quanto tempo ci mette,e perchè é sicura(una registred
air mail hong kong post)?
quanto tempo ci mette,e perchè é sicura(una registred
air mail hong kong post)?
Ci mette dai 15gg ai 30gg mediamente; se sei sfortunato e ti viene bloccato il pacco alla dogana delle poste ci possono volere anche 60gg. Hai il codice di tracciabilità, per questo immagino dicano che è sicura.
Io per oggetti di modesto importo non ho mai avuto smarrimenti; è capitato che alcuni pacchi ci abbiano messo tempi "preoccupanti" ma poi è sempre arrivato tutto. Solo una volta la dogana mi ha bloccato un pacco ed ho dovuto mandare il fax con la dichiarazione del contenuto e quanto l'avevo pagato.
Comunque, considerando che la registred air mail HK transita per le poste italiane io avrei più dubbi sulle nostre poste che non quelle di chi lo spedisce ...![]()
MA non capisco.. Aliyun è come la TOuchWiz di Samsung, è possibile rimuovere tutte le cineserie? è necessaria installarsi per forza un ROM "pulita"?
MMM... non bastavano i problemi hardware.... pure quelli software ci vogliono mettere...![]()
siamo su androidiani dai, un root e un po di cottura e al diavolo alibaba ghghgh
comunque sto g4 advanced si può già prendere possibilmente da italiani affidabili? Ho preso tanta roba dalla cina più che altro ricambi e mai dogana, ma non si sa mai...
Hai perfettamente ragione, ho sempre acquistato on line è ho sempre pagato dazio e iva (4.2+21%) più la spedizione, per cui un cell che costa 200 euro alla fine lo paghi 250-265 euro come in molti siti italiani. infatti ormai sono scoraggiato da comprare su siti cinesi che oltretutto ti incasinano con la garanzia (quello anche in italia, vedi il mio zp810 che è ancora in assistenza a udine![]()
Secondo tecnomike escono i primi di maggio,dalle parole del direttore vendite jiaju
Pay $99 get $110 discount coupon for Jiayu G4 mobile phone
Teknomike mi ha tolto la possibiltà di postare post nel suo sito di Facebook. perchè ho fatto delle affermazioni imbarazzanti e scomode per lui !
è troppo facile così , non puoi rispondere ad una domanda scomoda , meglio eliminarla !
NON VI FIDATE MOLTO , Lui dice di rappresentare la JIAYU per l'Italia , un cefalo !! se compri da un altro non rappresenta proprio in cavolo , devi comprare per forza da lui !
Rappresenta solo se stesso quindi !
Ho chiesto un pezzo di ricambio per il mio G3( naturalmente volevo pagarlo) , non mi ha neanche risposto !
Anche io che ho la P.IVA potrei fare benissimo quello che fa lui .
Ultima modifica di Gynlemon; 14-04-13 alle 22:01