CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 442 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Però tempo fa ero stato postato un metodo per "evitare" questo ulteriore balzello di paypal...solo che ora non ritrovo più la discussione

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavolo1 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho cercato di pagare con paypal questo telefono ma al momento della conferma Paypal ha fatto direttamente la sua conversione ovviamente a mio svantaggio. Sapete come è possibile pagare senza la conversione diretta tramite paypal e far fare la conversione direttamente alla mia banca?
    Quando vai a pagare con PayPal devi guardare tra le opzioni, c'è un link che dice qualcosa come usa la conversione PayPal o simile, ti fa scegliere se usare PayPal o la banca, se non scegli PayPal, però, non ti fanno usare il credito PayPal, ma solo il credito sulla carta.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Herel Visualizza il messaggio
    Quando vai a pagare con PayPal devi guardare tra le opzioni, c'è un link che dice qualcosa come usa la conversione PayPal o simile, ti fa scegliere se usare PayPal o la banca, se non scegli PayPal, però, non ti fanno usare il credito PayPal, ma solo il credito sulla carta.
    Si, in effetti nella schermata dove riepiloga l'importo da pagare c'è un link in piccolo che dice pressapoco "altri metodi di conversione". Ci cliccate e poi scegliete la conversione Paypal o la conversione effettuata dal gestore della vostra carta. Con quella Paypal vi dice già a quanto ammonta (il tasso di conversione e il totale che pagate) mentre con l'altra opzione lo scoprirete solo a pagamento effettuato dopo qualche giorno sul vostro estratto conto online. Di solito però la conversione di Paypal è sempre un pò più sfavorevole di quella che fa la vostra carta.

5. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

Herel (04-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F4FF0 Visualizza il messaggio
    thank you
    speriamo mi arrivi presto T_T
    Piccolo aggiornamento in merito a GPS; ho provato, con esiti negativi, WAZE in UK; la connessione dati in roaming pessima ha rallentato moltissimo l'app, al limite della gestibilita' efruibilita', senza contare che la connessione dati se utilizzata per lunghe percorrenze all'estero e senza tariffa "flat" sarebbe davvero troppo onerosa... altro che GPS gratis!
    Ottima invece la prova effettuata in Germania oggi lungo un tragitto di 250 km con Mapfactor, di cui avevo scaricato, gratuitamente, le 4 mappe che coprono l'intero territorio tedesco; il sensore ha fatto il suo dovere egregiamente, fissando la posizione in meno di un minuto dall'accensione; il programma di per se non ha nulla da invidiare ai vari GPS di rango (tomtom, Garmin, Mio e che dir si voglia) fatto salvo un po di approssimazione nelle indicazioni vocali (es: prendere la rampa di accesso (tutte le usite autostradali sono definite cosi) tra 500 mtr mentre la stessa era a soli 200 mtr). Le indicazioni vocali paiono limitate a cadenze di 500 mtr. Ma puo andare considerato che e' davvero gratis, funziona off-line (ambedue le SIM disattivate per precauzione) e che per la prime 10 mappe scaricate e' tutto gratis. Il G3S si e' comportato comunque bene...
    Ultima modifica di vsalvato; 04-07-13 alle 21:04

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io sto installando Sygic e devo dire che ho scoperto un altro aspetto positivo del G3S: le mappe (e quindi tutte le app che supportano questa funzione) si installano direttamente sulla sd esterna lasciando libera la memoria interna (mentre sul Note ho dovuto spostare manualmente tutta la cartella di installazione sulla sd esterna). Che dire: è un mare di aspetti positivi questo Jiayu. Davvero un terminale sorprendente per quel che costa. Soddisfattissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    ciao, io ho il G3s da circa 20 giorni, e ti posso dire che è un ottimo terminale. a me è arrivato senza auricolari, acquistato da grossoshop. Assemblato bene, da un'ottima senzazione di solidità. il sistema è fluidissimo, anche con dei giochi pesantucci non ho avuto problemi. solo all'inizio ho avuto qualche piccolo crash con delle app di poco conto e un ogni tanto con la tastiera, cosa che comunque non si è più ripresentata dopo un paio di giorni, non so dirti il perchè. L'audio è secondo me abbastanza buono, forse non potentissimo ma comunque pulito, anche meglio con le cuffie. Io uso la 3 per connessione dati e và che è una meraviglia. connessione wifi altrettanto buona. per il gps io non ho fatto tantissimi test, ho solo fatto un giretto con waze e funzionava piuttosto bene. Skype funziona!! anche con le videochiamate, per ora però ne ho fatto una sola, ma comunque chi mi vedeva e sentiva mi ha detto che era meglio rispetto al mio pc Acer. La batteria a me dura un giorno e mezzo con un uso intenso.spero di esserti stato di aiuto
    io ho problemi con il gps non mi aggancia anche se sto all'aperto con l'agps attivo
    mi è arrivato ieri

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto un giretto usando waze e non ho avuto problemi, preso anche io da GrossoShop....
    il gps non mi aggancia ci mette una vita
    ho provato gps fix ma niente ho abilitato sia agps che gps epo ma niente T_T
    ora stavo seguendo una guida su youtube ma non mi funziona faster fix T_T

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Prova a leggere i post precedenti, ho scritto una specie di miniguida in risposta ad un altro con un problema come il tuo, su questo forum comunque ci sono diverse guide su come sistemare il GPS lascia perdere quelle app, disinstallale e installa mobile uncle tools, nel telefono ci sono già tutti gli strumenti per sistemarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Io sto installando Sygic e devo dire che ho scoperto un altro aspetto positivo del G3S: le mappe (e quindi tutte le app che supportano questa funzione) si installano direttamente sulla sd esterna lasciando libera la memoria interna (mentre sul Note ho dovuto spostare manualmente tutta la cartella di installazione sulla sd esterna). Che dire: è un mare di aspetti positivi questo Jiayu. Davvero un terminale sorprendente per quel che costa. Soddisfattissimo.
    Zaxxon, sygic mi interesserebbe

Edit by MOD: leggere BENE le regole del forum: non si parla di warez , NON si chiede warez
    Ultima modifica di Sartana; 05-07-13 alle 22:20 - Motivo: Regole del forum: non si parla di warez

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma nn ti aggancia proprio o ci mette una vita a fissare satelliti e posizione? Hai fixato all'esterno, con buona visione del cielo? Puo essere un problema anche da auto ad auto. Mercoledi in un classico "cab" inglese ci ha messo una vita anche a me, forse dipende dalla "cubatura" dell'auto, dal grado di schermatura che i cristalli creano... il fixing del GPS non e' un flash sul G3S (ma anche il mio tom-tom one mi faceva penare fino a quando ha funzionato...) ma alla fine pare che funzioni (almeno a me funziona...).

Pagina 45 di 442 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio