OTTIMOOOO...mi puoi mandare le info di contatto in un messaggio privato? grazie
Credevo di fare cosa buona e giusta dal momento che si parlava di G4. Chiedo scusa se ho sbagliato.
Non lavora on line e`un negozio fisico. Il mod ha giustamente spostato le info di contatto nella apposita sezione. Potete contattarlo direttamente
Ultima modifica di komitech; 31-05-13 alle 17:08 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con l'apposito tasto "Multi-quote" in basso a dx dei post. Grazie.
esatto il soft buttons light non retroillumina niente.
La luminosità automatica funziona perfettamente in base alle condizioni di luce esterne.
Entrambe le due sim possono navigare su internet. puoi scegliere tramite interruttore di abilitare la sim 1 o sim 2 per la navigazione.
Ma sono più che sicuro che la modalità 3g sia solo sullo slot fisico 1.
La batteria ha resistito 30 ore acceso partendo dall'80% di carica.
l'utilizzo è stato intenso, tranne di notte che dalle 3 alle 9 è stato a riposo.
Ultima modifica di Drewer; 31-05-13 alle 15:16
ecco quello che interessa a me è sapere se si può fare lo switch per far navigare la sim 2 ad es. vodafone in umts quando sullo slot fisico umts ci sia la sim h3g, mi sembra che sia un feature dei processori mtk, puoi controllare?
Cavolo 30 ore è abbastanza, utilizzo intenso cosa intendi internet, giochi oppure altro?
Te lo chiedo in quanto con utilizzo dati i processori mtk facevano decadere l'autonomia mentre in stand-by no.
Grazie
tutte e 30 le ore col wifi acceso. quando uscivo attivavo il 3g.
le uniche cose che non ho fatto sono state utilizzare GPS e installare e provare giochi.
Ma li sto provando adesso
Real racing 3 non ha quasi nulla da invidiare a forza motorsport
PS: TELEFONO A TEMPERATURA AMBIENTE durante il gioco!!!
Ultima modifica di Drewer; 31-05-13 alle 15:49
Qui un pò di foto esempio:
https://www.dropbox.com/sh/ousrvbveie3z2oz/Z2m5h5TXCr
Provengo da un N8 con 12Mpx di fotocamera e ottica Carl Zeiss, purtroppo le foto non sono minimamente paragonabili a queste.
La qualità è un pò scarsetta.
Ggibbo, se hai un pò di pazienza, perchè non raccogli le informazioni che da pagina 60 in poi, i possessori di G4 hanno pubblicato?
Serviranno ad essere messe nella prima pagina del thread ufficiale per rispondere automaticamente alle persone che faranno le stesse domande da oggi in poi.
Ogni aiuto è gradito per avviare seriamente un thread ufficiale Jiayu G4!![]()
Ultima modifica di Drewer; 31-05-13 alle 15:51