CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 442 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

c'è scritto s/n jyg3 20130600000

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Una domanda stupida: qualcuno ha per caso acquistato da Jiayu.es? Sono rivenditori ufficiali con 2 anni di garanzia (voci parlano di Grossoshop come prossimo rivenditore ufficiale per l'Italia).

Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    c'è scritto s/n jyg3 20130600000
    giugno 2013, la mia è di aprile quando nemmeno era uscito il G3S Turbo, appunto dico che l'hanno sostituita. Vediamo cosa rispondono altrimenti mi incaxxo.
    Ultima modifica di Sartana; 13-08-13 alle 10:20 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    giugno 2013, la mia è di aprile quando nemmeno era uscito il G3S Turbo, appunto dico che l'hanno sostituita. Vediamo cosa rispondono altrimenti mi incaxxo.
    Forse potrebbe essere successo il contrario: hanno sostituito per errore quella del G3s di elputo. Nel sito di Jiayu è sempre indicata la batteria da 2750, potresti magari mandargli una email e chiedere conferma direttamente al produttore.

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau3D
    Originariamente inviato da Mau60
    Forse potrebbe essere successo il contrario: hanno sostituito per errore quella del G3s di elputo. Nel sito di Jiayu è sempre indicata la batteria da 2750, potresti magari mandargli una email e chiedere conferma direttamente al produttore.

È chiaro che hanno sostituito quella di elputo, ma mixeshop upgradava gratuitamente la batteria con quella da 3000 mA ai polimeri di litio.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60

È chiaro che hanno sostituito quella di elputo, ma mixeshop upgradava gratuitamente la batteria con quella da 3000 mA ai polimeri di litio.

Linda di Mixeshop mi ha risposto che si scusava per l'inconveniente e che sicuramente mi avrebbe spedito lo screen protector con il prossimo ordine (gli ho risposto che non compro un telefono al mese). Inoltre per quanto riguarda la batteria mi dicono: "è la stessa cosa, caro". Ma caro de che? Se tu pubblicizzi che dai come free upgrade la batteria ai polimeri di litio, io mi aspetto di trovare quella nella confezione. Gli ho quindi risposto che volevo quella batteria e visto che devo ordinare per un amico la cover in pelle per il G3 potevano inserire (gratuitamente) lo screen protector e la batteria all'interno di questa spedizione. Gli ho anche detto che sono disposto a inviargli indietro per posta raccomandata la batteria e lo screen protector sbagliati (chiaramente dopo aver ricevuto il loro pacchetto). Vediamo cosa mi rispondono. Ho capito che è meglio trattare con venditori italiani, pagherai qualcosa in più ma almeno non ci sono fraintendimenti.

Ultima modifica di Mau60; 13-08-13 alle 19:50

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Ho capito che è meglio trattare con venditori italiani, pagherai qualcosa in più ma almeno non ci sono fraintendimenti.
    Beh, se si tratta di Grosso ne ho lette di cotte e di crude, e non mi è sembrato affatto migliore

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau3D
    Ho capito che è meglio trattare con venditori italiani, pagherai qualcosa in più ma almeno non ci sono fraintendimenti.
    Beh, se si tratta di Grosso ne ho lette di cotte e di crude, e non mi è sembrato affatto migliore

Devo dire che finora la mia esperienza con Grosso è stata positiva, mi ha sostituito gli auricolari difettosi, la cover del G3 deformata, mi ha inviato gli auricolari mancanti di un telefono, mi ha spedito lo screen protector del G3. Ora devo solo vedere cosa mi dicono del G3S difettoso, ma ora sono in ferie.

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

C'è qualche app che possa migliorare l'audio? Tipo il beats audio dell'HTC per intenderci?

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60
    C'è qualche app che possa migliorare l'audio? Tipo il beats audio dell'HTC per intenderci?

Non mi trova ne Beats Audio ne Dirac HD sullo store, forse il G3S non è compatibile?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

gianfix (16-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

da ieri , al momento di sbloccare il display mi compare una scritta per pochi secondi : "Auto uccide fatto , 10 M rilasciato" . Qualcuno sa che significa e da dove viene questo msg?

Pagina 74 di 442 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio