infatti è una questione di gusti...... 2 ore vuoi dire? rotfl
a proposito della diatriba Italia-Cina, mediaworld ha il Huawei G525 a 149, non male.......
Visualizzazione stampabile
avevo sentito parlare nel forum di una modifica al build.prop per minimizzare la fame di RAM e batteria nella MIUI ma non riesco più a trovare il post.
prova nella casella cerca ad inserire "jiayu G3s build.prop"... saltano fuori tutti le volte che è stato citato quel file...
È normale!!!??? Non è normale. Non deve farlo. A casa ho spesso 3g e il cell è FERMO. Mi tocca impostare solo rete 2G. Questo è un problema grave. Il problema è noto ? Esiste qualche patch?
Con 3g (tim) io riesco a mandare i messaggi di whatsapp. Ma anche altri cellulari sono inchiodati.
Io con 3g faccio fatica a navigare..
Gli zip da flashare da recovery solitamente sono app di sistema che non puoi installare da market.
Ho un problema con la recovery, non riesco ad installare la nuova girata nel verso giusto. Mi dice che il pacchetto è danneggiato e bla bla.
Ma il file è integro ho messo su un secondo g3s
Consigli?
Anche io dall'app ma non va, ho ancora la vecchia a testa in giù
alcuni problemi riscontrati sui quali chiedo condivisione:
1) auto on off: lo spegnimento è efficace, ma l'accensione automatica funziona una volta ogni tanto;
2) account di backup: nelle opzioni sistema, backup, non mi vede l'account gmail inserito, il tab non è selezionabile e contiene la scritta: "Backing up to debug-only private cache";
3) foto e video: manca l'opzione di scatto HDR e nei video non gestisce l'automatismo della luce (o accesa o spenta):
4) programmi predefiniti: ad ogni riavvio sembra perdere le "associazioni programmi" e mi chiede (ad es. per i video, link youtube, ecc) con cosa aprirli;
5) conversione video per whatsapp: sia in qualità "alta" che "fine" dopo la conversione automatica di whatsapp e relativo invio, i video non sono visualizzabili ("millerighe").
6) luminosità automatica: non si ottiene mai il 100%, anche con luce sole (brillo impostato 0/100).
...altri eventuali prossimamente...
qualcuno sa/può/vuole confermare trattasi di bug o solo di problemi miei? eventuali fix?
grazie.
UPDATE: la soluzione non "soluziona" nel senso che dopo 2 giorni adesso oltre a perdere il segnale quando c'è campo non mi permette, a volte, né di chiamare né di ricevere. Chiaro che in mobileuncletools ho rimesso il valore a 1500 (l'aveva già ripreso al riavvio del telefono). In 2G, quando c'è campo invece telefono tranquillamente. La SIM 2 funziona bene. Qual'è il consiglio dei più esperti? Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ragazzi, ma perché non installate la recovery TWRP, che va benissimo, é pure touchscreen e non é girata sottosopra? La scaricate dal forum HTCMania, la posizionate nella microSD ed eseguite l'update con MobileUncle Tools.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
perchè la 2.5.0.0 e non la 2.6.3.0? perchè fatta apposta per g3s? ce ne sono 4 versioni (tutti i g3s hanno memoria esterna, no?)!
dopo però come mi comporto con le rom aggiornate jiayu.es? non abbiamo detto che ad ogni "tipo di rom" corrisponde la sua "recovery"
Si puoi flashare rom "costruite" per recovery. Indipendentemente dal tipo di recovery installato.
Se qualcuno la vuole provare è uscita oggi la MIUI.V5 (4.1.5) la trovate su HTC
La miui si stas dovrebbe essere alla 4.1.17
La ROM è del TEAM FORCE su base Sta-s2z
No la recovery devi flasharle tramite Mobil uncle tool oppure app jiayu. es
di 3 schermate principali ho impostato la n. 2 come home; fino a qualche giorno fa con un solo tocco del tasto home il telefono si posizionava sulla schermata impostata, a prescindere che fossi un un'app o in un'altra schermata (p.e. 1 o 3).
ora devo premere la casetta 3 o 4 volte ripetutamente prima che il sistema si posizioni sulla schermata n. 2.
ad esempio, se vado nella schermata 3 e poi menu programmi, premendo home mi torna alla schermata 3, premendo nuovamente non fa nulla e solo se premo rapidamente 3 o 4 volte passa alla schermata 2.
a qualcuno è mai capitato?
qualche idea?
grazie.
[PC][Guide] Script Tweaks (Build.Prop & Init.D) - General Chat - MIUI Official English Site - Redefining Android
mi scusino i moderatori se posto il link, ma penso possa essere utile questa raccolta di tweaks.
Secondo me non c'é niente di male a pubblicare qualsiasi cosa atta a migliorare il nostro terminale.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Allegato 99816Allegato 99817
Dai mica male... Ho usato anche 2 h il navigatore...
Con il tweaks del GPS? Funziona?
No. Che tweak?
Scusami mi sbagliavo con il tweak per il 3G
No. Al momento non sto usando nessun tweak.
Ieri ho usato waze.
Urca non c'è più nessuno?
Magari nessuno ha piu problemi:p