-
Consiglio anche Quick Boot mooolto più pratico.
Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App
-
-
-
Grazie mille
Mi consigli qualche app da installare su questo telefonino?
-
-
Androidiano VIP
extreme, ma l'hai installata la recovery modificata (CWM o TWRP)? Te lo chiedo perché il telefono arriva con quella originale, che non ti permette d'installare le custom rom zippate.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
-
non ho ancora installato la recovery modificata CWM o TWRP, dimmi come devo fare, perchè sono inesperto
-
-
Baby Droid
io l'ho appena fatto. scarica l'app jiayu.es: in pratica, essa riconosce il tuo modello di jiayu e ti mostra rom, driver e recovery adatte e ti permette di scaricarle. inoltre ti fa installare facilmente la recovery oltre ad offrirti altri tool utili.
-
-
mi faresti una piccola guida
grazie
-
-
Baby Droid
allora:
scarica l'app jiayu.es
apri, vai su download e scegli recovery CWM (il file finirà nella cartella download di jiayu.es che si creerà automaticamente)
torna indietro e vai su rom tool -> flash recovery -> select -> e selezioni la recovery appena scaricata
la recovery si installa da sola in pochi secondi e puoi provarla subito premendo "reboot recovery"
non allarmarti se sarà capovolta, è normale. basta girare il telefono e continuare normalmente.
-
Il seguente Utente ha ringraziato binksnosake per il post:
-
l'ho installato grazie mille
mi potresti dare qualche altro consiglio
-
-
Baby Droid
in realtà sono anch'io novello. sto imparando mano mano anche e soprattutto grazie a questo forum.
se hai un minimo di competenze informatiche, il consiglio che posso darti è: cerca, documentati e, quando non riesci, chiedi nel forum. c'è sempre qualcuno che ne sa più di te e può aiutarti.
cmq oltre a mobiluncle scarica titanium backup (oltre a fare i backup di dati e app, ti permette di disinstallare le app che normalmente non puoi disinstallere, ad esempio le app cinesi di stock che non servono a niente.)
poi quasi tutti hanno installato un launcher diverso, visto che quello di stock, anche se graficamente carino, non è un granché. io ho nemus launcher, ma ce ne sono tanti altri. provane diversi e tieni quello che ti piace di più.
-
-
ho installato la recovery CWM, quello che volevo chiedere per entrare nella recovery CWM devo fare sempre la stessa procedura, cioè rom tool -> flash recovery -> select -> e selezioni la recovery
o sbaglio qualcosa
-
Permessi di invio