CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 442 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

@Caso76: E' vero, la MIUI consuma più RAM, ma io sono all'inizio del 3° giorno e ho ancora una carica residua del 14% che mi porta ad avere ancora 10 ore di autonomia (ripeto Wi-Fi e 3G accesi). Con la stock, che è ottima in quanto a stabilità, non arrivavo alla metà del 2° giorno. Comunque tra la stock di Jiayu.es e Jiayu.de ti consiglio la stock pura cinese che a parte le 3 app cinesi che puoi disattivare è la migliore e non ha quell'orrendo logo al boot delle altre 2.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    @Caso76: E' vero, la MIUI consuma più RAM, ma io sono all'inizio del 3° giorno e ho ancora una carica residua del 14% che mi porta ad avere ancora 10 ore di autonomia (ripeto Wi-Fi e 3G accesi). Con la stock, che è ottima in quanto a stabilità, non arrivavo alla metà del 2° giorno. Comunque tra la stock di Jiayu.es e Jiayu.de ti consiglio la stock pura cinese che a parte le 3 app cinesi che puoi disattivare è la migliore e non ha quell'orrendo logo al boot delle altre 2.
    Se dura 3 giorni è perché mette in sleep la parte radio delle connessioni ad internet, altrimenti non è possibile visto che, purtroppo, la differenza tra le ROM è minima, con un kernel generico 3.4.5 (senza sorgenti) in piu' si possono mettere dei tweak di partenza come i fix per gli APN o il GPS
    Se guardi anche le ottime rom di erfae sono semplicemente delle stock con aggiunta di vari abbellimenti grafici e i vari xposed,gravitybox... Piu' qualche launcher e applicazione già installata in memoria..
    Ripetendo il fatto che a telefono spento non cambia molto tra ROM e ROM (ovviamente la stock ha molti meno wakelocks che rompono il deepsleep rispetto a miui, ma parliamo di un 1-2% in piu' di consumo batteria a telefono in standby), io sono per la CINESE, togliendo le 4 cinesate con Titanium e poi scegli tu che launcher e applicazioni mettere..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tra l altro quando ho installato miui ho notato che il play store è quello vecchio rispetto a quello stock che è l'ultimo (quello fatto stile Metro)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

no, è una funzione del telefono. Puoi decidere, a differenza del G3, quale SIM debba navigare in 3G.
    Dunque, ho messo su Sim1 una scheda 3 voce+dati e su sim2 una scheda 3 solo dati, la sim2 mi va in roaming ed è, quindi, inutilizzabile.
    Se vado su impostazioni di sistema/wirelesse e reti/reti mobili, posso attivare il 3g sulla sim2, solo che, poi, la sim1 non va in roaming e la parte voce/sms, diviene inutilizzabile.***

Mi spiego meglio: vorrei mantenere il traffico dati sulla sim2 e sulla sim1 il traffico voce. Occasionalmente, però, vorrei spostare il traffico dati anche su sim1 SENZA andare in roaming (anche disattivando la sim2) e senza dover scambiare fisicamente le sim.

Quanto sopra è possibile con il G3S? (altrimenti, non vedo dove sia la differenza con il G3)

***EDIT: Come non detto. Ho selezionato manualmente la rete TIM e la sim1 è andata in roaming senza problemi.
    Ultima modifica di Gilibo; 16-12-13 alle 10:15 - Motivo: Ho risolto il problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Dove la trovo? E' già rootata o devo eseguire il root (con quale programma?) e reinstallare la cwm recovery da mobileuncle?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Mi pare di averlo già scritto. La trovi o su en.miui alla pagina di sta-s2z oppure su Needrom. Se non le trovi mandami un PM e ti posto i link esatti (per la cronaca sono al 3 giorno con ancora 40 minuti di autonomia).

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Parli della stock cinese o della Miui? Mi convince di più la stock cinese. Immagino non sia pre-rootata. Per il root come procedo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Sbagli.E' pre-rootata.
    Non devi fare nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Parli della stock cinese o della Miui? Mi convince di più la stock cinese. Immagino non sia pre-rootata. Per il root come procedo?

Dagli spagnoli trovi per fare il root

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

La stock aggiornata che trovi su Needrom è già rootata. Ti mando il link...
    Comunque con la MIUI sono arrivato a 53 ore e 37 minuti prima dello spegnimento (ho solo messo nelle impostazioni della MIUI il risparmio batteria all'interno dell'app sicurezza/consumo)
    Ultima modifica di Mau60; 16-12-13 alle 16:25

Pagina 233 di 442 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio