CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 442 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Zaxxon, sygic mi interesserebbe ma hai una versione craccata dello stesso o installi quella a pagamento? Se free, mi spieghi come fare adaverla? Nel caso NN mi basta la mappa italia, Mi servono anche diverse mappe europee...
    Ciao. Io ho messo la versione free che trovi sul market.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho messo la versione free che trovi sul market.
    Ma se non sbaglio quella si blocca dopo un certo tempo e devi pagare per sbloccarla?

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Ma se non sbaglio quella si blocca dopo un certo tempo e devi pagare per sbloccarla?
    Ho editato il tuo post, leggiti bene i regolamenti, il warez in questo forum NON è tollerato. Quindi non chiedere come si fa ad avere versioni non regolarmente acquistate.

Primo ed ultimo avvertimento.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

Herel (05-07-13)

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onestepfurther Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza con grosso perché ha dell incredibile e oggi si è veramente toccato il fondo:
    Ordino il telefono in nero con SD da 8 gb tempo di consegna 5-7 giorni lavorativi-> mi chiamano dopo 7 giorni per dirmi che se silver "andava bene lo stesso" (testuali parole come se si stesse parlando di cicche alla menta o alla fragola) io rispondo che andava bene ma che a questo punto volevo anche la custodia in silicone come "risarcimento". arriva dopo 2 settimane dalla ordine di un colore diverso da quello che avevo ordinato e SENZA SD NE CUSTODIA. Sollecito per farmeli mandare e loro affermano che non le hanno ne che me le manderanno presto. Ho il telefono da 2 settimane e ancora non li ho visti. Sostengono che mi avrebbero scritto entro lunedì e invece mi scrivono oggi dicendomi che la scheda la spediscono domani ma che la custodia non ce l hanno e che mi mandano una custodia in finta pelle!ma che c.azzo ce l hanno a fare un magazzino? Perché scrivi che sono in stock se non le hai ma sopratutto cosa faccio l ordine a fare che mi spedisci quello che vuoi?!una cosa è certa non comprerò mai più da loro!

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Io avevo acquistato da Grosso il mio G3 Silver a Gennaio, arrivato mi pare in 15 giorni. Mi hanno sostituito gratuitamente la cover in silicone che era difettosa (cadeva il telefono) e gli auricolari anche questi difettosi (ottimo servizio post vendita, un ringraziamento a Luciano Senese per questo). Ho ordinato ora un G3S Silver il giorno 02/07 poiché sul sito lo davano disponibile (il nero invece no). Ieri mi mandano una mail in cui mi chiedono se mi va bene nero (ma come non era disponibile Silver e Nero no?). Comunque ribadisco che lo voglio Silver e loro per tutta risposta mi danno appuntamento ad oggi per le tempistiche di spedizione del Nero (intanto sul loro sito si invertono le disponibilità, Nero disponibile, Silver no). Ribadisco ancora una volta che lo voglio Silver e a stasera non si sono ancora fatti sentire e l'ordine risulta a 3 giorni dall'acquisto ancora in corso (cioè non hanno fatto nulla). Comunque Grosso è un rivenditore dropshipping e basta anche perché se ci fate caso il vostro pagamento va ad una società cinese, la Shineful Corporation Limited che vi rilascia documento di vendita (ma io non sto comprando da Grosso? La Finanza avrebbe qualcosa da ridire) A loro discapito posso dire che si sono sempre mostrati, almeno con me, gentilissimi, sia nella chat (grazie dei consigli Tony) sia in mail alle quali hanno sempre risposto in breve tempo (preferivo però parlare al telefono, la chat e le email mi sembrano molto impersonali e distanti). Speriamo che lunedì la situazione si sblocchi positivamente.
    Per tutti coloro che lo cercano in iron grey come colore la Jiayu non produce il G3S in quel colore, basta vedere le specifiche sul loro sito: JIAYU smart phone

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Guardate un pò che chicca ho trovato: su ejiayu.com Cod prodotto G51C18180C6F43-1
    una batteria tampone da 5200 mA con una torcia sul sito Jiayu al costo di 16€ e poco più...
    Ultima modifica di Sartana; 06-07-13 alle 10:01 - Motivo: No link diretti a shop , sostituito con nome e codice prodotto

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Appunto è una versione trial. L'ho messa giusto per vedere come si comporta il mio G3S col GPS. Ha raggiunto il fix dei satelliti (5) in un paio di minuti. Considerato che stavo in un cortile interno di un palazzo per cui tutto chiuso attorno e solo una porzione di cielo visibile e che era il primo fix (che ci mette sempre un pò di più) e senza wifi attivo, non è per niente male. Anzi sono più che soddisfatto perchè le uniche perplessità che potevano riguardare (leggendo in giro) la funzione GPS sono sparite anche quelle.

Jiayu Very Good!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Ho editato il tuo post, leggiti bene i regolamenti, il warez in questo forum NON è tollerato. Quindi non chiedere come si fa ad avere versioni non regolarmente acquistate.

Primo ed ultimo avvertimento.
    Chiedo venia!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Appunto è una versione trial. L'ho messa giusto per vedere come si comporta il mio G3S col GPS. Ha raggiunto il fix dei satelliti (5) in un paio di minuti. Considerato che stavo in un cortile interno di un palazzo per cui tutto chiuso attorno e solo una porzione di cielo visibile e che era il primo fix (che ci mette sempre un pò di più) e senza wifi attivo, non è per niente male. Anzi sono più che soddisfatto perchè le uniche perplessità che potevano riguardare (leggendo in giro) la funzione GPS sono sparite anche quelle.

Jiayu Very Good!!!
    Oggi ho provato a riattivare il GPS (dal terrazzo di casa, quindi stazionario) ma stranamente fatica moltissimo a fissare satelliti e posizione; diversi minuti e ha agganciato solo 3 satelliti. GPSfix sembra nn aiutare... riprovero + tardi ma sono molto perplesso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ho ordinato il G3S da jiayumobileshop, ricevuto giovedi... vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato problemi con il display. la prima volta mi e succeso giovedi prima di aver installato qualsiasi applicazione, ieri niente - tutto ok, oggi non smette di creare problemi. succede che tutto il display comincia a tremare un pocchino e poi i colori si alterano, diventanto piu scuri. qualcuno sa come fare per risolvere questo problema? cambiando il rom si puo far qualcosa? lo so che ho un anno di garanzia, pero mandare via DHL vuol dire almeno 20€ di spese..la rom e JYG3 20130523-102107, la versione kernel e del 07 06 2013...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho provato un secondo fix dei satelliti sempre con Sygic. Fix avvenuto in 1 minuto circa stavolta con cielo più libero. Penso sia nella norma.

Pagina 46 di 442 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio