CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 442 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Titanium Backup, per il backup e il restore delle applicazioni (lo Jiayu ha già un app backup propria)
    Ecco, a proposito della app di backup proprietaria, qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi un link dove reperire l'apk della stessa? Ho fatto un backup dei contatti con quella e successivamente (nda, stamane) installato la AOSP v3.1 degli spagnoli di HTC mania (con 4.2.2, devo dire, non male affatto), ma con titanium backup non ho idea di come recupeare il backup precedente (sempre se si possa fare con una app diversa)

  2.  
  3. #2832
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Secondo me fai prima a scaricare una rom stock, la decomprimi in una cartella a tua scelta; apri la cartella system/app e cerchi l'apk relativo all'app di backup (non ne ricordo il nome, ma non dev'essere difficile riconoscerlo); infine sposti l'apk nella microSD e ne esegui l'installazione. (ottima la AOSP 3.1... con la 3.0 avevo problemi di autenticazione WiFi, infatti é stata rimossa e soppiantata dalla 3.1).

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 12-02-14 alle 14:02

  4. #2833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    ....(ottima la AOSP 3.1... con la 3.0 avevo problemi di autenticazione WiFi).

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    che faccio la provo? Mi rompo solo a rimettere la rom daccapo dopo (gestione cartelle, app cinesi eliminate, ecc.)...uffff....

  5. #2834
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Guarda... se ti può consolare, la rom é snellissima per cui non ci sono neppure cineserie o apps inutili da rimuovere, a parte un antivirus e Xposed Installer con modulo Gravity Box (che comunque è utilissimo per ulteriori personalizzazioni). Oltretutto comprende già Titanium Backup (tra l'altro nella sua versione non esattamente consentita...) per cui farai pure presto ad aggiungere le tue apps preferite. In ogni caso fatti un backup da recovery della tua rom attuale, così se l'AOSP non ti piace la ripristinerai in un batter d'occhio.

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 12-02-14 alle 14:05

  6. #2835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Tra l'AOSP ( come la MIUI) ripristina in automatico TUTTE le app, le password del wifi, i contatti non salvati in gmail ... praticamente TUTTO nel momento della prima accensione ...
    Cosa che invece non avviene con la stock e sue derivate (ad esclusione della MIUI come appunto già detto).

  7. #2836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Extraken, hai provato a flashare la patch "modem.zip" che ha postato Mau60 5 giorni fa?

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Gia provato senza ottenere risultati.
    Non ho avuto risposte ne dallo shop spagnolo ne dal servizio di assistenza italiano per la riparazione fuori garanzia.
    Quale componente causa il problema della rete e si trova in commercio?
    A limite posso provare io ci sono vari video di jiayu smontati.

  8. #2837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    siccome quando sono in macchina uso sempre gli auricolari a filo con il mio jiayu ed ho notato che l'interlocutore
    dall'altra parte quando parlo sente dei ronzii forti della rete, zzzzzzz continuo.
    Ho provato a settare i paramentri con viper ma niente.
    Voi cosa mi consigliate per questo problema?
    avete soluzioni a riguardo?

  9. #2838
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao gianfix. problema che mi ha assilato per mesi... visto che per lavoro sto spessissimo in auto.. io personalmente ho risolto cambiando rom.. il problema si verificava con tutte tranne che con la droid v3. per questo penso sia un problema anche di rom. con la v3 segnale chiaro e pulito con auricolare jiayu.

  10. #2839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Stesso problema di fruscio. Risolto con un auricolare bluetooth

  11. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ahahhha tajiama e cosa risolvi ad avere un auricolare bluethoot? Lo sai che le radiazioni che emana il bluethooth sono le stesse come se hai il cell all'orecchio? Hai mai visto il video di Matteo Viviani delle iene che consiglia vivamente a tutti di usare gli auricolari con il filo? E sinceramente lo consiglio a tutti.... Usate gli auricolari soprattutto per chi usa il cell di frequente

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 284 di 442 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy