CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 442 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie... per quanto riguarda la parte audio credo che la configurazione della DNA rom sia nettamente superiore a quella sony della droid

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    grazie... per quanto riguarda la parte audio credo che la configurazione della DNA rom sia nettamente superiore a quella sony della droid
    La DNA la ho abbandonata, ora lascio anche la DROID perchè non ne posso più di sta animazione che non riesco a togliere.
    Dopo provo la ufficiale e vedo di mettere il sony

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ma per cambiare recovery (ora ho la TWRP che non mi permette di installare via CWM la ROM stock) l'unico sistema è flasharla con Flashtools? Poi se volessi reinstallare da backup di Titanium alcune app della DNA sulla stock queste funzioneranno (tipo Walkman)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Ma per cambiare recovery (ora ho la TWRP che non mi permette di installare via CWM la ROM stock) l'unico sistema è flasharla con Flashtools? Poi se volessi reinstallare da backup di Titanium alcune app della DNA sulla stock queste funzioneranno (tipo Walkman)?
    il pacchetto sony lo scarichi e poi lo flashi come se fosse una rom. io lo ho appena recuperato da htcmania nella sezione del g3s.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

qualcuno ha avuto modo di provare questa rom
    CANVAS 4 HD
    appena pubblicata? vedo un'immagine che interviene sul sensore di prossimità, sapete se hanno sistemato?
    se qualcuno ha tempo di provarla ci faccia sapere

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho appena visto la nuova rom.... vorrei capire se la parte audio e' in linea con la droid e la dna e' quindi ottima...... e come si comporta la batteria!!!

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    il pacchetto sony lo scarichi e poi lo flashi come se fosse una rom. io lo ho appena recuperato da htcmania nella sezione del g3s.
    Il pacchetto Sony sapevo che si flashava tramite CWM.
    Primo problema: con la TWRP installata come flasho la ROM stock? Solo con flashtools vero? Non c'e' altro modo?
    Secondo problema: le app precedentemente backuppate con Titanium by Modaco della DNA che ho ora posso reinstallarle sulla Stock? Funzioneranno o no?
    Anche perche' ora ho il launcher Google Home del Nexus e ogni volta che spengo il telefono me lo perde e con esso tutte le app che avevo installato via backup. Perche'?
    Grazie dell'aiuto.

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi ho provato di fretta la nuova rom canvas hd, prime impressioni non troppo positive... troppo carica di applicazioni, i tasti volume non attivano lo schermo e la parte audio e settata da l'app viper che e' molto complessa da configurare.... l'ho tolta subito e ho rimesso la droid

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Un consiglio di gianfix a tutti coloro che devono comprare le sd. Non serve acquistare sd di classe 10 perché il nostro telefono non le gestisce. Non avete in mano una fotocamera digitale professionale che deve foto e video in HD. Quindi basta e avanza una di classe 4 o 6.non serve spendere tanti soldi per una a classe 10. Parola di gianfix. Fidatevi perché anche io avevo lo stesso dubbio ma poi mi sono documentato e alla fine ho scelto una Kingston classe 4 e va un flash e costa anche meno. Non serve avere il top se poi non la si riesce a sfruttare. Poi fate come vi pare..... Era un consiglio da tecnico

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    Un consiglio di gianfix a tutti coloro che devono comprare le sd. Non serve acquistare sd di classe 10 perché il nostro telefono non le gestisce. Non avete in mano una fotocamera digitale professionale che deve foto e video in HD. Quindi basta e avanza una di classe 4 o 6.non serve spendere tanti soldi per una a classe 10. Parola di gianfix. Fidatevi perché anche io avevo lo stesso dubbio ma poi mi sono documentato e alla fine ho scelto una Kingston classe 4 e va un flash e costa anche meno. Non serve avere il top se poi non la si riesce a sfruttare. Poi fate come vi pare..... Era un consiglio da tecnico

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    confermo... lo Jiayu in FullHD registra a 17.5 Mbps che corrispondono a poco piu' di 2 MB/s, non e' certo una fotocamera professionale... quindi una classe 4 e' piu' che sufficiente

Pagina 197 di 442 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio