CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 104 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ho chiesto un po' in giro a qualche drop shipper ed un po' tutti mi hanno detto più o meno le stesse cose dette sopra, cioè
    i primi modelli venduti da alcuni (vedi andriod mall) sono quelli in pre-sale cioè senza OTG e tasti retroilluminati.
    Dal 10 giugno un po' tutti i negozi on line avranno invece quelli veri di vendita (con OTG e tasti retroillum),
    ecco il motivo per cui ormai chi aveva i modelli iniziali (tipo android mall) adesso che li ha finiti dovrà aspettare metà giugno per la scorta ufficiale.
    Resta il dubbio di Grosso che adesso lo da per disponibile ma onestamente non ho capito ordinando adesso quando e cosa vi arriverà.
    Infatti...non mi fido di quelli che lo danno disponibile prima del 10-15 giugno sono dei millantatori ( per usare un vecchio gergo).. :-) io aspetto ancora un dieci giorni e lo prendo da androidmall quando lo avrà disponibile ..considerando anche il prezzo praticato ..uno dei più bassi

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    da cect shop mi hanno detto che appena arriva faranno un video recensione, così vedremo finalmente OTG e questi tasti retro illuminati

  4. #763
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ho chiesto un po' in giro a qualche drop shipper ed un po' tutti mi hanno detto più o meno le stesse cose dette sopra, cioè
    i primi modelli venduti da alcuni (vedi andriod mall) sono quelli in pre-sale cioè senza OTG e tasti retroilluminati.
    Io già prima che partisse la comercializzazione in pompa magna, non avevano ancora la licenza degli organi di controllo delle comunicazioni cinesi, avevo postato che si trattava di una pre-release e presumevo che la versione definitiva avrebbe avuto gli aggiornamenti ...
    La palla di vetro alcune volte funziona ... magari funzionasse anche con il SuperEnalotto!

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Infatti...non mi fido di quelli che lo danno disponibile prima del 10-15 giugno sono dei millantatori ( per usare un vecchio gergo).. :-) io aspetto ancora un dieci giorni e lo prendo da androidmall quando lo avrà disponibile ..considerando anche il prezzo praticato ..uno dei più bassi
    Qualcuno sa se con Androidmall ci sono stati problemi di dogana?

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. E da tanto che vi seguo perche ho deciso di comprare il g4. Comprato il 23 maggio da MIXESHOP oggi 04.06 risulta spedito DHL........speriamo bene.

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GSrider Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. E da tanto che vi seguo perche ho deciso di comprare il g4. Comprato il 23 maggio da MIXESHOP oggi 04.06 risulta spedito DHL........speriamo bene.
    Bene...raccontaci la tua esperienza non appena ti arriva ;-)

  8. #767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ed in particolare facci sapere se il tuo ha i tasti retroillumininati così capiremo se mixeshop sta vendendo ancora i pezzi
    di pre-sell o ha già quelli di vendita ufficiale

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io comprato il 20 maggio da mixeshop spedito oggi ,onestamente se dovesse arrivarmi il modello presell con tasti retroilluminati sarebbe meglio

  10. #769
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrogeo Visualizza il messaggio
    anche io comprato il 20 maggio da mixeshop spedito oggi ,onestamente se dovesse arrivarmi il modello presell con tasti retroilluminati sarebbe meglio
    Speriamo dai..cmq una cosa che ha me personalmente interessa molto e l ergonomia dello jiayu g4 con batteria da 3000mha e ovviamente il peso del terminale..che non si capisce da nessuna parte quanti grammi e di preciso.. Tutti i siti mettono un peso diverso che sembrerebbe di 150 grammi circa , adesso ho un Alcatel one touch idol dual SIM con display da 4,7 anche lui ma il peso si attesta sui 110 grammi e devo dire che e molto comodo da smanettare tutto il giorno , il problema più grave e proprio l autonomia ..arrivo al max primo pomeriggio poi sono in riserva spianata ..!

  11. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è in uscita anche il G5 unica differenza sembra lo schermo 4,5 contro 4,7 forse più maneggevole

Pagina 77 di 104 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy