CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 104 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quanto tempo ci mette,e perchè é sicura(una registred
    air mail hong kong post)?

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    quanto tempo ci mette,e perchè é sicura(una registred air mail hong kong post)?
    Ci mette dai 15gg ai 30gg mediamente; se sei sfortunato e ti viene bloccato il pacco alla dogana delle poste ci possono volere anche 60gg. Hai il codice di tracciabilità, per questo immagino dicano che è sicura.
    Io per oggetti di modesto importo non ho mai avuto smarrimenti; è capitato che alcuni pacchi ci abbiano messo tempi "preoccupanti" ma poi è sempre arrivato tutto. Solo una volta la dogana mi ha bloccato un pacco ed ho dovuto mandare il fax con la dichiarazione del contenuto e quanto l'avevo pagato.

Comunque, considerando che la registred air mail HK transita per le poste italiane io avrei più dubbi sulle nostre poste che non quelle di chi lo spedisce ...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

MA non capisco.. Aliyun è come la TOuchWiz di Samsung, è possibile rimuovere tutte le cineserie? è necessaria installarsi per forza un ROM "pulita"?

MMM... non bastavano i problemi hardware.... pure quelli software ci vogliono mettere...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

siamo su androidiani dai, un root e un po di cottura e al diavolo alibaba ghghgh

comunque sto g4 advanced si può già prendere possibilmente da italiani affidabili? Ho preso tanta roba dalla cina più che altro ricambi e mai dogana, ma non si sa mai...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    @ molfetamina
    Rivenditori cinesi affidabili ce ne sono diversi ed è pieno di gente che acquista online (io in primis)
    Non è questo il luogo dove fare nomi e ci sono regole del forum da rispettare.... Ma se leggi vari post ci sono tante esperienze positive su acquisti fatti online a prezzi vantaggiosi

Invito gli amministratori a regolamentare i rivenditori italiani che postano sul forum informazioni scorrette solo a fine di lucro e 99 volte su 100 parlano di dogana assente piuttosto che altre ca..... te che si inventano per convogliare gli acquisti da loro

Lavoro x una delle più grandi case di spedizioni mondiali (non faccio nomi ma la cosa conoscete tutti) e vi assicuro che i dazi e l'Iva in importazione non vengono evitati da nessuno e non ci sono procedure per evitarli..... Si può avere fortuna a volte e non essere assoggettati a controlli ma non è una regola fissa

Inviato dal mio H2000+
    Hai perfettamente ragione, ho sempre acquistato on line è ho sempre pagato dazio e iva (4.2+21%) più la spedizione, per cui un cell che costa 200 euro alla fine lo paghi 250-265 euro come in molti siti italiani. infatti ormai sono scoraggiato da comprare su siti cinesi che oltretutto ti incasinano con la garanzia (quello anche in italia, vedi il mio zp810 che è ancora in assistenza a udine

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Quindi techomike si è inventato tutto?

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    nel sito della Jiayu appare come rivenditore ufficiale italia. io ho controllato

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freelosophy Visualizza il messaggio
    nel sito della Jiayu appare come rivenditore ufficiale italia. io ho controllato
    Si ho visto, fossi in teknomike mi sarei arrabbiato per quella diffamazione

Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Secondo tecnomike escono i primi di maggio,dalle parole del direttore vendite jiaju

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freelosophy Visualizza il messaggio
    è rivenditore (colui che compra e rivende) non distributore (colui che distribuisce) ufficiale il che vuol dire che se io oppure te o qualcun'altro si accorda con la jiayu diventa anche'esso rivenditore ufficiale

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    è rivenditore (colui che compra e rivende) non distributore (colui che distribuisce) ufficiale il che vuol dire che se io oppure te o qualcun'altro si accorda con la jiayu diventa anche'esso rivenditore ufficiale

Pay $99 get $110 discount coupon for Jiayu G4 mobile phone

Teknomike mi ha tolto la possibiltà di postare post nel suo sito di Facebook. perchè ho fatto delle affermazioni imbarazzanti e scomode per lui !

è troppo facile così , non puoi rispondere ad una domanda scomoda , meglio eliminarla !

NON VI FIDATE MOLTO , Lui dice di rappresentare la JIAYU per l'Italia , un cefalo !! se compri da un altro non rappresenta proprio in cavolo , devi comprare per forza da lui !

Rappresenta solo se stesso quindi !

Ho chiesto un pezzo di ricambio per il mio G3( naturalmente volevo pagarlo) , non mi ha neanche risposto !
    Anche io che ho la P.IVA potrei fare benissimo quello che fa lui .
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-04-13 alle 22:01

Pagina 25 di 104 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio