CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 442 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziogio98
    Ciao!

Io ho acquistato il cellulare venerdì 14 giugno e l'ho ricevuto il 20 giugno.
    Ho controllato ogni sito da cui si potesse acquistare, e mixeshop sembrava facesse al caso mio. Intendo, grossoshop alzava troppo i prezzi e volevo buttarla sulla fortuna cercando di escludere dal prezzo la dogana.
    Quindi, ho comprato il cellulare da mixe, con praticamente ogni accessorio, arrivando a spendere 250$ (ho aggiunto cuffie, custodia in silicone e in pelle, batteria aggiuntiva e screen protector - che non ho applicato per gusti personali), che sono all'incirca 180-185€. Niente dogana, visto che mixe scrive sul pacco che si tratta di qualcosa di poco valore (qualche volta beccano lo stesso, ma è raro), quindi ho pagato effettivamente il cellulare meno di quanto l'avrei pagato da grosso, ed è arrivato prima.

Le prime impressioni, beh... è magnifico, fluido, veloce e potente. Ovviamente, bisogna un po' rischiare, perché rispedire un cellulare in Cina è alquanto "drammatico", ma sono rischi in cui bisogna incorrere per poter comprare uno smartphone del genere a questo prezzo.
    Il wi-fi funziona alla grande, internet va ad una velocità strabiliante (quasi più veloce del mio pc!!), il gps con i dovuti fix funziona ed è arrivata la versione silver (c'era scritto che era disponibile sia nero sia silver, e l'ho preferito silver). La custodia non ho provato a richiedere un colore ed è arrivata marrone in silicone e rossa in pelle.
    Riguardo l'assistenza, mixe si impegna davvero poco riguardo i suoi clienti, o almeno così pare. Davvero deluso dall'assistenza, che tutto sommato con lentezza e senza voglia comunque risponde (su skype con Tina).
    I tempi di spedizioni sono stati rapidissimi e tutto il contenuto era in confezione.
    Sto riscontrando dei problemi col bluetooth, che funziona, ma non riconosce le cuffie... ma è una cosa un po' strana che sicuramente si risolverà. Le cuffie non sono in-hear e direi che è alquanto inutile acquistarle di conseguenza (considerato il costo)... non le ho neanche provate, ma sono una brutta copia delle apple.
    Il peso ci si abitua. Lo schermo è favoloso. La fotocamera non è di certo una reflex, ma fa la sua figura (ha anche qualche stupido effettino).

I giochi funzionano perfettamente senza alcuno scatto (3d anche, molto pesanti come quelli di corse), quindi soddisfatto anche sotto questo punto.

Ora avrei una richiesta per chi se ne intende: consigliate qualche ROM visto che, a detta di un utente, la cyanogenmode non va? E, soprattutto, super user è installata sul terminale ma non capisco a cosa serva. Se provo a disinstallare un'applicazione pre-installata cinese con RootAppDelete (a cui un utente funziona), non succede nulla e mi dice che devo rootarlo.

Aspetto risposta se potete, e vedo come va col bluetooth, ma visto che nessuno si lamenta probabilmente sbaglio qualcosa io. Se avete domande fate pure, spero possiate rispondere alle mie, ciao!

ROM tipo cyanogenmod aokp o paranoid non ce ne sono ancora che io sappia....c è la lewa per g3...consiglio:scaricati l applicazione jiayu.es dal market e l applicazione needrom...in particolar modo su questo ultima trovi sempre nuove ROM...non ho ancora capito tuttavia come sostituire la recovery stock in cinese con la cwm in inglese....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onestepfurther Visualizza il messaggio
    ROM tipo cyanogenmod aokp o paranoid non ce ne sono ancora che io sappia....c è la lewa per g3...consiglio:scaricati l applicazione jiayu.es dal market e l applicazione needrom...in particolar modo su questo ultima trovi sempre nuove ROM...non ho ancora capito tuttavia come sostituire la recovery stock in cinese con la cwm in inglese....
    sul mio come recovery c'è la 3E, che ti permette di fare solo i wipe e aggiornare il sistema se hai su sd il file della rom aggiornata,
    è ancora abbastanza presto per pensare di modificarlo, è uscito da poco tempo, intanto godetevi il root!
    ah, le rom per G3 non possono andare sul G3S, perchè ha chip completamente diversi, a partire dal processore!!! rischiate un brick!
    grazie per i consigli sulle app da installare

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Herel
    Originariamente inviato da onestepfurther
    sul mio come recovery c'è la 3E, che ti permette di fare solo i wipe e aggiornare il sistema se hai su sd il file della rom aggiornata,
    è ancora abbastanza presto per pensare di modificarlo, è uscito da poco tempo, intanto godetevi il root!
    ah, le rom per G3 non possono andare sul G3S, perchè ha chip completamente diversi, a partire dal processore!!! rischiate un brick!
    grazie per i consigli sulle app da installare

Hai fatto bene a specificarlo perché magari qualcuno avrebbe potuto provarci! Mtk6577 e mtk6589 hanno set di istruzioni diverse!

Baby Droid L'avatar di ziogio98

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Herel Visualizza il messaggio
    le misure sono 13.4*6.5*1.1 cm, pesa circa 170g

come app per rimuovere le app cinesi usate titanium backup, c'è sia free che a pagamento e vi permette anche di congelare le applicazioni che credete non vi siano utili prima di disinstallarle, poi ovviamente vi fa tutti i backup!

se avete superuser installato provate ad aggiornare il binario su, in ogni caso dovete dare i permessi di root alle applicazioni perchè possano rimuovere le app nella rom, magari non hai visto in tempo la richiesta di accesso root..
    Grazie mille, titanium backup ha richieso a super user i permessi, li ho dati (non so perché ieri non li chiedeva per nulla) e così ho potuto togliere le app cinesi
    Come launcher voi quale usate? Io mi trovo bene con Nova (grazie anche a onestepfurther)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

arrivato oggi da grossoshop mille annio per arrivare ordinato il 6 arrivoto il 21
    prendetelo da mixe costa meno e arriva prima----
    ottima qualitia costruttiva.. avevo un 9500 s3 clone.... in plastica un abisso
    wifi molto potente al livello del nokia 5800 express music e del galaxy gio
    schermo ottimo fluidita perfetta
    audio buono videocamera e foto camera nella norma ma buona
    è pari a tutti gli altri cell di marca con le caratteristiche migliori
    il gps senza fix ha agganciato in 5 secondi dopo lo provo in giro..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A chi è arrivato già con i permessi di root: che recovery vi siete ritrovati sul device? Perché io non riesco a capire quale sia la mia....tutte le scritte sono in cinese e non si capisce nulla!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me (da mixe) è arrivato con Root e Recovery 3E in inglese, dall'applicazione di jiayu.es vedo che si può scaricare una cwm per G3QC (quad core?) ma non ho avuto il tempo di approfondire, su needrom iniziano a comparire le prime custom rom, sono un porting della lewa non ufficiale (e solo in inglese, russo e cinese) e una versione moddata del firmware ufficiale multilingua. Entrambe però 4.2.1
    Ultima modifica di Herel; 22-06-13 alle 11:25

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onestepfurther Visualizza il messaggio
    A chi è arrivato già con i permessi di root: che recovery vi siete ritrovati sul device? Perché io non riesco a capire quale sia la mia....tutte le scritte sono in cinese e non si capisce nulla!
    come si fa a capirlo? dove devo guardare? grazie

Androidiano L'avatar di titabs

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Tra coloro che hanno il G3S vorrei suggerire di provare il gioco "Cattivissimo Me", lo si trova gratuitamente sul Play Store, ne ha scritto un articolo anche androidiani:
    https://www.androidiani.com/news/cat...ameloft-175253
    In quanto sembra un bel gioco ma è un pò pesante e secondo alcuni utenti va un pò a scatti, sarebbe un modo per testare ulteriormente il telefono, poi se a qualcuno anche piace il gioco tanto meglio.

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Una curiosità per chi ha già il telefono: la parte posteriore del telefono se non sbaglio è in plastica, come si presenta al tatto? È "piacevole" o molto plasticosa? Si graffia od è abbastanza resistente?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Pagina 26 di 442 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio