CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 442 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Per gravity box, aggiorna da "Xposed installer" il framework.
    Poi, sempre da Xposed, spunta il modulo di Gravity e riavvia.

    Per la radio, con root installer vai su /system/app e copiati nella scheda "Radio.apk".
    Quindi con titanium backup disinstalla la radio e riavvia.

    Al riavvio fai partire "radio.apk" e ti installerà la radio. Riavvia e funzionerà perfettamente.
    Si,in realtà avevo già risolto ma comunque grazie.
    Intendevo soprattutto evidenziare per chi non smanetta neanche un po'che queste ROM non sono così amichevoli.
    Sono già passato a provare la DROID ma anche qui tocca armeggiare con XPOSED. che è il meno, basta non installarlo.
    Ho avuto anche in questo caso 2 problemi e stavolta li ho trovati proprio scoccianti:
    Titanium backup
    ES explorer
    Entrambi nella ROM, avevano reso felice, mi avevano fatto sperare di non doverli reinstallare e invece entrambe le versioni erano vecchie e non aggiornabili. Contando che TB ho anche acquistato la versione PRO proprio non mi ha fatto piacere.
    Anche qui smanettando ho risolto però.....
    Ora mi sa che proverò la ufficiale (non spagnola)e vediamo

    PS ho un sacco di animazioni che detesto con questa droid, come si tolgono tutte? Ho cercato di eliminare tutte quelle che ho visto ma nada, alcune rimangono

  2.  
  3. #1922
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    x mirto 1971:
    dopo aver provato la DNA ho rimesso la spagnola con il Sony Media e devo dire che ha zero problemi.........

  4. #1923
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    con TWRP come Recovery non mi installa da app update di sistema la Stock aggiornata. Devo prima cambiare la Recovery con CWM vero? C'è qualche modo che non sia con Flash tools? Nei backup ho solo la DNA.
    Dopo aver montato la stock posso montare con Titanium alcune app della DNA tipo il player Sony, ecc, facendo il restore (o non funzioneranno?)
    Ultima modifica di Mau60; 11-11-13 alle 20:56

  5. #1924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    x mirto 1971:
    dopo aver provato la DNA ho rimesso la spagnola con il Sony Media e devo dire che ha zero problemi.........
    Si il sony mi è piaciuto.
    Domani se riesco metto la spagnola o più probabilmente la cinese e poi ci metto anche il sony

  6. #1925
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Sulla DNA non mi fa fare il restore da Titanium di Mobileuncle tools (tenta all'infinito di installarlo da backup e non ci riesce e devo stoppare Titanium perché non finisce mai) e se tento di installarlo da Play Store mi dice che l'aggiornamento (aggiornamento?) è incompatibile. Perché?

  7. #1926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ho installato da qualche settimana la miui V5, ed ogni giorno scopro sempre funzioni nuove ed interessanti, ma ho un problema con l'aggiornamento dalla 3.11.5 alla 3.11.9 mi spiego :

    scarico .zip con l'aggiornamento, riavvio in recovery CWM, installa da sd etc.,si avvia l'installazione ma ad un certo punto s'interrompe con una dicitura "assert failed .......... " error (status 7 ) installation aborted, ho trovato delle soluzioni che indicano come soluzione la modifica del file update-script, ma temo di briccare il telefono, Vi chiedo se qualcuno di Voi ha già risolto con questa modifica, o con un'altra........

    p.s. seguo con estremo interesse questa discussione da mesi e vi faccio i complimenti per gli aiuti che fornite, per ora sono ancora in una fase di studio del mondo android, ma appena avrò modo di aiutare mi ritroverete tra i "partecipanti attivi".

    p.s. ricordo che, in questo post, molti hanno problemi con l'installazione dei driver sui vari s.o. IO HO RISOLTO installando prima sul pc un software di SNAPPEA, seguite le istruzioni che vi propone ed in pochi minuti avete il telefono perfettamente riconosciuto su qualsiasi s.o. ( provato su XP, W7, W8, W8.1 ).

  8. #1927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installando l APP Jiayu.de per GT mi da un aggiornamento qualcuno ne sa nulla ....


    Inviato dal mio G3S usando Androidiani App

  9. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonyqwerty Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho installato da qualche settimana la miui V5, ed ogni giorno scopro sempre funzioni nuove ed interessanti, ma ho un problema con l'aggiornamento dalla 3.11.5 alla 3.11.9 mi spiego :

    scarico .zip con l'aggiornamento, riavvio in recovery CWM, installa da sd etc.,si avvia l'installazione ma ad un certo punto s'interrompe con una dicitura "assert failed .......... " error (status 7 ) installation aborted, ho trovato delle soluzioni che indicano come soluzione la modifica del file update-script, ma temo di briccare il telefono, Vi chiedo se qualcuno di Voi ha già risolto con questa modifica, o con un'altra........
    l'upgrade di solito fallisce quando hai modificato qualche app di sistema e quindi la patch dell'aggiornamento non va a buon fine... ad esempio a me dava failed l'ultimo aggiornamento perche' avevo sostituito il phone.apk della miui con quello stock... rimesso quello miui, fatto l'aggiornamento e poi risostituito... tutto ok

  10. #1929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Sulla DNA non mi fa fare il restore da Titanium di Mobileuncle tools (tenta all'infinito di installarlo da backup e non ci riesce e devo stoppare Titanium perché non finisce mai) e se tento di installarlo da Play Store mi dice che l'aggiornamento (aggiornamento?) è incompatibile. Perché?
    Il problema che ho avuto io, è una versione vecchia di titanium
    Vediamo se mi ricordo cosa ho fatto:
    Mi pare di aver cancellato tutti i dati di titani un, poi con un unistaller Root lo ho cancellato e poi reinstallato dallo store,non andava e sempre con l'unistaller spostato da data /app a system/app
    Riavviato ed è andato
    Mi sembra! Ma prova che son quasi sicuro

  11. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    hai provato a lasciarlo in carica per un pò? A volte resuscitano.... e la luce di ricarica appare dopo un'oretta..... se proprio devi prendere una batteria nuova, fossi in te, chiamerei lo shop grosso per vedere se ce l'hanno in pronta consegna in Italia, con una raccomandata ci mette 3 giorni. Se ordini all'estero il problema sono i tempi di consegna (20-30 giorni), se opti per il corriere spendi uno sproposito.
    Infine puoi chiedere allo store ufficiale spagnolo se te la inviano come raccomandata dalla Spagna.
    RAgazzi, sono ancora alle prese con il mio G3S praticamente morto; non da segni di vita, non si accende e non pare neanche caricarsi... ho provato a sostituire la batteria xcon quella del Cubot GT99 (quasi giusta come dimensioni, + bassa di amperaggio, apparentemente stessi contatti) ma nulla... nulla di nulla... sono ancora in attesa della batteria nuova ordinata tre settimane fa e non ancora arrivata. Che cosa mi suggerite di fare per cercare di rivitalizzare il defunto?????

Pagina 193 di 442 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy