Novità?
Vedo sul sito di Grosso che adesso per l'acquisto del G3S scrivono di contattare il negozio (prima lo davano disponibile), avranno avuto problemi nel reperire i telefoni? Qualcuno a qualche notizia? Li ha contattati? In effetti sarebbe "sempre" corretto indicare se il telefono è realmente disponibile o meno.
@ mmm66 lo avevo già scritto,mixe,sembra il più conveniente
scusa, anch'io da mixe
io lo ho comprato da grossoshop mi avevano garantito che dopo 5-7 giorni lavorativi sarebbe arrivato...
l'ordine è stato fatto e risulta ancora in lavorazione.... vedete voi.. non compratelo li.. prendetelo direttamente dalla cina costa meno e arriva prima....
ricordo che il negoziante dovrebbe avvisare l'utente qualora il prodotto non fosse disponibile..
non comprero' mai piu nulla da voi..
morte prematura ...dopo averlo ricaricato , improvvisamente non riconosce più le due sim, cosa può essere successo ?
Hai avuto modo di provare il gps con un navigatore off-line, tipo MapFactor GPS Navigation che è gratis lo si trova sul play store e si possono scaricare gratuitamente le mappe di tutto il mondo e da una mia precedente esperienza posso dire che funzionava bene.
In generale lo usi con due sim (di che compagnia?) e ti trovi bene?
Una domanda rivolta a tutti coloro che lo hanno acquistato, alla fine dove conviene prenderlo? Su Grosso con lo sconto si dovrebbe essere sui 203€ compresa spedizione e niente dogana e se non erro in omaggio un carica batteria da auto, dagli altri a quanto lo si può portare a casa?
Grazie.
su mixe 190 con sd da 32,cover e pellicola, spedito e per ora niente dogana
speriamo bene, il g3 e perfetto ma leggendo la disavventura dell'utente Laslo il g3s mi preoccupa, forse la rom di etotalk?