CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 104 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni1986 Visualizza il messaggio
    Ma non e` possibile, perche` G4 advanced nemmeno viene ancora lanciato !! Chiede a qualsiasi negozi cinesi, alexpress, *******.it....!!!
    La verità è che la jayu sta andando troppo a rilento, ormai tutti i suoi competitors hanno messo sul mercato telefoni alla pari se non superiori
    per alcune cose, ed in aggiunta la jiayu ha un prezzo + alto. Quindi secondo me bisogna pensare ad alternative, invece di aspettare
    a chissà quando (agosto?), iocean elite è una di queste e tra una settimana tutti lo avranno sugli scaffali.

2. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

IlTulipanoBianco (09-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix
    a jayu sta andando troppo a rilento, ormai tutti i suoi competitors hanno messo sul mercato telefoni alla pari se non superiori
    per alcune cose, ed in aggiunta la jiayu ha un prezzo + alto. Quindi secondo me bisogna pensare ad alternative, invece di aspettare
    a chissà quando (agosto?), iocean elite è una di queste e tra una settimana tutti lo avranno sugli scaffali.

Ragazzi, io ero interessato al lenovo p770 (batteria da 3500 mah) ma poi ho scoperto che stava per uscire il G4 ed ho aspettato...ma ora ho sapori che a metà mese esce il Lenovo p780 da 4000 mah...visto su eto in presell...è un più grosso, ma ci faccio un pensierino se il G4 finale non esce per giugno...che ne dite??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 08-06-13 alle 12:34 - Motivo: Ridotto doppio quote

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ma esiste l'advanced con batteria da 1800? Quindi thick? C'era un sito che ne aveva 4 versioni se non sbaglio, basic da 1800 e 3000, advanced da 1800 e 3000

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ma esiste l'advanced con batteria da 1800? Quindi thick? C'era un sito che ne aveva 4 versioni se non sbaglio, basic da 1800 e 3000, advanced da 1800 e 3000
    ciao, non si capice bene con sta Jiayu, già l'uscita del basic è un parto.
    Comunque per l'advanced non so se potrà andare bene la batteria da 1850mah, visto che dovrebbe consumare di piu. Leggendo un articolo, dicono che già il basic con la batteria piccola fatica ad arrivare a fine giornata con un utilizzo medio, non so quanto sia attendibile questo articolo comunque, vi metto il link:
    Jiayu G4 1850mAh: batterie trop petite? - Chinandroid

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ero interessato al lenovo p770 (batteria da 3500 mah) ma poi ho scoperto che stava per uscire il G4 ed ho aspettato...ma ora ho sapori che a metà mese esce il Lenovo p780 da 4000 mah...visto su eto in presell...è un più grosso, ma ci faccio un pensierino se il G4 finale non esce per giugno...che ne dite??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per me non vale il prezzo per cui viene venduto. E' troppo alto, con 100 dollari di più ti compri l'Oppo Find 5 ormai. Lo avevo preso in considerazione, ma lo avrei comprato a scatola chiusa solo se costasse 100 dollari di meno. Ma è un mio parere comunque.

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Chi possiede già il G4 cosa può dire riguardo le plastiche usate?
    Quanto invece al discorso dei costi, anch'io ho cercato altri modelli, ma sinceramente con display da 4,7 è difficile trovare un quad-core all'altezza, o sbaglio? Il 5" è troppo grande per me ....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Da questo momento in poi in questo thread speculativo si parla solo del G4 Advanded , da non confondere con il G4 Basic , il quale esiste un thread ufficiale , quindi occorre postare di la..
    Ovvio che chi entra e non legge le pagine a dietro , e legge recensioni qui , crede si parli della versione Advanced..

Intanto pulisco il thread e sposto le discussioni sul G4 Basic, dai prossimi i post qui verranno eliminati..
    Ho parlato a vuoto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.
    Aspetto anche io con trepidazione la versione Avanzata di questo cellulare, che sembra essere molto buono.
    Ciò che mi spinge ad aspettare sono, oltre al costo relativamente contenuto, le seguenti caratteristiche:
    le due telecamere ad alto numero di pixel (compresa quella anteriore).
    doppia sim
    la batteria da 3000 (dato che ho la fobìa di rimanere "a piedi", e mi scordo di tanto in tanto di metterlo in carica), caratteristiche che non si trovano facilmente, insieme, in altri cellulari.
    e la possibilità di inserire dispositivi usb (OTG)
    ...so che è già uscita la versione base (che, peraltro, non so se abbia l'otg), ma già che c'ero aspettavo la versione "potente"

Purtroppo ancora non si riesce ad avere una data d'uscita...vorrei riuscire ad averlo tra le mani prima dell'estate (massimo inizio agosto)

Che dite, mi consigliate di ripiegare su qualche altro modello (in caso, quale), oppure mi conviene, a sto punto, aspettare?

Chiedo a qualcuno che ha già avuto a che fare con JiaYu, e che magari sa come interpretare le "voci d'uscita" che corrono per la rete...

Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidista Visualizza il messaggio
    Purtroppo ancora non si riesce ad avere una data d'uscita...vorrei riuscire ad averlo tra le mani prima dell'estate (massimo inizio agosto)

Che dite, mi consigliate di ripiegare su qualche altro modello (in caso, quale), oppure mi conviene, a sto punto, aspettare?
    Ciao
    guarda, i primi preordini del G4 sono stati fatti a febbraio, perché l'uscita doveva essere imminente...
    Siamo a metà giugno e ancora girano modelli presell del solo basic, dell'advanced nemmeno l'ombra...

Secondo la mia modestissima opinione, se ne hai bisogno per inizio agosto, scegline uno dei tanti altri validi che ci sono.
    Ormai non mi stupirei se per l'advanced si finisse a settembre inoltrato

Jiayu produrrà anche degli ottimi terminali, ma a livello organizzativo fa veramente pena, qui non parliamo più di hype, ma di far fuggire la gente!

Io sono uno di quelli che aveva prenotato il G4 Advanced (metà marzo), incappato nelle sfortune del maldestro (ma a mio avviso non delinquente) tecnomike, e ora definitivamente stufatosi di aspettare la jiayu.

Io ho ordinato lo ZTE V987, ora attendo mi arrivi.
    Per info su questo dispositivo ti invito a leggere il thread dedicato, io credo che attualmente sia uno dei migliori cinafonini in circolazione, e poi è cmq ZTE!

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Le fotocamere dei telefoni cinesi sono piuttosto penose... Non paragonabile alle ottiche dei vari Samsung, Nokia, HTC, Apple etc

E comunque avere 13 MP non è garanzia di foto migliori, mas olo che le potresti stamapre in dimensioni maggiori...
    Se mettessero delle buone 8MP anzichè delle mediocri 13 saremmo tutti più felici...

Pagina 83 di 104 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio