Visualizzazione stampabile
-
Boh... forse vedo dettagli più definiti zoomando la foto in profondità, ma magari é un'impressione. Di certo la qualità non è peggiorata. Ricorda di selezionare 12 mpx nelle impostazioni della fotocamera, una volta flashato lo zip (é un file piccolo, ma ci vogliono circa 3 minuti per terminare la procedura del flash).
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
ok ora la provo.... ascoltare musica con il viper e' spettacolo allo stato puro!!!!
-
Sapete se lo script funziona sulla MIUI?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Non lo so, Mau, poiché la MIUI ha un'architettura tutta sua. Magari fa' un backup della MIUI e provaci: male che vada ripristini il backup e non rischi niente!
-
Rettifico: testato con successo anche sulla MIUI! ;-)
-
Ragazzi sapete se c.e un modo per copiare i numeri dalla Sim al telefono? Nelle opzioni rubrica non ho trovato nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
Ragazzi sapete se c.e un modo per copiare i numeri dalla Sim al telefono? Nelle opzioni rubrica non ho trovato nulla....
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
hai provato con il tasto menu'?
-
Si grazie mcmurphy. Ho ottenuto tramite un acquisto online 30 euro di buono sul playstore. Ma non so da dove iniziare. Qualche appunto a pagamento da consigliare?!?
-
Quote:
pecerty
Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
1) "Removes carrier names from status bar"... da flashare (http : // en.miui.com/thread-7941-1-1.html)
2) Impostazioni>audio>sistema> vibra al tocco
Grazie mille, come si flash un file .bin?
Scusate, non vorrei fare una domanda stupida, ma ho cercato un bel pò ed ho fatto diversi tentativi..come si fa a flashare sto benedetto .bin? la recovery mi vede solo i file .zip. Grazie
-
Quote:
pecerty
Scusate, non vorrei fare una domanda stupida, ma ho cercato un bel pò ed ho fatto diversi tentativi..come si fa a flashare sto benedetto .bin? la recovery mi vede solo i file .zip. Grazie
ma il file che hai scaricato (miui_3.11.23_no_carrier_names_mod.zip) non e' uno zip?
-
Quote:
mcmurphy
ma il file che hai scaricato (miui_3.11.23_no_carrier_names_mod.zip) non e' uno zip?
hai ragione, non so perchè, mi aveva scaricato un file con un nome lunghissimo.bin
Grazie.
-
MIUI aggiornata. Una cosa che ho notato subito è l'aumento della RAM libera. Ora siamo sui 450/500 MB liberi. Bel lavoro, speriamo sia aumentata anche l'autonomia della batteria. L'updater ora ha trovato una nuova versione, la 3.11.29, attendiamo sta-s2z per quella relativa al G3S.
-
Quote:
Mau60
MIUI aggiornata. Una cosa che ho notato subito è l'aumento della RAM libera. Ora siamo sui 450/500 MB liberi. Bel lavoro, speriamo sia aumentata anche l'autonomia della batteria. L'updater ora ha trovato una nuova versione, la 3.11.29, attendiamo sta-s2z per quella relativa al G3S.
Update 3.11.29 di sta-s2z pubblicato sul solito sito.....flash in corso
-
Già flashata, non noto differenze tranne una nuova applicazione weather che però non mi trova la località dove sono
-
Scusate una curiosità ...ma quando installare le MIUI in ora si perdono i settaggi?
-
qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi. ho 3 grossi problemi: 1- ho installato la canvas v2 ed ho un problema con i programmi di streaming tipo 'film in tv', perchè appena carica il video mi dice che non può riprodurlo, mentre altri programmi simili si bloccano. 2 - spesso il telefono fa le bizze, nel senso che è come se il tasto centrale di home si premesse da solo. 3 - ho una sim bip mobile e spesso non riesce più a collegarsi rete telefonica anche se in ricerca manuale la vede. se però spengo, tolgo la batteria e la sim e subito dopo rimetto a posto, si riprende. aiutatemi per favore. grazie
-
una domanda: perché il market MIUI continua a ricordarmi che c'è un aggiornamento di Firefox e se invece vado sul Play Store non me lo trova? La cosa strana è che il Market MIUI se clicco sull'aggiornamento di Firefox disinstalla quello che ho. Ho bloccato l'installazione e tenuto quello del Play Store.
-
Quote:
alemsu88
Si grazie mcmurphy. Ho ottenuto tramite un acquisto online 30 euro di buono sul playstore. Ma non so da dove iniziare. Qualche appunto a pagamento da consigliare?!?
Androidiani App
Titanium Pro
-
Pompelmo, vorrei dirti che si tratta della Canvas, ma ce l'ho installata anch'io e la rom é ok. Hai eseguito un advanced wipe, prima d'installarla? Se sì, magari prova un altra rom, tipo la MIUI, o la Droid... Per le dirette in streaming io uso un applicazione che si chiama TiVi.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Per le dirette in streaming io uso un applicazione che si chiama TiVi.
Quale sarebbe di preciso? Ho trovato, con quel nome, solo roba vietnamita...
-
È quella dello sviluppatore Stefano Galizia ottimamente recensita, che in questo momento effettivamente non vedo nel market neppure io, però la trovi "Googolando"...
-
Quote:
zedbest
È quella dello sviluppatore Stefano Galizia ottimamente recensita, che in questo momento effettivamente non vedo nel market neppure io, però la trovi "Googolando"...
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Lo sviluppatore l'ha rimossa dal Play Store e l'ha messa in vendita su Amazon Store. Non so se ci sia ancora su iTunes.... Comunque per un po' funzionano e poi Mediaset interviene per "segarle". Ma perché non fanno un'app dedicata.....
-
Quote:
Mau60
Già flashata, non noto differenze tranne una nuova applicazione weather che però non mi trova la località dove sono
Androidiani App
Consumo RAM peggiorato rispetto al precedente update.
Volevo chiedere una cosa: nei 58 tips riportati nella pagina MIUI c'è un'impostazione del telefono che permette di identificare il numero chiamante delle chiamate anonime. Nella ROM per il G3S non c'è. E' stata tolta dallo sviluppatore o nella MIUI non c'è più? Era una opzione molto comoda.
-
ragazzi sono gianfix mi serve sapere una cosa da voi:
siccome possiedo 2 batterie per il mio jaiyu, mi sono accorto che adesso quando tolgo
la batteria e rimetto quella carica, si resetta la data e l'ora che prima non accedeva.
mi fate una cortesia?
Provate a spegnere il cell, togliere la batteria per 5 secondi e rimetterla e fatemi sapere se anche a voi
si resetta la data oppure è solo un problema mio?
Fino ad ora sono 3 mesi che possiedo la seconda batteria mai successo una cosa del genere.
p.s. per chi non lo sa possiedo il caricatore esterno + batteria.
Rispondete in tanti e fatemi sapere il test.....non vorrei aver toccato qualcosa.
-
Ciao gianfix, io tolgo la batteria spesso perché sfrutto il traffico dati di 3 sim distinte che alterno, ma la data e l'ora rimangono invariate. Non è che nelle impostazioni non hai attivato "rileva automaticamente dalla rete"?
-
Da quando ho messo mani a vari launcher ed ho installato smart ram booster da Google play ha cominciato a dare problemi. Mi sa tanto che una nuova installazione di rom risolverà il problema ma non voglio farlo perché perdo tutti i messaggi di whatsapp e altre cose. Grazie zed ma nelle impostazioni sta tutto bene.
-
Con Titanium Backup puoi salvare e successivamente ripristinare tutte le applicazioni, dati compresi. Riguardo a Whatsapp, al primo avvio dopo la reinatallazione ti dà la possibilità di ripristinare tutta la cronologia, quindi in realtà il problema che paventi non si pone, gianfix.
-
Io non uso titanium backup perché quello originale che sta gia installato nel telefono mi da la possibilità di salvare tutto. Cmq appena ho tempo lo farò
-
Sul mio jiayu G3S in 4 mesi ho provato tutte le rom disponiili e immaginabili e l'unica che funziona perfettamente senza sbattimenti è questa:
MP_mt89_v6_g3w_jyt_jb2_sw_mul_20130614-120430_wangguangyang_PC.zip_??????|??? ??-?????
Ogii l'ho rimessa con in più l'upgrade della fotocamera dopo aver provato la MIUI aggiornata fino ad ieri e la canvas
-
Quote:
luikiwi
Mi chiedo perché hai rimesso la stock di giugno e non la stock upgradata a settembre che va benissimo?
-
Di rom che funzionano senza sbattimenti ce ne sono ben più di una, anche perché, onestamente, sono tutte simili e fanno sempre riferimento allo stesso kernel, alla stessa baseband ecc... Ognuno sceglie quella che più va incontro ai propri gusti, luikiwi, e a dichiarare che quella che hai postato sia l'unica che funziona perfettamente fai solo cattiva informazione...
-
anche perché la Stock update funziona meglio comunque
-
Appunto. Col primo firmware era stato segnalato da più utenti il problema della perdita del segnale, cosa poi risolta egregiamente con l'aggiornamento che ha portato una nuova baseband.
-
lo posso dire con decisione perchè le ho provate tutte sullo stesso telefono, questa di giugno va anche meglio dell'upgrade di settembre, non perde mai il segnale e il gps va già dalla prima prova
-
Non credi che qui ci sia più di una persona ad averle provate tutte, e ciò nonostante ha preferito un'altra rom senza sparare a zero sulle altre?
-
In tanti le abbiamo provate ci tutte chi quasi tutte e anche da giugno... e c'è chi preferisce la MIUI chi la Canvas e chi come te(oil sottoscritto)la stock
Anche se l'ultima stock funziona meglio. Diciamo che con quella monti probabilmente non percepisci che ha un segnale non stabile.
-
Ciao a tutti!
Mi presento, il mio nome erfae membro attivo del TEAM FORCE spagnolo .... Ho a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande circa il nostro lavoro ..... Saluti!
-
Che onore avere il mitico Erfae qui su Androidiani! Benvenuto e complimenti sia per le rom del Team Force, sia per quelle che hai rilasciato tu come la Amethyst e la Droid, che ho apprezzato tantissimo. Ne approfitto per chiederti una cosa riguardo alla Canvas: é normale che il Viper funzioni solo col player audio e non con la radioFM?
-
Quote:
zedbest
Che onore avere il mitico Erfae qui su Androidiani! Benvenuto e complimenti sia per le rom del Team Force, sia per quelle che hai rilasciato tu come la Amethyst e la Droid, che ho apprezzato tantissimo. Ne approfitto per chiederti una cosa riguardo alla Canvas: é normale che il Viper funzioni solo col player audio e non con la radioFM?
Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando
Androidiani App
Penso solo migliora il lettore musicale .... studierà se c'è qualche opzione per migliorare fm radio ....
-
Grazie erfae. Per il momento mi godo il Viper col Player Pro, che é una bomba! Ancora benvenuto e... W la Spagna! :D