CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 104 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Niente link a shop e possibilimente editiamo i messaggi invece di procedere a post in rapida successione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Occhio che i prezzi in Yuan sono per il mercato cinese...

    I rivenditori internazionali ( E T O T A L K) applicano un mark up...

    Per cui non pagheremo mai un prodotto che in Cina costa 1000 Yuan (circa 160 USD) ma sicuramente di più..

  4. #223
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    Occhio che i prezzi in Yuan sono per il mercato cinese...
    Confermo, infatti avevo pure scritto che poi era necessario verificare che ricarico fanno i rivenditori.

    I rivenditori internazionali ( E T O T A L K) applicano un mark up...
    Prendendo a riferimento il rivenditore che hai citato per la versione Youth passiamo dai $160 del prezzo ufficiale ai $260 del sito del rivenditore, ben $100 (+62,5%) di ricarico, non male!
    Se lo prendi da un rivenditore nazionale il ricarico è ancor maggiore, si arriva a ricarichi del 90% dal prezzo ufficiale.
    Se prendiamo a riferimento il Neo N003 che ha il prezzo ufficiale di 899 Yuan i ricarichi sono maggiori visto che i rivenditori lo propongono a prezzi attorno i $300.

    Come potrai facilmente constatare i prezzi lievitano in modo significativo; è comprensibile che un rivenditore applichi anche un ricarico, ma in certi casi a mio avviso diventa eccessivo ...

  5. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da un pò che vi leggo ma finora non ero mai intervenuto perchè non ne sentivo la necessità, preferivo guardare da fuori

    Ora però mi viene una domanda spontanea, proprio in merito a quet'ultimo intervento che avete fatto: che vantaggi, a parte ovviamente quello economico, e svantaggi ci sarebbero nel "farselo prendere e poi spedire", avendone la possibilità, da qualcuno direttamente in Cina?

    Perchè, voglio dire, se per evitare d'avere un anno in più di garanzia (nel caso in cui lo predessi da Tecnomike) si potessero risparmiare, a conti fatti, circa 100€...quasi quasi...rendo l'idea?

    Grazie

  6. #225
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Certo che rendi l'idea..... Io sono per l'acquisto in Cina direttamente (se uno ha le possibilità e conoscenze in loco) oppure comunque l'acquisto da rivenditori cinesi fidati via web

    Se si compra il telefono e poi si comincia a modificare rom, rootarlo ecc la garanzia se ne va..... Quindi ragazzi ricordatelo

    Io sto aspettando che esca a shenzhen per farmelo acquistare da un collega


    Inviato dal mio H2000+

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io li ho sempre comperati direttamente dalla Cina e non ci sono mai state sorprese

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    Certo che rendi l'idea..... Io sono per l'acquisto in Cina direttamente (se uno ha le possibilità e conoscenze in loco) oppure comunque l'acquisto da rivenditori cinesi fidati via web

    Se si compra il telefono e poi si comincia a modificare rom, rootarlo ecc la garanzia se ne va..... Quindi ragazzi ricordatelo

    Io sto aspettando che esca a shenzhen per farmelo acquistare da un collega


    Inviato dal mio H2000+

    ciao

    il tuo collega puo prenderne piu di uno?


  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma che differenze sostanziali ci sono tra il jiayu g3 col processore quad core e il jiayu g4? Il jiayu g3 ha qualche problema, che voi sappiate?

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avercene qualcuno che da Shenzen ce lo compra!!!

    Io sulla garanzia non faccio gran conto... ci sono le spese di viaggio, il rischio (remoto, ma c'è) che ti rifacciano pagare la dogana, etc etc...
    'na palla!!

    Comunque, ricordo che il root è pienamente reversibile... basta avere un backup della ROM e tutto torna a posto!!!

    Se comunque qualcuno andasse la e facesse un acquisto di gruppo sarebbe tutt'altro che sgradito!!!

    "Ma che differenze sostanziali ci sono tra il jiayu g3 col processore quad core e il jiayu g4? Il jiayu g3 ha qualche problema, che voi sappiate? "

    Il G3 ha meno problemi di quelli che avrà il g4 appena uscito... I vecchi Jiayu hanno mostrato problemi abbastanza grossi con il GPS, ma potrebbe essere legato al CHIP vecchio...

    Le differenze sono: dimensione schermo (la risoluzione è la stessa), Fotocamera, chip Audio, dimensione batteria. in più pare che il G4 avrà USB OTG, che ti permette di attaccare a un disco rigido al telefono e spostare file senza necessità di un pc come mezzo. NOn si sa se la porta OTG supporterà l'HDMI per collegare il cell alla TV.
    Ultima modifica di Omnia001; 09-04-13 alle 10:02 - Motivo: errori di battitura vari... :(

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omnia001 Visualizza il messaggio
    I vecchi Jiayu hanno mostrato problemi abbastanza grossi con il GPS, ma potrebbe essere legato al CHIP vecchio...
    iL MIO G3 è di ottobre 2012 quindi chip vecchio ma il gps non ha problemi.....grossi

Pagina 23 di 104 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy