l'icona e' sparita ma l'app e' ancora presente se vai in
Impostazioni>Backup e ripristino>Backup locale
Visualizzazione stampabile
La 30 dove la hai trovata? Via ota non mi è andata, poi soliti problemi con la batteria.
Ho provato ora la 27, l'ultima che ho trovato, ma non mi parte. Ho provato 2 volte!
A me la da via ota dalla versione precedente,ma poi non va a buon fine. Mi sono deciso a passare per la 27, ma quest'ultima mi si impianta al boot!
a me tutto liscio via OTA da 4.8.22 a 4.8.27 a 4.8.30. Strano.
Riproverò da capo stasera, non si che dire
Nessuna dritta per il disturbo metallico?
Se installi direttamente la 27 full non funziona come anche la 30. Bisogna fare come dice Mau60. L'errore che facevo anch'io era che con sotto la 22 via OTA l'updater ti fa passare direttamente alla 30 e così non funziona e si brikka sulla schermata iniziale Miui. Per passare alla 27 bisogna scaricare il pacchetto da 26 MB 4.8.22 -> 4.8.27 OTA, poi una volta installata la 27 si va nell'updater Miui e si installa la 30 via OTA.
Per chi ha 4.8.30, a voi funziona l'hotspot? Io non sono riuscito a conettermi col pc....prima con la rom stock non avevo problemi.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Sulla miui si riesce a mettere nella lockscreen il widget "che musica è?"?
Aiuto!! Tutte le app mi vanno on crash!! Succede anche a qualcun'altro?
Devi dirci prima di tutto che ROM monti altrimenti non ti potrà aiutare nessuno........[/QUOTE]
Scusate, hai ragione. Ho la miui 4.8.30, comunque credo di aver capito il problema. In pratica se faccio un aggiornamento di un app dal Mi Store, mi va in crash. Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici e le notifiche dal Mi store, e disinstallato e reinstallato le app che crashavano. per ora sembra che vada tutto bene....
La prima cosa che si impara con la miui , solo dopo purtroppo, è impedire gli aggiornamenti dal Mistore
Quello va congelato Subito, insieme alle poche altre Chinesate...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Nessuno degli esperti della MIUI mi sa dire se si può inserire qualcosa nella lockscreen?
che io sappia si puo' cambiare lockscreen (che puo' avere magari widget meteo, music player o calendari build-in) scaricabili dall'app Temi oppure da en.miui ma non si possono inserire dei widget di terze parti nel lockscreen (almeno per il momento)... non so se la MIUI 6 prevede questa possibilita'
Mi piacerebbe nella lockscreen quello per individuare la canzone... Ma non lo trovo
Su needrom apparse 3 rom basate sulla kk 4.4.2.
Apparentemente funziona tutto.
Sto testando la rom basata su kk e ui di lg3.
Come va? Oggi volevo anche io testarne una, proverò la terza penso
Apparentemente funziona tutto. Gps-bt-modalità engineering.
Ho perso però circa 2000 punti su antutu rispetto l'ultima canvas oppure la cm11.
Un passo avanti notevole. Con la lg3 il mio telefono ha preso il volo. Fluiditá velocità consumo batteria migliorati, per ora solo grossi miglioramenti. 19000 di antutu. Anche la il 3g sembra meglio. Non ho ancora provato il gps.
Appena posso provo le altre. Solo il logo jiayu all'avvio sotto sopra.
Ma il famoso Vanzo89 che ha messo su Yandex il "driver?" del MT6589 è uno sviluppatore di Jiayu o di MTK? Perché ho scritto a sta-s2z sul MIUI Forum e dice che non ci sono ancora i driver per il nostro processore per far funzionare KitKat. Allora che hack hanno usato per farlo funzionare su 4.4? Possibile che sta-s2z (che è russo come gli sviluppatori che hanno tirato fuori queste 4 ROM (compresa la CM11) non si sia confrontato con loro? Forse è la MIUI che non accetta hack sui driver. Boh.
Ma quello è un ragazzo come noi che ha preso di qui preso di la ed ha cucinato un kernel.. Ufficiale di MTK per 6589 e simili non è uscito nulla (solo belle parole). Idem da Jiayu. Tra l'altro le rom kk per g3s sono derivat dal fly q(qualcosa)...
Sono versioni differenti rispetto a quelle trovate su 4pda, prima di provare quelle ROM vedo se ci sono utenti che si lamentano dei bug presenti i questi port di CM 11, per ora con Canvas v5 sto che una meraviglia e sopratutto funziona tutto a dovere.
no no
sono proprio per il jiayu, forse non per G3, ma nel kernel di riferimenti al Fly Qnnn non ce ne sono:
http://s2.postimg.org/cv422rpet/cap1.png http://s2.postimg.org/vopuzrnmt/cap2.png
Oggi mi sono accorto che il mio G3 ha un problema!!!
Ho una scheda TIM inserita nello slot2 (G) mentre avevo una H3G nello slot1 (W), mi è sempre successo che il segnale della TIM fosse ballerino, cioè che all'improvviso mentre ha la massima ricezione passa a 0. Ho sempre dato la colpa al segnale TIM pensando che non avesse una buona copertura.
Oggi con la ex scheda TRE sono passato a TIM e ho notato che quella anomalia la da solo sullo slot 2 e mai sullo slot1. Quindi a questo punto non è colpa del segnale TIM ma c'è qualcosa che non va nel mio G3. Col passare del tempo ho cambiato tante ROM ma questo problema è sempre presente.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
P.S. quando va via il segnale sullo slot2 all'improvviso mi manca anche la connessione dati anche se sullo slot1 il segnale c'è e mi appare la "H". Anche questa cosa è sempre successa ache quando avevo l'altro operatore.
No non confonder.
le versioni che trovi su 4pda e needrom sono le tesse.
Kernel nuovo e compilato derivato dal flyiq.
Stando a quello detto da loro il kernel non va bene sulla cm11 ( ch utilizza il superkernel).
L'unica cosa che al momento non funziona è la bussola.
Non ha i bug della cm11.
Il Fly dal quale sono derivate le ROM con KitKat è questo: IQ451 Quattro Vista solo che è un 4.1.1. Allora da dove esce fuori il 4.4? Boh. Vanzo89 comunque è quello che ha scritto la ROM per il G3S in Jiayu mi pare. Se vedete il build.prop ne trovate i riferimenti sulla stock.
Non so. Tutte le kk (comprese le cm) vengono da quella.
Unica cosa è che si perdono circa 2000 punti su antutu
Ma uno dice ch'è più performante e l'altro meno...
Dipende da che rom arrivi. E i numeri non sono tutto.
Stando appena al puro numero io provengo dalla canvass 5 e dalla cm11 dove il punteggio era intorno ai 17300 circa.
Con la me! Invece ero sui 13000.
Con questa sono a 15700.
Questo facendo riferimento ai puri numeri.
Per il resto io andavo spedito su tutte le rom provate. L'unica che mi dava la sensazione di lag e rallentamenti era la miui ( forse perché mia moglie ha il mi3 e la miui la vedo dal vero come dovrebbe essere).
Ps: io ho il g3s liscio.
Infatti mi fido poco dei numeri, ora ne provo una e vediamo