Risolto problemi GPS sempre con il tuo aiuto, in campo aperto e senza dati si comporta esattamente come hai descritto tu. Gli aloni della macchina fotografica molto probabilmente dipendono da qualche adesivo usato per incollare la plastica di protezione sulla lente della camera. Le foto, usando il software giusto (lgcamera) vengono buone se in pieno giorno, con il flash sono scarse. I video con lgcamera vengono fatti anche full Hd ed è possibile impostare il formato mpeg4 o 3gp e il bitrate. il full hd del video e possibile impostarlo anche con la videocamera di default selezionando la modalità fine ma vengono leggermente scattosi e con l'autofocus lento.
https://www.dropbox.com/sh/mop4cmcmyo34okx/YMEnzdB95z ecco alcuni esempi dove è possibile notare l'alone su superfici bianche, che purtroppo in alcune circostanze come la foto della spiaggia è abbastanza evidente. La foto notturna è evidentemente scarsa. Ma considerando che il mio ex experia u pagato all'incirca lo stesso prezzo del jiaju in altre circostanze faceva peggio mi posso considerare soddisfatto. Per foto e video d'emergenza almeno di giorno sono dignitose.