatto cambiare corriere e faranno una nuova spedizione per me utilizzando FedEx.
Sono anche riuscito a non pagare l'aumento per il cambio di corriere :D
Consiglio a tutti prima di scegliere DHL di controllare le sue zone remote che sono molte e se vi abitate allora optate per UPS o un'altro corriere serio.
-
Cmq è uscita anche la versione nera ma "thin" cioè con batteria slim più piccina ma con "solo" 1G di Ram
-
Il mio è quasi in arrivo, su YouTube hanno messo un nuovo video dell'advanced.
Spero che sia disponibile a breve la batteria sottile, e inoltre già ci sono le cover colorate per il retro, molto carine,ma stanno molto meglio sul nero
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
salve....
RAGA...FATE QUALKE RECENSIONE !!!!!!
TENETECI AGGIORNATI....X KI E' IN POSSESSO .....
GRAZIE......
-
Credo, ma saranno le prove su strada a dirlo, che la batteria sa 1800 per un quad-core turbo sia un pò striminzita...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
ormai seguo da tempo jiayu (avevo preso l'advanced in prevendita a marzo ed ho desistito alla fine)
e posso solo consigliarvi di cambiare scelta se volete il telefonino per l'estate
oppure aspettare settembre che la jiayu inizia a sfornare advacned su un più ampio mercato
e fissi i problemi + evidenti.
-
Quote:
olandeses
salve....
RAGA...FATE QUALKE RECENSIONE !!!!!!
TENETECI AGGIORNATI....X KI E' IN POSSESSO .....
GRAZIE......
Evitiamo linguiaggio sms e la scrittura maiuscola, e diamo un occhio ai regolamenti. ;) grazie.
-
Quote:
palasix
ormai seguo da tempo jiayu (avevo preso l'advanced in prevendita a marzo ed ho desistito alla fine)
e posso solo consigliarvi di cambiare scelta se volete il telefonino per l'estate
oppure aspettare settembre che la jiayu inizia a sfornare advacned su un più ampio mercato
e fissi i problemi + evidenti.
Mah...pare che a qualcuno sia arrivato e poi a quali problemi ti riferisci se ancora non abbiamo una recensione di chi l'ha comprato?!
-
Quote:
kingmurder
Cmq è uscita anche la versione nera ma "thin" cioè con batteria slim più piccina ma con "solo" 1G di Ram
Questo è il thread del 2 Gb (Advanced)