Originariamente inviato da
nevermind681
ragazzi io sono intenzionato ad acquistare questo jiayu g3s, al momento sto valutando anche lo star b94m.
Avrei bisogno di migliori informazioni riguardo tuette le antenne di questo telefono.
Ricezione telefonica, ricezione wifi e gps (per l'aggancio dei satelliti,al momento ho capito che alcuni hanno risolto ed altri no ma non ho capito se all'interno dell'auto mentre si cammina riesce a mantenere sempre l'esatta posizione e con precisione).
Per quanto riguarda la ricezione telefonica (che è la caratteristica che mi interessa più di tutte)vorrei sapere se è paragonabile ad un telefono di marchi famosi venduti in europa oppure se è inferiore e se ci sono problemi a navigare in hsdpa. Ho avuto per pochi giorni un telefono cinese e la connessione rimaneva sempre in edge, andava in umts solo nel raggio di 400 metri dal ripetitore mentre il mio vecchissimo nokia 5230 riceveva il doppio di segnale e appena appariva il 3g andava in hsdpa.
Purtroppo io abito a 5km di distanza dal ripetitore (aperta campagna) e a casa ho i muri spessi 60cm, quindi è fondamentale sapere la ricezione del wifi e soprattutto telefonica, altrimenti rischio di avere il telefono inutilizzabile a causa di assenza segnale.
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte,
confido in voi che avete già questo telefono e quindi potete testarlo.