CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 442 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Se hai questi file non e che me li uppavi cosi mi evito la registrazione...
    ti devi registrare perchè li trovi tutto.
    Senti un consiglio di un amico.
    Registati e scaricati il necessario.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianfix per il post:

    Pyter (28-08-13)

  3.  
  4. #832
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @ pyter: d'accordo con gianfix sia sulla registrazione (gratuita e velocissima, in fondo ci capiterai anche in futuro) sia, a questo punto, sulla procedura tramite SPFlashTool: la più laboriosa, ma l'unica che ti possa flashare una rom nel telefono anche se non si accende), visto che la funzione "update" della recovery originale fa cilecca; un consiglio spassionato: nonappena ripristini il cellulare (e sta sicuro che ci riuscirai) e PRIMA di qualsiasi "smanettamento", installa IMMEDIATAMENTE la recovery modificata (CWM o TWRP non ha importanza) e fatti subito un backup; la recovery modificata, ripristinando un backup o riflashando una rom, ti metterà al sicuro in pochi minuti da qualsiasi imprevisto per il quale, senza di essa, ci perderai la testa. Come ora. ;-)

    @ surfino: mi confermi che hai utilizzato l'applicazione "Fasterfix" e, oltre a Europa, hai selezionato anche Italia? Il navigatore di Google non l'ho ancora provato, ma ti assicuro che col Sygic il terminale va una meraviglia, sia nella velocità di aggancio dei satelliti, sia nella precisione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    Pyter (28-08-13)

  6. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @ pyter: d'accordo con gianfix sia sulla registrazione (gratuita e velocissima, in fondo ci capiterai anche in futuro) sia, a questo punto, sulla procedura tramite SPFlashTool: la più laboriosa, ma l'unica che ti possa flashare una rom nel telefono anche se non si accende), visto che la funzione "update" della recovery originale fa cilecca; un consiglio spassionato: nonappena ripristini il cellulare (e sta sicuro che ci riuscirai) e PRIMA di qualsiasi "smanettamento", installa IMMEDIATAMENTE la recovery modificata (CWM o TWRP non ha importanza) e fatti subito un backup; la recovery modificata, ripristinando un backup o riflashando una rom, ti metterà al sicuro in pochi minuti da qualsiasi imprevisto per il quale, senza di essa, ci perderai la testa. Come ora. ;-)

    @ surfino: mi confermi che hai utilizzato l'applicazione "Fasterfix" e, oltre a Europa, hai selezionato anche Italia? Il navigatore di Google non l'ho ancora provato, ma ti assicuro che col Sygic il terminale va una meraviglia, sia nella velocità di aggancio dei satelliti, sia nella precisione.
    ciao zedbest volevo sapere una cosa.
    Io ho scaricato dal sito jiayu.es cwm recovery ma adesso come faccio ad installarla sul telefono?
    Grazie

  7. #834
    Baby Droid L'avatar di binksnosake


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Santa Maria C.V. (CE)
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato "faster gps" e "gps status". Con la prima modificato le dovute impostazioni. La seconda invece parte automaticamente quando apro maps e mi fa il fix in circa 30 secondi. Devo dire che da quando ho queste 2 app, la precisione del gps è migliorata drasticamente. Come navigatori ho provato sygic e copilot, ma anche lo stesso navigatore integrato di maps fa il suo dovere molto bene.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #835
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ciao gianfix! È semplicissimo: rinomina la recovery in "recovery.zip" (senza virgolette) e mettila nella microSD, poi scarichi dal market l'app "Mobileuncle Tools", l'avvi e selezioni "recovery update", poi fa tutto lui. Tenetevi tutti quanti MobileUncle Tools installato nel telefono: tra le altre utilità, vi permette di accedere alla recovery (into recovery mode) con un semplice click, senza passare più dal PC col telefono spento e collegato via cavo.

    Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    Pyter (28-08-13)

  10. #836
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    raga ma come si mettono sti benedetti driver nel pc non sono file installabili e ci o provato in tutti i modi ma niente

    Okkkkeeeeyyyyyy tutto fatto adesso se voglio cambiare una rom se ho capito bene devo mettere nella micro sd la G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG.img e rinominarla in recovery.zip (ma la devo estrarre dall'archivio o la devo lasciata nel file zippato?) dopo di che vado sul play store e mi installo Mobileuncle Tools cosi con questo posso cambiare la recovery,dopo di che metto nella micro sd una rom nominandola update.zip inserisco la micro sd nel tel e lo accendo tenendo premuto volume- + acc e poi da li eseguo update from sd...se sbaglio qualcosa fatemi sapere per piacere...
    forse questa procedura va bene per tutti i terminali ma ovviamente cambiano i file per tipo di telefono...
    Ultima modifica di Pyter; 28-08-13 alle 16:29
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  11. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire se c'e' qualche problema nella spedizione... con il tracking dhl leggo:

    Wednesday, August 28, 2013 Location Time
    4 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:01
    3 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:48

    Tuesday, August 27, 2013 Location Time
    2 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 23:25
    1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 19:41


    Visto che le 4:01 di HK corrispondono alle 22:01 di ieri in Italia, non dovrebbe essere arrivato da un pezzo in Europa?
    Sara' solo un problema di aggiornamento web del tracking di dhl?

  12. #838
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    raga ma come si mettono sti benedetti driver nel pc non sono file installabili e ci o provato in tutti i modi ma niente

    Okkkkeeeeyyyyyy tutto fatto adesso se voglio cambiare una rom se ho capito bene devo mettere nella micro sd la G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG.img e rinominarla in recovery.zip (ma la devo estrarre dall'archivio o la devo lasciata nel file zippato?) dopo di che vado sul play store e mi installo Mobileuncle Tools cosi con questo posso cambiare la recovery,dopo di che metto nella micro sd una rom nominandola update.zip inserisco la micro sd nel tel e lo accendo tenendo premuto volume- + acc e poi da li eseguo update from sd...se sbaglio qualcosa fatemi sapere per piacere...
    forse questa procedura va bene per tutti i terminali ma ovviamente cambiano i file per tipo di telefono...
    Attenzione Pyter... leggi bene la sigla della recovery che hai scaricato: stai per installare quella del G4 che nella migliore delle ipotesi non funziona e nella peggiore t'impalla il telefono magari irrimediabilmente.
    Scarica quella SPECIFICA per il G3S (lo vedrai per l'appunto anche dal nome del file) e installala con Mobileuncle come ho scritto più sopra (rinominala solo, senza decomprimerla).
    A questo punto, con la recovery modificata installata, non hai bisogno di rinominare in "update" alcuna rom: la piazzi così com'è nella microSD (collegando semplicemente il telefono come archivio USB al computer sul quale l'hai scaricata, semprechè tu non abbia eseguito il download direttamente dal cellulare), poi con Mobileuncle riavvii in recovery e vai sulla voce "install zip from SDCard" (forse la dicitura è leggermente diversa: dipende se hai la recovery CWM o TWRP), selezioni la rom e procedi all'installazione.
    P.S. prima di flashare qualsiasi rom, ricorda di fare un backup di quella attuale, che non si sa mai...; poi esegui un wipe dalvik cache e wipe factory data... quindi vai di flash! ;-)
    Ultima modifica di zedbest; 28-08-13 alle 21:35

  13. #839
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    se questo file
    G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG.img
    l'hai scaricato da jiayu.es il file va bene.
    Vedrai capovolta sottosopra la recovery.

  14. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    se questo file
    G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG.img
    l'hai scaricato da jiayu.es il file va bene.
    Vedrai capovolta sottosopra la recovery.
    ma non gli conviene scaricarsi direttamente la G3QC/G3QCT recovery e andare sul sicuro?
    magari quella del G4 va bene anche sul G3S ma perche' rischiare?

Pagina 84 di 442 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy