CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 442 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ahhhhh dimenticavo
    Per lelepanz ed altri che hanno provato la miui volevo sapere le loro impressioni e se la usano ancora oppure l'hanno sostituita?



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io la sto usando da una settimana, fino adesso è quella che va meglio. Con tutte le altre sia la stock , la spagnola e amethyst avevo problemi di perdita di segnale mentre con la miui mi è successo solo una volta. L'unico problema è che non è tradotta bene e io continuo ad avere il segnale wifi molto debole

  4. #1523
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non vorrei rischiare di essere bannato, gianfix... Ti mando il link in privato.


    Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    gianfix (12-10-13)

  6. #1524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. in questi giorni sto ragionando sull'acquisto del mio primo cinafonino e il g3t è uno di quelli che più mi ha colpito (l'altro è lo zte v967s). ho provato a seguire un po la discussione, ma 150 pagine sono davvero un'infinità. chiedo quindi a voi che lo avete e ne sapete sicuramente di più.

    1. premetto che di cinafonini non sapevo nulla fino a pochi giorni fa e adesso ho giusto una infarinatura. come marca la jiayu è buona? la qualità dei materiali e dell'assemblaggio com'è? vale una huawei o no?
    2. vista la mole di pagine, suppongo che il g3s/g3t lo possediate in parecchi. che problemi avete avuto con questo telefono? siete riusciti a risolverli?
    3. il gps funziona bene?
    4. il fatto di non avere la banda a 900 mhz per il 3G cosa comporta?
    5. eventualmente, converrebbe comprare dallo store spagnolo o da shop come mixe o eto? perchè ho notato che dallo store costa circa 50 euro in più, ma c'è scritto che danno 2 anni di garanzia. immagino anche che con lo store non ci sia nessun pericolo di dogana.

    scusate se ho chiesto troppe cose, ma vorrei capire se questi telefoni cinesi costano poco perchè valgono poco o se sono prodotti di qualità.
    Ultima modifica di KadaRyuk; 12-10-13 alle 01:57

  7. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io la miui l'ho usata un pò di volte e in vari terminali ma alla fine per il mio g3s non ce l'ho fatta, non lo sopporto proprio il MiHOme launcher, ma è un parere personale.
    Comunque io la differenza tra Nova e MiHome la sento ed una cosa sicura è che con stock + nova e le solite applicazioni in memoria sto a piu' di 520MB RAM Free, con miui sia senza toccare nulla che togliendo molte cose sopra i 420 non ci vado.
    lukiwi, hai provato a cambiare le frequenze di aggancio sull'engineering mode? Mi sembra strano che su miui gira meglio visto che sia la Radio Baseband che il Kernel sono identici sia ad amethyst che ovviamente alla stock.

  8. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao surfino, mi potresti dire tu come le hai impostate le frequenze ? io le ho in automatico

  9. #1527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ti dico la mia
    Quote Originariamente inviato da KadaRyuk Visualizza il messaggio

    1. premetto che di cinafonini non sapevo nulla fino a pochi giorni fa e adesso ho giusto una infarinatura. come marca la jiayu è buona? la qualità dei materiali e dell'assemblaggio com'è? vale una huawei o no?
    Jiayu produce pochi modelli di cellulari all 'anno, ammortizzando così i costi di ingegnerizzazione e dei materiali.
    L'assemblaggio e i materiali li trovo ottimi, per niente plasticosi, trasmettono una sensazione di solidità (addosso dal peso!)

    Quote Originariamente inviato da KadaRyuk Visualizza il messaggio

    2. vista la mole di pagine, suppongo che il g3s/g3t lo possediate in parecchi. che problemi avete avuto con questo telefono? siete riusciti a risolverli?
    3. il gps funziona bene?

    Grossi problemi non ne ha,quello del GPS pare essere risolto, come anche un segnale 3G a volte che fa le bizze ma che le ultime rom hanno risolto
    Quote Originariamente inviato da KadaRyuk Visualizza il messaggio

    4. il fatto di non avere la banda a 900 mhz per il 3G cosa comporta?
    ....mi astengo


    Quote Originariamente inviato da KadaRyuk Visualizza il messaggio

    5. eventualmente, converrebbe comprare dallo store spagnolo o da shop come mixe o eto? perchè ho notato che dallo store costa circa 50 euro in più, ma c'è scritto che danno 2 anni di garanzia. immagino anche che con lo store non ci sia nessun pericolo di dogana.
    Io ho comprato da mixe,sono soddisfatto, spedizione veloce (4-5giorni)e prezzo più basso
    Ora gli spagnoli spediscono anche in Italia quindi comprerei da loro sicuramente!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirto1971 per il post:

    gianfix (12-10-13),KadaRyuk (12-10-13)

  11. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille. sei stato molto gentile.

  12. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    ciao surfino, mi potresti dire tu come le hai impostate le frequenze ? io le ho in automatico
    Nella parte GSM: EGSM900 / DCS1800
    In quella UMTS: WCDMA-IMT-2000 / WCDMA-GSM-900

    Da mobileuncletools > engineering mode -> mtk engineering -> BandMode -> Sim1

    Di default sono tutte ad ON, te metti solo quelle sopraindicate


    KadaRyuk, vale anche per te ehehe!

    A me il GPS non solo va una chiavica (abituato con nexus one e S3), ma mi sbaglia proprio strade e tutto, ho provato in TUTTI i modi possibili, ma sarà un problema di antenna altrimenti non si spiega.

  13. #1530
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Il gps ... va a tutti così ... così ... o meglio mi spiego :
    - il fix è corretto e veloce ( ma il fix dopo aver settato tutto con calma non è un problema)
    - il problema sta ( come il G3 - il G2S e altre tonnellate di cinefonini) quando ci sono 2 / 3 strade vicine) ... allora il posizionamento viene fatto ad minchiam. Tu stai andando in autostrada e magari sul gps vieni segnato sul cavalcavia. Strade "uniche" difficilmente si sbagliano. Il problema è meno grave su navigatori off-line

Pagina 153 di 442 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy