Visualizzazione stampabile
-
ravvivo un po' il topic con il mio problema.
ho installato da 1 giorno la aosp 4.2.2 v3.2 da htc mania è va perfettamente,solo che oggi mi sono accorto che la dimensione massima delle foto è di 5 megapixel.
come faccio a ritornare ai normali 8 megapixel?
-
Flasha la Camera Sony Bravia (cerca qualche post indietro Camara_Bravia.zip), oppure scarica la Lenovo (anche questo indietro di qualche post).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePasqua
ravvivo un po' il topic con il mio problema.
ho installato da 1 giorno la aosp 4.2.2 v3.2 da htc mania è va perfettamente,solo che oggi mi sono accorto che la dimensione massima delle foto è di 5 megapixel.
come faccio a ritornare ai normali 8 megapixel?
Metti in 4:3 per avere gli 8 mpx. Se lasci 16:9 il massimo e 6 mpx perché purtroppo il sensore è un 4:3
-
Ragazzi accendo un Po il forum con una notizia che credo vi farà piacere. È uscita una nuova rom 4.2.2 pura....
-
Quote:
alemsu88
Ragazzi accendo un Po il forum con una notizia che credo vi farà piacere. È uscita una nuova rom 4.2.2 pura....
Una Jiayu cinese, spagnola o cucinata?
-
Cucinata, port dello Xolo Q800.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Dove la prendiamo? Dai che ho voglia di sperimentare
-
HTCMania: il 90% delle rom esce da lì.
-
Avevo trovato, grazie. Uscito in contemporanea l'update miui alla 4.3.4 (sempre base 4.2.1 credo)
-
Trovata e messa. La ME!ROM. Ovviamente ho messo la super slim, ossia scarnissima e poi ho messo le personalizzazioni.
Note positive tantissime, reattiva, pulita, senza alcuna applicazione anche base ma scaricabile dal Play. Comunque ha il root e supersu.
Al momento non ha neanche accennato un "tocco fantasma", ma non ci credo.......
mi piace da impazzire.
Unico "difetto": la sd viene vista come memoria telefono e ovviamente non c'è la sd ...... solo Camera FX Zoom su oltre 60 app, regolarmente acquistata, rifiuta di installarsi per la sua assenza apparente.
-
Dopo il mio lavoro con Me! ROM ... Ora sto lavorando su Lewa 5.1 .... tutti sappiamo che questa rom è di solito il cinese / inglese .... sono riuscito a tradurre in spagnolo (la mia lingua madre) ... se qualcuno volesse jbart raccontare al pubblico per Saluti italiani, felici di aggiungere ...!
-
Ciao cf67.....io ho lo stesso problema con greenify...non riesco ad installarlo anche se regolarmente acquistato...come possiamo risolvere????
-
a alemsu88 ho risposto in privato, prova a rimettere la rom coi soliti quattro wipes consigliati.
a Erfae un GRAZIE enorme. Questa rom, nella versione slim, è per me fantastica.
La gestione della memoria è particolare, vede la sd come "memoria telefono", ovviamente manca la sd al sistema.
Funziona quasi tutto ma Camera Zoom FX mi si installa non vedendo la sd.
Camera MX si installa, all'inizio da problemi ma poi si sblocca e funziona a dovere usando la sd come "memoria telefono".
La luminosità in automatico è sempre troppo alta e aumenta i consumi della batteria.
Il Sony Media, su needrom, installabile da recovery, funziona.
-
Quote:
cf67
a alemsu88 ho risposto in privato, prova a rimettere la rom coi soliti quattro wipes consigliati.
a Erfae un GRAZIE enorme. Questa rom, nella versione slim, è per me fantastica. A te la gestione della memoria fila liscia? Come "memoria interna" mi da problemini in particolar modo con Camera Zoom FX, che non vedendo la sd non mi si installa. Camera MX si installa, all'inizio da problemi ma poi si sblocca e funziona a dovere.
La luminosità in automatico è alta e aumenta i consumi della batteria.
C'è una correzione che per la sd ed esterna sd esterna vede piuttosto che la memoria del telefono ...... autobrillo in jiayu è il problema .... è configurato correttamente da un kernel compilation male ... luminosità fonte .. no, non possiamo fare nulla ... ma si può ridurre la luminosità .....
fissare vold.fstab:
https://mega.co.nz/#!fEEniT4K!I-h6oj...jHDWGYpMEKJDcE
Installazione da CWM senza wipes
-
ho un problema con l'installazione di greenefy versione a pagamento. come la scarico dal playstore mi da :
errore impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd
-
Quote:
erfae
mi chiede la chiave di decrittazione
-
Quote:
cf67
mi chiede la chiave di decrittazione
https://mega.co.nz/#!fEEniT4K!I-h6oj...jHDWGYpMEKJDcE
Risolto!!!
-
Quote:
erfae
Grazie ancora. Adesso ho la sd riconosciuta quindi non da più problemi nell'installare alcunché.
Adesso vede
Archivio interno:2,35 gb
Memoria telefono: 1,29 gb
SD 29,71
Perfetto.
Per la luce si può smanettare con Mobile Uncle?
-
Quote:
cf67
Grazie ancora. Adesso ho la sd riconosciuta quindi non da pèiù problemi nell'installare alcunché.
Adesso vede
Archivio interno:2,35 gb
Memoria telefono: 1,29 gb
SD 29,71
Perfetto.
Per la luce si può smanettare con Mobile Uncle?
No, è necessario modificare i valori di luminosità del framework-res.apk .... poi se ho tempo di caricare una correzione per autobrillo ......
-
anche io ho installato la versione slim e mi piace molto ma continuo ad avere problemi col 3g, spesso se sono connesso e va in 3g si impalla il cellulare e perde il segnale, ho provato a deselezionare le bande che non servono e hho messo la baseband del G5 e dello ZOPO ma niente da fare
-
io ho messo la V2 e mi sembra che per ora vada bene.
Provenendo dalla MIUI mi sembra tutto troppo scarno e poco configurabile.
voglio però testare la durata della batteria per vedere se ci sono differenze.
Per quel che serve ANTUTU 16300.
-
Confermo quanto dice luikiwi. Mi sembrano ripresentarsi i problemi con la rete che c'erano prima dell'aggiornamento della baseband. La tengo su un altro po', ma se confermata l'impressione torno indietro
-
ciao tajima, con quale rom avevi risolto i problemi con la rete ?
-
Ultima baseband e rom miui. Anche se dovrebbe prescindere dalla rom.
-
Confermo i problemi di rete della me! (Ovviamente per il mio cell). Tornato alla miui che invece va benissimo .
-
peccato ragazzi, credo che pero' sia un problema del terminale.... la rom e' fantastica, ovviamente senza problemi di rete!
-
Scusa Ale, ma mi permetto di dissentire sul problema del terminale: io di problemi di connessione non ne ho mai riscontrati con nessuna rom, altri non ne hanno con la MIUI e tu stesso dichiaravi solo pochi giorni fa che con l'AOSP ti trovavi benissimo. Perché quindi incolpare il telefono in generale?
-
Uscita la MIUI 4.3.5 Full ROM.
-
zeed ci mancherebbe... erariferito esclusivamente ai terminali chi si lamentava nei post precedenti... e' evidente che tutte le rom funzionano a perfezione sul nostro terminale.compreso il mio...
il problema alla rete e' relativo solo a quei (pochi) terminali che lo riscontrano.
pensavo fosse chiaro!
-
Ok, malinteso risolto. Ciao! :-)
-
ragazzi potete darmi il link dell'apk xposed e dirmi come faccio ad impostarla come app di sistema??
grazie
-
Dovresti trovarlo su XDA Developers, comunque fai prima a scrivere le parole chiave su Google. Usa Titanium Backup Pro per convertire le apps utente in apps di sistema; soprattutto, quando passi da una rom all'altra (e tu in questo sei campione del mondo :D), abìtuati a backuppare tutte le applicazioni che sai già di voler ripristinare su altre rom che ne sono sprovviste: farai molto prima e sarai più autonomo, senza dover chiedere "dov'é questo e dov'é quello". Ciao!
-
ROM MIUI aggiornata alla 4.3.8 tramite OTA.
-
Pur installando la baseband del g5 che con la MIUI rende molto fluida la navigazione, con tutte le altre ROM si ripresentano gli insormontabili problemi di lag col 3g. Come è possibile? io pensavo che la baseband non fosse influenzata dalla ROM
-
Ragazzi, Ho un problema con degli auricolari Sennheiser MM30i stranamente io sento il mio interlocutore ma Lui non sente me (gli auricolari funzionano perfettamente su altri telefoni).
Qualcuno ha riscontrato un problema simile anche con altri modelli di auricolari? ci sono dei settaggi particolari da fare o è proprio una questione di incompatibilità del modello?
Grazie
-
Se hai Viper4Android puoi settare anche il modello degli auricolari (sulla MIUI è l'applicazione di default per i parametri audio)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
...e oggi si prova android 4.3.4!!!!
JiaYu G3S - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2.1) - 4PDA
è una versione test ma lo sfizio di metterla...
-
Quote:
tajima
se parli della cyanogenmod io l' ho già provata ma non è utilizzabile perché ha molte cose che non vanno, invece la vibex del lenovo p780 è molto bella però non ha la lingua italiana
-
Grazie Lukiwi. ho installato la rom vibex parzialmente tradotta con morelocal2.
molto molto bella. un misto tra la miui e la lewa e mi va anche bene il 3G senza neanche aggiornare il modem.zip.
La terrò su per un po' visti anche i problemi che avevo avuto con gli ultimi aggiornamenti della miui
-
ciao tajima vedo che abbiamo gli stessi problemi per il nostro G3S, ora rimetto anche io la vibex con morelocal2 e vediamo insieme come va, anche la AOSP mi da problemi col 3G anche con baseband aggiornata e non mi fa aprire copilot