Però tempo fa ero stato postato un metodo per "evitare" questo ulteriore balzello di paypal...solo che ora non ritrovo più la discussione :(
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Però tempo fa ero stato postato un metodo per "evitare" questo ulteriore balzello di paypal...solo che ora non ritrovo più la discussione :(
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Quando vai a pagare con PayPal devi guardare tra le opzioni, c'è un link che dice qualcosa come usa la conversione PayPal o simile, ti fa scegliere se usare PayPal o la banca, se non scegli PayPal, però, non ti fanno usare il credito PayPal, ma solo il credito sulla carta.
Si, in effetti nella schermata dove riepiloga l'importo da pagare c'è un link in piccolo che dice pressapoco "altri metodi di conversione". Ci cliccate e poi scegliete la conversione Paypal o la conversione effettuata dal gestore della vostra carta. Con quella Paypal vi dice già a quanto ammonta (il tasso di conversione e il totale che pagate) mentre con l'altra opzione lo scoprirete solo a pagamento effettuato dopo qualche giorno sul vostro estratto conto online. Di solito però la conversione di Paypal è sempre un pò più sfavorevole di quella che fa la vostra carta.
Piccolo aggiornamento in merito a GPS; ho provato, con esiti negativi, WAZE in UK; la connessione dati in roaming pessima ha rallentato moltissimo l'app, al limite della gestibilita' efruibilita', senza contare che la connessione dati se utilizzata per lunghe percorrenze all'estero e senza tariffa "flat" sarebbe davvero troppo onerosa... altro che GPS gratis!
Ottima invece la prova effettuata in Germania oggi lungo un tragitto di 250 km con Mapfactor, di cui avevo scaricato, gratuitamente, le 4 mappe che coprono l'intero territorio tedesco; il sensore ha fatto il suo dovere egregiamente, fissando la posizione in meno di un minuto dall'accensione; il programma di per se non ha nulla da invidiare ai vari GPS di rango (tomtom, Garmin, Mio e che dir si voglia) fatto salvo un po di approssimazione nelle indicazioni vocali (es: prendere la rampa di accesso (tutte le usite autostradali sono definite cosi) tra 500 mtr mentre la stessa era a soli 200 mtr). Le indicazioni vocali paiono limitate a cadenze di 500 mtr. Ma puo andare considerato che e' davvero gratis, funziona off-line (ambedue le SIM disattivate per precauzione) e che per la prime 10 mappe scaricate e' tutto gratis. Il G3S si e' comportato comunque bene...
Io sto installando Sygic e devo dire che ho scoperto un altro aspetto positivo del G3S: le mappe (e quindi tutte le app che supportano questa funzione) si installano direttamente sulla sd esterna lasciando libera la memoria interna (mentre sul Note ho dovuto spostare manualmente tutta la cartella di installazione sulla sd esterna). Che dire: è un mare di aspetti positivi questo Jiayu. Davvero un terminale sorprendente per quel che costa. Soddisfattissimo.
Prova a leggere i post precedenti, ho scritto una specie di miniguida in risposta ad un altro con un problema come il tuo, su questo forum comunque ci sono diverse guide su come sistemare il GPS lascia perdere quelle app, disinstallale e installa mobile uncle tools, nel telefono ci sono già tutti gli strumenti per sistemarlo.
Ma nn ti aggancia proprio o ci mette una vita a fissare satelliti e posizione? Hai fixato all'esterno, con buona visione del cielo? Puo essere un problema anche da auto ad auto. Mercoledi in un classico "cab" inglese ci ha messo una vita anche a me, forse dipende dalla "cubatura" dell'auto, dal grado di schermatura che i cristalli creano... il fixing del GPS non e' un flash sul G3S (ma anche il mio tom-tom one mi faceva penare fino a quando ha funzionato...) ma alla fine pare che funzioni (almeno a me funziona...).