Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
ciao gianfix. problema che mi ha assilato per mesi... visto che per lavoro sto spessissimo in auto.. io personalmente ho risolto cambiando rom.. il problema si verificava con tutte tranne che con la droid v3. per questo penso sia un problema anche di rom. con la v3 segnale chiaro e pulito con auricolare jiayu.
Grazie del tuo consiglio alemsu il problema e che mi sono rotto di stare sempre a cambiare rom . adesso possiedo quella scaricata da jiayu.Es e mi trovo bene. Cmq ti posso dire che chi mi ascolta dall'altra parte mi dice che alcune volte lo fail rumore zzzzzzz ed altre no. Proverò a cambiare auricolari
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Io non ho nessun problema usando la MIUI, ne con gli auricolari Jiayu originali della confezione ne con quelli sempre Jiayu equalizzati che ho acquistato a parte. Uso anche un Bluetooth Cellular Line e uno in auto della Silvercrest (Lidl) e anche lì nessun problema di fruscio o ronzii. Sarò fortunato oppure sono riuscito a settare bene i parametri con Mobileuncle tools e con Viper4android.
-
Cari amici, non voglio uscire dal tema, spero che il nostro gioiellino duri ancora a tutti noi per molti anni... Ma quando dovremmo vaglire l. Ipotesi di un altro smartphone, si vocifera di un octa core in pronta elaborazione che e' la naturale evoluzione del nostro g3t.immaginate che bomba!!! Speriamo bene. Ps. Si parlaci batteria da 4500mah!!!
Inviato dal mio JIAYU-G3S usando Androidiani App
-
Quote:
alemsu88
Cari amici, non voglio uscire dal tema, spero che il nostro gioiellino duri ancora a tutti noi per molti anni... Ma quando dovremmo vaglire l. Ipotesi di un altro smartphone, si vocifera di un octa core in pronta elaborazione che e' la naturale evoluzione del nostro g3t.immaginate che bomba!!! Speriamo bene. Ps. Si parlaci batteria da 4500mah!!!
Inviato dal mio JIAYU-G3S usando
Androidiani App
Ma parli sempre del nostro G3S con la stessa scocca che a questo punto diventa a propulsione nucleare a fusione? Mi risulta un pò strano. Vabbè che è ancora vendutissimo ma questo significa raschiare il fondo del barile.
-
Una naturale evoluzione del g3.se stai seguendo l. Evoluzione octa core dei marchi più blasonati non dovrebbe apparire strano
-
Ok, ma tra le novità Jiayu c'è l'S1 (si parla già di S2 con tanto di foto su Gizchina), di G5, del phablet G6, del nuovo G2F (già in vendita in Cina in versione TD-SCMA e WCDMA), dell'F1 smartphone low cost da 50$ (solo versione TD-SCMA). Non si parla assolutamente di una versione octacore del G3S (magari ci fosse anche in versione LTE con OTG e NFC). Anche perché Jiayu ci ha già abituati a repentini upgrade di prodotti (il G3S upgradato alla versione Turbo dopo soli 2 mesi dall'inizio delle vendite). Per quanto riguarda la batteria che tu dici sarà da 4500 mA la vedo un pò dura ma mai dire mai. Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione.
-
Per quanto riguarda l'autonomia a me sembra infatti vero il contrario, cioè che Jiayu stia andando nella direzione opposta, con un G5 che ad esempio monta una batteria da 2000. In tal senso piuttosto è Lenovo che si é sempre distinta con modelli che montano batterie esagerate, come il P780.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo porvi due domande. La prima è se sapete che versione di bluetooth ha il jiayu G3T, sul sito ufficiale non c'è scritto, ho trovato sulla scheda tecnica pubblicata su mixeshop che è V. 3, su jiayu stone invece dice che è V. 4 (dice pure che il wi-fi è 802.11 a/b/g/n che è una cavolata perché sono certo che la "n" non lo ha), su un rivenditore di aliexpress scrive che è V.2 + EDR, non so a chi dare retta, qualcuno sa effettivamente quale versione ha? La seconda domanda è, che voglio comprare un auricolare bluetooth per il mio jiayu g3t, posso comprare qualsiasi auricolare Bluetooth che è compatibile con la versione BT del jiayu g3t, o devo guardare altri parametri affinché l'auricolare funzioni su questo smartphone? Grazie anticipatamente a chi mi risponde.
-
Ragazzi la rom canvas v3 e annoiata in uscita da un mese ma quando esce realmente disponibile al download?!?!? Spero presto sapete qualcosa?!?!!
-
E come possiamo saperlo, Ale? :D Ti conviene chiederlo ai diretti interessati, su HTCMania, no?
-
caro zed... su needrom c'e ma non su htcmania... mi sembra un po strano!!!
-
Sì, infatti é strano perché in genere accade il contrario... magari fatti un backup e provala lo stesso, tanto la fonte é sempre "Team Force". Può darsi che su HTCMania oggi abbiano problemi a caricarla su Mega e intanto l'hanno messa su Needrom.
-
ragazzi ho letto le ultime 20 pagine del thread ma non ho trovato il link del file modem.zip potete linkarmelo per favore??
-
-
Quote:
Mau60
per chi ha la MIUI di sta-s2z: all who have 3g or other phone related issues try to flash this baseband
https://disk.yandex.ru/public/?h ... EFXqU7XOk95ucuII%3D
some users experienced 3g/voice improvements with it.
Questa baseband dovrebbe finalmente risolvere il problema del 3G secondo chi l'ha provata.
Per chi cercava il modem.zip eccolo di nuovo qui
-
Ammazza non avevo fatto in tempo...
-
-
cavolo ragazzi ho installato la nuova canvas 3 dopo aver formattato la sd e fantastica ma quando riavvio si blocca il telefono... mi dava lo stesso problema anche con la aosp 2. non ci sara qualche modo per rislvere?^? grazie
-
Sì: rimettendo una delle rom con cui non avevi questo problema. È la cosa più semplice e normale, alemsu88... Siamo ad un punto in cui dubito che le rom aggiornate portino reali miglioramenti, quindi goditi la tua rom preferita, che sono certo va benissimo.
-
credo sia un problema di rom qualche difetuccio
-
Salve a tutti scusate la domanda da principiante, qual'è la procedura per aggiornare la Baseband
-
Appunto... un motivo in più per tornare ad una rom più affidabile, senza crucciarti troppo degli aggiornamenti.
-
Cmq proverò a installare la miui, la tengo per un po' di tempo e provo anche a usare gli auricolari.... Sperando che non si sente quel fastidioso rumore di fondo
-
È uscito l'aggiornameto alla nuova Miui 4.2.16 non ancora disponibile su OTA. Scaricabile dal solito sito: http://en.miui.com/thread-7941-1-1.html
-
Ragazzi quali sono le app checposso disattivare dalla impostazione autostars?!
Inviato dal mio JIAYU.G3S/T usando Androidiani App
-
Quote:
alemsu88
Ragazzi quali sono le app checposso disattivare dalla impostazione autostars?!
Inviato dal mio JIAYU.G3S/T usando
Androidiani App
Boot manager, un modulo di xposed. Io uso questo
-
ho anche greenify... ma vorrei sapere proprio dalla voce autostars del menu quali sono le app che posso deselezionare
-
Quote:
zalayeta98
Salve a tutti scusate la domanda da principiante, qual'è la procedura per aggiornare la Baseband
la stessa che usi per flashare una ROM, vai di recovery, wipe dalvik e cache, installi il modem.zip e riavvii. Stop.
-
Quote:
alemsu88
ho anche greenify... ma vorrei sapere proprio dalla voce autostars del menu quali sono le app che posso deselezionare
Dipende dalla ROM che hai. Il con la miui ho eliminato direttamente molti apk "cinesi" inutili dalla cartella /system/app. Lo intuisci dalle icone e dai.nomi cosa puoi toccare e cosa no ;)
-
Altri 2 minor update della MIUI: aggiornamento dalla 4.2.16 alla 4.2.17, e oggi alla 4.2.18. Aggiornamento via OTA.
-
A parte a v5 che va una bellezza avete News sulla v6 ? ?
-
Mi sa che il 24 al Mobile World Congress a Barcellona ne sapremo di più. Pare sia prevista in quella data la presentazione della MIUI V6.
-
MIUI aggiornata a 4.2.22 via OTA.
-
1 allegato(i)
ciao a tutti. Vorrei condividere con voi, ed in particolare con cf67 che con me condivide il problema del ghost tapping, quella che "parrebbe" una soluzione spero definitiva a questo fastidioso problema.
Procedura:
- scaricare la Rom Canvas HD v3
- metterla nella micro-sd
- caricare la batteria fino al 100%
- spegnere il telefono
- staccare e riattaccare fisicamente la batteria
- riavviare
- spegnere e riavviare da recovery
- eseguire wipe cache, data, dalvik e system
- pulire al meglio che è possibile lo schermo dalle impronte
- appoggiare il telefono su di una superficie piana senza più toccarlo
- avviare l'installazione della nuova Rom
Ho provato 3 volte! Dopo aver messo la Canvas v3 la prima volta e vedendo che il problema sembrava risolto ho voluto fare la riprova rimettendo la AOSP e poi anche la droid v3 ma il problema ritornava. Con la Canvas invece da una settimana ho finalmente la soddisfazione di usare tastiera whatsapp e quant'altro senza dover bloccare lo schermo ogni 20 secondi. Oltretutto la trovo un'ottima Rom ed anche antutu dice che il telefono è bello prestante.
https://www.androidiani.com/forum/at...2_19-50-42.jpg
-
x cybertacchi, la provo!
edit: installata, non mi piace, mancano cose che gradivo della Jiayu e c'è un botto di monnezza. Ma se risolve la tengo su.
edit2: provata anche col freddo, regge. Messo su il Sony Media, funziona. Spero da questa coreggano anche le altre, in particolare la Jiayu.es
edit3: E' RIPARTITO DI GHOST TAPPING..........
-
hai fatto tutto per bene come sopra? Io incrocio le dita ma il mio va che una meraviglia. Freddo e caldo non sono più sicuro che siano così influenti.
P.S
Io per portare la batteria al 100% ho usato un caricabatteria da 1 ampere. Di solito lo carico con i classici 500mA ma penso che per il nostro problema il modo di ricarica abbia una certa influenza.
-
Quote:
cybertacchi
hai fatto tutto per bene come sopra? Io incrocio le dita ma il mio va che una meraviglia. Freddo e caldo non sono più sicuro che siano così influenti.
P.S
Io per portare la batteria al 100% ho usato un caricabatteria da 1 ampere. Di solito lo carico con i classici 500mA ma penso che per il nostro problema il modo di ricarica abbia una certa influenza.
Dopo riprovo.......... :(
edit: invece no, ho fatto un restore della rom originale con cui l'ho ricevuto fatta con cwm, e fatti ulteriori wipes, ripristinato a nuovo. Messo poca roba, lo provo.
edit2: anchel'originale non funziona a dovere, stesso difetto. Ho ripetuto pedissequamente la tua guida..... c'ariprovo....
-
Vorrei solo dire che non c'é monnezza che non si possa rimuovere da una rom e non c'é nulla della stock che non si possa aggiungere ad una custom: se la Canvas vi risolve davvero il problema del ghost touch, c'é solo da gioirne.
-
Quote:
zedbest
Vorrei solo dire che non c'é monnezza che non si possa rimuovere da una rom e non c'é nulla della stock che non si possa aggiungere ad una custom: se la Canvas vi risolve davvero il problema del ghost touch, c'é solo da gioirne.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando
Androidiani App
ecco appunto, non risolve
-
Ruotare il Touch
ragazzi una domanda tecnica.
sto provando a usare la ROM del G3T, quella spagnola (stock?!), sul mio Vowney V5, ho pero' un problemino: display e touch sono invertiti tra loro.
in Build.prod c'e' la riga
codice:
ro.sf.hwrotation=180
se rimane =180 il video e' capovolto e il touch e' dritto, quindi non allineato con il display
se la metto a =0 il video va dritto ma ora e' il touch ad essere capovolto.
insomma video e touch sono sempre opposti.
sapete quale parametro/modulo decide l'orientamento del touch ?