CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 104 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me visti i tempi della jiayu non esce manco per fine luglio, senza contare la domanda e la disponibilità dei vari store

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Più o meno lo stesso prezzo c'è anche su mixeshop ... solo che ancora non ho capito se è affidabile o meno; i feedback sono molto positivi, ma qualcuno ha ordinato proprio il G4 una decina di giorni fa e ancora non gli è arrivato. Ho provato a contattarli via mail e mi hanno assicurato che per lunedì li avranno.
    Mixeshop mente sape.ndo di farlo sulla disponibilità in stock.io ho pagato lo jiayu g4 15 giorni fa dopo che mi avevano risposto a una email scrivendo che era disponibilissimo. 10 minuti aver pagato con paypal mi arriva email dove dicono xhe non era disponibile.domani se non mi danno il trach dhl apro disputa paypal e lo compro da androidmall, ho aspettato 15 giorni e ora basta. Per cui se devote comprare da mixeshop valutate questo comportamento poi uno è libero di acquistarlo da dove vuole questa è la mia esperienza
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-06-13 alle 17:42 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Ragazzi forse sarebbe meglio limitarsi a discutere di tutto tranne che dell'oggetto in questione.. per tenere pulito questo thread se volete vi riapro quello speculativo per parlare di ciò..

    Vista la carenza sul mercato del prodotto (ho appurato che sono stati immessi sul mercato mondiale solo poche migliaia di pezzi con colorazione bianca e batteria da 3000), sarebbe il caso di riaprire il vecchio thread. Stando cosí le cose se ne parlerà a fine mese per la versione nera e/o 1800 mah e non prima di settembre per l'advanced.


    Inviato dal mio B63M usando Androidiani App

  4. #753
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Vista la carenza sul mercato del prodotto (ho appurato che sono stati immessi sul mercato mondiale solo poche migliaia di pezzi con colorazione bianca e batteria da 3000), sarebbe il caso di riaprire il vecchio thread. Stando cosí le cose se ne parlerà a fine mese per la versione nera e/o 1800 mah e non prima di settembre per l'advanced.
    Accontentati.. così da tenere pulito l'altro thread ..

  5. #754
    Baby Droid L'avatar di RedBalaklava


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono è interessante, ma la politica di vendita di Jiayu è davvero antipatica...
    Penso che mi orienterò sullo Xioami mi2a che costa pochi euro in più e mi sembra migliore

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedBalaklava Visualizza il messaggio
    Il telefono è interessante, ma la politica di vendita di Jiayu è davvero antipatica...
    Penso che mi orienterò sullo Xioami mi2a che costa pochi euro in più e mi sembra migliore
    E che ci azzecca diceva qualcuno lo xiaomi ??? Non ne mica un dual sim ...mi sembra che sia una delle specifiche richieste che non può mancare almeno per quello che mi riguarda.. se no ci sono centinaia di altre alternative..

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un venditore su aliexpress che dice di averne a terra... Dite che sia la classica fregatura?
    Per quel che ho letto questi g4 sembrano introvabili...


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    Ho trovato un venditore su aliexpress che dice di averne a terra... Dite che sia la classica fregatura?
    Per quel che ho letto questi g4 sembrano introvabili...


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Gli unici G4 che si trovano in questo momento sono quelli con 4gb di storage.. quelli che dicono di avere il 32gb advanced mentono , ci vorrano ancora un paio di settimane per l advanced (spero :-) ).

  9. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su grossoshop sono disponibili..... bianco e nero e anche l'umi x2 16/32,costano un pò in + ma si hanno 2 anni di garanzia.....

  10. #759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Gli unici G4 che si trovano in questo momento sono quelli con 4gb di storage.. quelli che dicono di avere il 32gb advanced mentono , ci vorrano ancora un paio di settimane per l advanced (spero :-) ).
    secondo me se ne parla dopo l'estate...ma spero di essere smentito
    Quote Originariamente inviato da condorblu Visualizza il messaggio
    su grossoshop sono disponibili..... bianco e nero e anche l'umi x2 16/32,costano un pò in + ma si hanno 2 anni di garanzia.....
    si certo, come no...prova a prendere un cellulare e a riscontrare qualche problema, poi vediamo se la garanzia viene applicata o meno...

  11. #760
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ho chiesto un po' in giro a qualche drop shipper ed un po' tutti mi hanno detto più o meno le stesse cose dette sopra, cioè
    i primi modelli venduti da alcuni (vedi andriod mall) sono quelli in pre-sale cioè senza OTG e tasti retroilluminati.
    Dal 10 giugno un po' tutti i negozi on line avranno invece quelli veri di vendita (con OTG e tasti retroillum),
    ecco il motivo per cui ormai chi aveva i modelli iniziali (tipo android mall) adesso che li ha finiti dovrà aspettare metà giugno per la scorta ufficiale.
    Resta il dubbio di Grosso che adesso lo da per disponibile ma onestamente non ho capito ordinando adesso quando e cosa vi arriverà.

Pagina 76 di 104 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy