non potrei solo cancellare la cartella MTKlog? Come si inizializza?
Secondo questo thread su xda developers
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2045728
La cartella mtklog si può cancellare, solo che se non disattivi il system logger, la cartella si riempie di nuovo.
Per disattivare il system logger dovresti usare l'engineer menu da mobileuncletools.
Originariamente inviato da Laslo
Chiedo lumi: è per caso MTKlogger in Log and debugging? Io ho tutto stopped.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
con Mobileuncletools in engineer mode....log and debugging...MTKlog...mi esce il msg the path is not exixt e se poi vado in impostazioni mi dice che l'applicazione è bloccata
Originariamente inviato da Laslo
Nella pina impostazioni di MTKlogger ci sono gli interruttori che bloccano i log.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
se avvio i logs esce il msg per ognuno di loro : storage is not ready yet![]()
ragazzi aiutatemi altrimenti il mio cell è da buttare,stavo per installare l'update trovato dal sito jiayu.es (tramite cwm) però durante l'intallazione si e bloccato e anche provando ad reinstallare la mia vecchia rom non me la faceva piu installare,ho fatto il reebot e ovviamente non è partito ....sto cercando di flashare la rom solo ke ad un certo punto si blocca ;( aiutatemii
ragazzi ci sono riuscitoooooooooooooo!!!!in poche parole essendomi disperato ho provato a cambiare sp flash dalla versione 3.1316 cioe l'ultima alla penultima 3.1304 ed ha funzionato![]()