CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 442 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto il factory reset e dopo l installazione i due wipe della cache e dalvik

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

No... dalla TWRP vai su advanced wipe e flagga tutte le voci (fondamentale il wipe del sistema) tranne quella relativa alla SD; una volta flashata la rom aspetta ad eseguire qualsivoglia wipe: testa prima il touch.

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No non funziona ancora. Potrebbe essere un problema della recovery? Ho scaricato quello linkato nella pagina della miui dallo stesso stas2z

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Mah... io la TWRP l'ho scaricata da HTCMania, ma non penso che proprio stas2z ne abbia postata una incompatibile con la sua MIUI... anche perché la tua TWRP flasha correttamente le altre rom, no? Non mi hai confermato se la MIUI l'hai scaricata dallo stesso link che ti ho dato, comunque prova ad installare, sempre dallo stesso sito, una versione meno recente: magari si tratta di un bug dell'ultimo aggiornamento...

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

ThePasqua (10-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si l ho scaricata da li. Altre rom non ne ho provate: e solo fatto il restore del backup ed ha funzionato. Proverò con la versione meno recente

EDIT provato con la rom meno recente è funziona. grazie mille
    Ultima modifica di ThePasqua; 10-12-13 alle 15:22

Androidiano L'avatar di erfae

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePasqua Visualizza il messaggio
    chiedo aiuto
    oggi ho installato la miui di stasz2 e una volta avviato ho visto che il funzionamento del touch screen era totalmente sballatoo, e come se fosse capovolto.
    Ae esempio per cliccare qualcosa in alto a sinistra devo toccare in basso a destra. Ho riprovato ad installarla una seconda volta e mi da sempre questo problema
    uso la twrp
    So che la colpa .. è facilmente risolto .. è necessario copiare il file /system/lib/libinput.so l'originale magazzino rom di G3S rom MIUI per ... e dare 0.644 permessi (rw-r - r -) .. e tutto risolto ... se il problema persiste, allora avete bisogno di aggiungere la seguente riga di build.prop

ro.fs.hwrotation=180

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

salve, in un altro thread si parlava del supporto OTG per il nostro device. In effetti controllando in system/etc/permissions il supporto all'host USB c'è ma probabilmente va attivato in qualche modo magari modificando il build.prop, nel quale, secondo me, può essere editato anche il supporto ai satelliti europei (scrivendo Europe al posto di Asia). Invece il supporto DLNA? Qualcuno ne sa qualcosa di più? L'OTG sarebbe molto comodo.

Androidiano L'avatar di erfae

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    salve, in un altro thread si parlava del supporto OTG per il nostro device. In effetti controllando in system/etc/permissions il supporto all'host USB c'è ma probabilmente va attivato in qualche modo magari modificando il build.prop, nel quale, secondo me, può essere editato anche il supporto ai satelliti europei (scrivendo Europe al posto di Asia). Invece il supporto DLNA? Qualcuno ne sa qualcosa di più? L'OTG sarebbe molto comodo.
    La questione è complicata OTG ... Non so se avete portato G3S supporto hardware OTG per ... se così fosse .... potrebbe consentire livello di kernel .... ed è impossibile per ora .. poiché jiayu non rilasciare il sorgente del kernel ... è un po 'più complicato di aggiungere una riga nel build.prop .....

Mi correggo ... Non prendere il supporto OTG poiché l'hardware non consente l'alimentazione ai dispositivi esterni .....
    Ultima modifica di erfae; 11-12-13 alle 12:06

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Allora è un problema hardware cioè il connettore micro USB non ha i contatti per alimentare un dispositivo collegato.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erfae Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ThePasqua
    chiedo aiuto
    oggi ho installato la miui di stasz2 e una volta avviato ho visto che il funzionamento del touch screen era totalmente sballatoo, e come se fosse capovolto.
    Ae esempio per cliccare qualcosa in alto a sinistra devo toccare in basso a destra. Ho riprovato ad installarla una seconda volta e mi da sempre questo problema
    uso la twrp
    So che la colpa .. è facilmente risolto .. è necessario copiare il file /system/lib/libinput.so l'originale magazzino rom di G3S rom MIUI per ... e dare 0.644 permessi (rw-r - r -) .. e tutto risolto ... se il problema persiste, allora avete bisogno di aggiungere la seguente riga di build.prop

ro.fs.hwrotation=180
    Erfae sai come cambiare il tempo di accensione e spegnimento del sensore di prossimità? Quale file dovrei cambiare?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 227 di 442 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio