dal Play metti app2sd di Infolife, lancialo e vedi se c'è da spostare. Fallo. Se poi continui ad avere la memoria piena ciò è moooolto strano, ma capita. A quel punto ti conviene un bel back up di tutto e ripristini
Laslo (31-12-13)
installato app2sd...non risultano app spostabili su telefono ma mi dice 2,50 GB totali 111 apps su telefono....41 apps su sd
fato pulizia cache anche con clean master...non cambia nulla. il backup lo faccio con titanium? e poi ripristino i dati di fabbrica?
Laslo (31-12-13)
cf67 (31-12-13)
Buon anno a tutti.
Sistemato il backup e funziona quindi il vibra. Ora sto caricando le suonerie e le ho sistemate per sms, i vari contatti etc. Quello che no riesco a fare è di assegnare delle notifiche per i miei account di posta, posso scegliere solo tra quelle schifezze standard....come faccio se voglio mettere una notifica tratta da dei brani musicali??? Non c'è possibilità di sceglierla perché mi compare solo l'elenco delle notifiche precaricate...boh......
Prova ad usare questo :
https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
poi vai fino alla canzone che esideri, la lanci e la fai "andar" con ESPLAYER.
In alto a dx poi troverai il menu ... imposta come suoneria ( o qualcosa del genere) e mi sembra che da li dovresti trovare anche imposta come notifica.
![]()
Ho installato ieri la rom G3S.AOSP.4.2.2 presa su needrom, ho seguito tutte le istruzioni con la differenza che nel GPSfix ho scelto Italia ma non riesco a scaricare i dati EPO qualcuno di voi che ha installato la stessa rom mi può fare gentilmente una prova