CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 442 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    ciao gianfix. problema che mi ha assilato per mesi... visto che per lavoro sto spessissimo in auto.. io personalmente ho risolto cambiando rom.. il problema si verificava con tutte tranne che con la droid v3. per questo penso sia un problema anche di rom. con la v3 segnale chiaro e pulito con auricolare jiayu.
    Grazie del tuo consiglio alemsu il problema e che mi sono rotto di stare sempre a cambiare rom . adesso possiedo quella scaricata da jiayu.Es e mi trovo bene. Cmq ti posso dire che chi mi ascolta dall'altra parte mi dice che alcune volte lo fail rumore zzzzzzz ed altre no. Proverò a cambiare auricolari

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2842
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun problema usando la MIUI, ne con gli auricolari Jiayu originali della confezione ne con quelli sempre Jiayu equalizzati che ho acquistato a parte. Uso anche un Bluetooth Cellular Line e uno in auto della Silvercrest (Lidl) e anche lì nessun problema di fruscio o ronzii. Sarò fortunato oppure sono riuscito a settare bene i parametri con Mobileuncle tools e con Viper4android.

  4. #2843
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cari amici, non voglio uscire dal tema, spero che il nostro gioiellino duri ancora a tutti noi per molti anni... Ma quando dovremmo vaglire l. Ipotesi di un altro smartphone, si vocifera di un octa core in pronta elaborazione che e' la naturale evoluzione del nostro g3t.immaginate che bomba!!! Speriamo bene. Ps. Si parlaci batteria da 4500mah!!!

    Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App

  5. #2844
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    Cari amici, non voglio uscire dal tema, spero che il nostro gioiellino duri ancora a tutti noi per molti anni... Ma quando dovremmo vaglire l. Ipotesi di un altro smartphone, si vocifera di un octa core in pronta elaborazione che e' la naturale evoluzione del nostro g3t.immaginate che bomba!!! Speriamo bene. Ps. Si parlaci batteria da 4500mah!!!

    Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App
    Ma parli sempre del nostro G3S con la stessa scocca che a questo punto diventa a propulsione nucleare a fusione? Mi risulta un pò strano. Vabbè che è ancora vendutissimo ma questo significa raschiare il fondo del barile.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #2845
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una naturale evoluzione del g3.se stai seguendo l. Evoluzione octa core dei marchi più blasonati non dovrebbe apparire strano

    Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App

  7. #2846
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ok, ma tra le novità Jiayu c'è l'S1 (si parla già di S2 con tanto di foto su Gizchina), di G5, del phablet G6, del nuovo G2F (già in vendita in Cina in versione TD-SCMA e WCDMA), dell'F1 smartphone low cost da 50$ (solo versione TD-SCMA). Non si parla assolutamente di una versione octacore del G3S (magari ci fosse anche in versione LTE con OTG e NFC). Anche perché Jiayu ci ha già abituati a repentini upgrade di prodotti (il G3S upgradato alla versione Turbo dopo soli 2 mesi dall'inizio delle vendite). Per quanto riguarda la batteria che tu dici sarà da 4500 mA la vedo un pò dura ma mai dire mai. Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #2847
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'autonomia a me sembra infatti vero il contrario, cioè che Jiayu stia andando nella direzione opposta, con un G5 che ad esempio monta una batteria da 2000. In tal senso piuttosto è Lenovo che si é sempre distinta con modelli che montano batterie esagerate, come il P780.

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App

  9. #2848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Todi
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo porvi due domande. La prima è se sapete che versione di bluetooth ha il jiayu G3T, sul sito ufficiale non c'è scritto, ho trovato sulla scheda tecnica pubblicata su mixeshop che è V. 3, su jiayu stone invece dice che è V. 4 (dice pure che il wi-fi è 802.11 a/b/g/n che è una cavolata perché sono certo che la "n" non lo ha), su un rivenditore di aliexpress scrive che è V.2 + EDR, non so a chi dare retta, qualcuno sa effettivamente quale versione ha? La seconda domanda è, che voglio comprare un auricolare bluetooth per il mio jiayu g3t, posso comprare qualsiasi auricolare Bluetooth che è compatibile con la versione BT del jiayu g3t, o devo guardare altri parametri affinché l'auricolare funzioni su questo smartphone? Grazie anticipatamente a chi mi risponde.

  10. #2849
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    porto cervo
    Messaggi
    258
    Smartphone
    jiayu g3st

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi la rom canvas v3 e annoiata in uscita da un mese ma quando esce realmente disponibile al download?!?!? Spero presto sapete qualcosa?!?!!

    Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App

  11. #2850
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    E come possiamo saperlo, Ale? Ti conviene chiederlo ai diretti interessati, su HTCMania, no?

    Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 14-02-14 alle 18:18

Pagina 285 di 442 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy