Ludero la stessa mia idea sul caricabatterie
Ludero la stessa mia idea sul caricabatterie
Ma il fatto che scaldi un pò l'alimentatore quando è in carica penso che sia normale anche perchè il cell al contrario è quasi freddo. Non so dove avevo letto che il cell scaldava durante la carica per cui si consigliava di non usare il caricatore in dotazione ma uno diverso che carichi a 700 mah contro 1 ah di quello originale anche per fare in modo da caricarlo più lentamente al fine di prolungare la durata della batteria.
Alla fine cosa dite? E' vera sta cosa?
Generalmente i caricabatterie hanno intensità di carica inferiori del 50% ca. alla portata della batteria,l'Acer metal che ho prepensionato ha batteria da 1800 mAh e caricabatteria da 1000 mAh (come quello del nostro cel.)e non ho mai avuto problemi per cui penso che la ricarica dello jiayu sia già lenta di suo.
Originariamente inviato da Ludero
Grazie della risposta...credo di aver capito che cosa mi fa sbarellare il telefono ma non so perché... Quando vado nella sezione memoria->scheda SD (la mia è da 16gb) alla voce "dati memorizzati nella cache" mi da 81gb che è semplicemente folle...non so nemmeno se esistano SD così capienti!XD
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ragazzi.....ho una bella dritta per voi.
Se siete possessori come me di un iphone e siete passati da poco ad un telefono android e volete passare tutti gli sms,la rubrica,le foto e la musica, questo programma fa al caso vostro.....
si chiama easy phone sync
Io l'ho usato ed ho seguito tutto alla lettera questa guida e chiedo il permesso agli amministratori di postarla qui oppure
di metterla come "official"
"http : // articoli . softonic . it /trasferire-contatti-e-sms-da-iphone-a-galaxy"
(copiate e incollate senza gli spazi)
Io ho fatto tutto come la guida e mi sono ritrovato tutti i dati che avevo nel mio ex iphone al mio nuovo jiayu g3s
Ahhh dimenticavo prima di cominciare dovete installare i driver PDANET sul computer scaricare il programma EASY PHONE SYNC sul computer e di scaricare dal google play l'app e di installarla sul telefono e di tenerla aperta sul telefono fin quando non finisce il programma.
Provate anche voi e fatemi sapere.
Questo è un metodo alternativo per tutti coloro che mi hanno consigliato di salvare la rubrica su google o dropbox.
Spero di contribuire anch'io come voi ad aiutare altri utenti e di fare un ottimo lavoro.
Grazie a tutti ragazzi.
Ragazzi,
qualcuno sa come si attivano i comandi vocali?
Sul mio iphone prima avevo i comandi vocali (senza connessione internet)
C'è un assitente vocale su android in italiano e senza connessione internet?
Esempio
Chiama mario rossi
Fatemi sapere
Salve,
vorrei chiedere ai possessori di G3S se anche a voi il feedback aptico spesso non funziona o se si tratta di un problema solo del mio telefono.
Grazie e ciao
Ultima modifica di rospo65; 14-07-13 alle 22:57