CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 442 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Allora tieni la Droid che va benissimo lo stesso, Gilibo. Altrimenti potresti provare a pushare l'apk della radio della Droid nella cartella di sistema della DNA.

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Gilibo, se utilizzi Titanium, tenta questa procedura: cancella i dati della radio, poi fai un backup, quindi la reinstalli (solo applicazione, no dati) e vedi se funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Gilibo, se utilizzi Titanium, tenta questa procedura: cancella i dati della radio, poi fai un backup, quindi la reinstalli (solo applicazione, no dati) e vedi se funziona.
    Androidiani App

Provato. Niente. Non va. Mi da addirittura errore.

La cosa strana è che (prima di aver fatto la tua procedura con titanium) quando apro la radio, l'app si chiude immediatamente e poi mi ritrovo l'icona della radio in alto a sx. Se tengo premuto il tasto home, la radio appare tra le app aperte. Se provo ad accedervi, la radio si chiude come al solito.

Ho risolto, empiricamente, facendo un backup da titanium della radio della rom droid, che però è leggermente diversa (è la vecchia radio stock).
    Sarebbe interessante capire il motivo per cui solo io abbia questo problema. Così come sarebbe interessante reperire l'app originale della radio e magari provare a reinstallarla.

Altro problema che, invece, ho con gravity box e la DNA è quello di non poter cambiare l'icona della batteria. Qualunque cosa scelga, rimane l'icona verde.
    Anche senza usare gravity box, ho cercato di far apparire almeno la percentuale dalle opzioni di sistema della batteria e il risultato non cambia.
    Resta l'icona verde senza null'altro...

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Strano.... secondo me fai prima a riflashare tutta la rom. Per la radioFM, potresti ancora provare a ripristinare la nuova con Titanium, poi entri nella cartella di sistema con un file manager, sposti l'apk nella root della SD, poi una bella pulizia dalvik cache da Titanium, un riavvio e infine installi l'apk.

6. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

Gilibo (07-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Strano.... secondo me fai prima a riflashare tutta la rom. Per la radioFM, potresti ancora provare a ripristinare la nuova con Titanium, poi entri nella cartella di sistema con un file manager, sposti l'apk nella root della SD, poi una bella pulizia dalvik cache da Titanium, un riavvio e infine installi l'apk.
    Ho fatto un factory reset (e il cell., ovviamente, non si avvia) e sto formattando in modo approfondito la SD con sdformatter.
    Insomma il cellulare è davvero PULITO. C'e' solo la TWRP (infatti mi dice che non c'e' alcun S.O. dentro).
    Dopo provo un nuovo flash con la DNA e vediamo come va (è una questione di principio, ormai) :-)

Comunque peccato per la MIUI, troppo "cinese", ma davvero splendida.

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio

Comunque peccato per la MIUI, troppo "cinese", ma davvero splendida.
    in che senso troppo "cinese"?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    in che senso troppo "cinese"?
    Che ci sono, anche nella versione italiana, alcune cose non utilizzabili da noi (come il meteo) o molte scritte non tradotte.

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Che ci sono, anche nella versione italiana, alcune cose non utilizzabili da noi (come il meteo) o molte scritte non tradotte.
    boh, non so che versione hai installato... il meteo Weather BZ e' usabilissimo (anche come widget) ed e' leggerissimo e forse l'unica scritta che rimane in cinese e' il database della libreria dell'antivirus miui (che forse e' anche giusto che rimanga in cinese essendo cinese), per il resto di scritte in cinese non ne vedo (nella versione di stas2z)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    boh, non so che versione hai installato... il meteo Weather BZ e' usabilissimo (anche come widget) ed e' leggerissimo e forse l'unica scritta che rimane in cinese e' il database della libreria dell'antivirus miui (che forse e' anche giusto che rimanga in cinese essendo cinese), per il resto di scritte in cinese non ne vedo (nella versione di stas2z)
    Ecco, dove è questa versione di stas2z? :-)
    Io ho la G3S.MIUI-3 V5 del 17/10/13 da needrom.

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Il BZ tra l'altro é installato anche sulla DNA. Comune qualsiasi app in cinese é rimpiazzabile a prescindere dalla rom montata, come ad esempio il calendario e il meteo della rom stock.

Pagina 183 di 442 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio