Chi più chi meno.. Io pochi problemi che te lo fanno cmq gustare con piacere.
Rimane cmq uno smartphone con i suoi mesi sulle spalle..
Chi più chi meno.. Io pochi problemi che te lo fanno cmq gustare con piacere.
Rimane cmq uno smartphone con i suoi mesi sulle spalle..
ragazzi hanno rilasciato la aosp 4.2.2. v2
Grazie x l'informazione! Ho montato qualche mese fa la v1 mi trovavo benissimo fino ad oggi. È da stamattina che sono in viaggio, ho provato e riprovato tutto il giorno ad agganciare il GPS e ancora tuttora non va! Ho lasciato Cercare x più di un ora e non ne vuole sapere! Maahh profondamente deluso... Spero la v2 sia migliore....
Salve a tutti. Io sono forse rimasto uno dei pochi a montare una semi-stock rom, quella degli spagnoli jiayues. Diverse volte ho pensato di flashare una nuova rom ma sembra che tutte abbiano qualche bug + o - importante. Qualcuno mi smentisce?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Smentisco io: ho cambiato almeno 6 rom e, a parte la Amethyst che aveva un bug nei contatti, non ne ho riscontrati in nessun'altra; problemi di ghost-touch, segnale o GPS sono difetti che affliggono alcuni device indipendentemente dalla rom installata.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
lelepanz (14-01-14)
Son contento di sentire la tua testimonianza. Dato che non ho troppo tempo per smanettare con tutte queste ROM, ad oggi, quale reputi la ROM migliore e definitiva da consigliare? Ben accetti i pareri di tutti!
Guarda... io sono fermo alla AOSP Mini V2 e mi trovo bene, ma dovrebbe esserci qualche rom più aggiornata, sempre su base Android 4.2.2.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Su needrom ho notato questa ROM ma i commenti non sono proprio positivissimi. C'è di meglio in fatto di stabilità, fluidità e poco utilizzo RAM?
A dire il vero su HTCmania è usata da molti. Da ieri si può scaricare anche la v2.
Io la proverò sicuramente.
La aosp v2 io la uso da quando è uscita.
Però sul mio ha sempre il problema delle notifiche..