CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 442 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

In rete ho trovato questo...

Jerry
    JUNE 22, 2013 AT 4:30 AM
    Hi guys,
    I was in Spain two weeks ago and i took a visit to Jiayu shop in Valencia. They told that people in Jiayu shop (Spain) and also Jiayu factory in China are working with WCDMA 900Mhz problem. They try to do some software that switch on 900Mhz frequency. I do not have any informations of 850Mhz. Here in Finland and also in Spain, WCDMA frequencies are 900/2100Mhz for WCDMA. In Spain they told that they tell on their website, when it is ready (jiayu.es).
    se questo fosse vero, vorrebbe dire che i pochi dollari per mettere anche i pochi componenti mancanti per il wcdma900 li hanno messi ed e' solo una questione di software... il fatto che in 4 mesi non hanno tirato fuori niente mi sa di bufala

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26
    Mixeshop è in down proprio ora

Comunque grazie per la risposta, era quello che mi aspettavo di sentire, attendo anche altri pareri però

Ma quindi le rom del g3s normale sono compatibili con la versione Turbo?

Come scritto qualche pagina fa (non si riesce più a star dietro a questo thread) alcune ROM vanno bene sia per il QC 1,2 sia per il QC 1,5 altre sono specifiche. L'ultima stock (che a me funziona bene) è per ambedue i modelli, comunque c'è un'ampia scelta di ROM perché questo telefono insieme al fratellino G3 dual core è uno dei più supportati dagli sviluppatori. Correggetemi se sbaglio.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

INTELligent26 (26-10-13)

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

OK ti ringrazio

Ma ho dato una letta veloce ad alcuni post indietro e ho notato che parlavate di problemi delle bande e della connessione... il mio collega ha una sim wind e una h3g.. ci saranno problemi?

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Assolutamente no. Il problema riguarda la banda a 900 MHz in WCDMA che in Italia stanno implementando ora, ma in 2100 MHz va benissimo

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

INTELligent26 (27-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Wow sei a Shangai.? Fantastico....... Ti do un consiglio d'oro..... A Shangai c'é il negozio della Jiayu se non sbaglio. Cmq vai sul sito della Jiayumobileshop compra con PayPal e fattelo spedire al tuo indirizzo a Shangai.quanto tempo devi rimanere a Shangai? Altrimenti fattelo spedire in Italia e buonanotte al secchio. Fammi sapere.

Nulla e' semplice qui, comunque non sono riuscito a trovare nessun negozio Jiayu e il brand e' pressoche introvabile; qui di tel cinesi girano principalmente Huawei e Lenovo... qualche Zopo... tutto il resto e glia ltri brands sembrano creato ad hoc per l'export e qui non esistono proprio. Inoltre molta della navigazione su siti web e' inibita, per cui nioente youtube, google molto ridotto e baidu (il loro google) praticamente inservibile se non leggi il cinese. Inoltre il sito Jiayu non e' accessibile... vorra dire che mi comprero la batteria quando torno in Italia....

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Nulla e' semplice qui, comunque non sono riuscito a trovare nessun negozio Jiayu e il brand e' pressoché introvabile
    Inoltre il sito Jiayu non e' accessibile... vorra dire che mi comprero la batteria quando torno in Italia....
    ????,???????
    Su questa pagina ci sono i rivenditori in Cina della Jiayu. Traduci con traslate questa pagina e vedi se c'è un negozio Jiayu a Shangai, ma mi pare di no.

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Ma quindi le rom del g3s normale sono compatibili con la versione Turbo?
    .... non credo, jiayu spagna le pone in due sezioni distinte, con nomi diversi G3QC e G3QCT. Ho montato quella specifica e devo dire che è una "spada"...... fino a qualche giorno fa mettevano anche le varie derivate, MIUI etc. adesso le hanno tolte ma le trovi su needrom e hanno specificato G3S/G3ST

11. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

INTELligent26 (27-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    .... non credo, jiayu spagna le pone in due sezioni distinte, con nomi diversi G3QC e G3QCT. Ho montato quella specifica e devo dire che è una "spada"...... fino a qualche giorno fa mettevano anche le varie derivate, MIUI etc. adesso le hanno tolte ma le trovi su needrom e hanno specificato G3S/G3ST
    Le ROM per il G3S finora sono sempre andate bene anche per il G3ST, forse ora stanno iniziando a farne di dedicate, ma cambiando solo la velocità del processore non penso che, nel caso, saranno diverse.

13. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

INTELligent26 (27-10-13)

Androidiano L'avatar di INTELligent26

Smartphone
    BlueboB9500/Thunderbird i5S EX

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ok, allora provo a proporlo al mio collega e vediamo cosa ne pensa.. io avrei preferito il g4 esteticamente ma non ho capito se ha le stesse dimensioni del g3 con solamente il display più grosso oppure se è proprio più grande.
    Comunque grazie a tutti!

Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da INTELligent26 Visualizza il messaggio
    Ok, allora provo a proporlo al mio collega e vediamo cosa ne pensa.. io avrei preferito il g4 esteticamente ma non ho capito se ha le stesse dimensioni del g3 con solamente il display più grosso oppure se è proprio più grande.
    Comunque grazie a tutti!

Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App
    Display +grande = maggiori dimensioni

Pagina 166 di 442 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio