Te lo chiedo perchè a me va solo skytg24 e tg24eventi.
Originariamente inviato da mcmurphy
16300 di antutu??????? Io sono arrivato al max a 14150 con ROM spagnola e pureperformace.x installato. Che ROM hai per arrivare oltre i 16000???????
Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App
Segnalo l'ottima cooked-rom "Amethyst" apparsa il 22/09 su "Needrom" e già installata, basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale cinese: pochissimi "fronzoli" aggiunti, autonomia della batteria ancor migliorata ed una nuova veste grafica, con le icone della barra di stato completamente ridisegnate e davvero carine, nonchè bellissime animazioni all'apertura delle varie finestre.
In breve: é naturalmente rootata, monta il launcher classico Android (launcher2.apk), come tastiera ha sia la classica LatinIME, sia l'HTC modificata (che però crasha, quindi l'ho rimossa); poi monta il software audio della Sony, le Gapps di serie e poco altro. Ripeto, molto belle le icone e le animazioni, consumi molto contenuti, ricezione ottima.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Quindi consigli di scaricare questa rom zed?
Se dici che é ottima allora é da provare.
Chiedo un cosiglio a tutti.
Ma per migliorare il touch screen qualcuno ha fatto delle modifiche?
Io quando scrivo con la tastiera swiftkey ogni tanto sbaglio a digitare. Oppure mi consigliate qualche altro tipo di tastiera oltre swiftkey?
Voi quale usate?io ne vorrei provare un po' anche se la swiftkey per sentito dire sarebbe la migliore
Cmq attendo le vostre risposte in tanti.
Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App