CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 442 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa, se il redmi è nostro cugino ed i russi portano la miui 7 da quel device al nostro, non sarebbe possibile ugualmente portare altre ROM tipo questa sotto?

1s - [ROM] Mokee Lollipop 5.1.1 Redmi 1s WCDMA | MIUI Italia Forum

ma leggendo nel thread c'è anche la Cyanogen sembra tutto funzionante... perché con il nostro è così difficile il tutto?!? Il Mediatek 6589T non è sempre quello?!?
    Perché il nostro Jiayu G3S è simile al Redmi 1 e non 1S che monta un processore Qualcomm MSM8228 Snapdragon 400.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

antonero (03-10-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Jiayu G3T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Quindi compare sempre e solo "3G"?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    No, compaiono solo le barre di livello del segnale e le freccette upload/download, H E H+ 3G e G non compaiono mai.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netfly Visualizza il messaggio
    [quote name="Caso76" post=7121150]Quindi compare sempre e solo "3G"?

No, compaiono solo le barre di livello del segnale e le freccette upload/download, H E H+ 3G e G non compaiono mai.[/QUOTE]

Meglio, perché tanto la maggior parte delle volte l'indicatore non è veritiero!

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Perché il nostro Jiayu G3S è simile al Redmi 1 e non 1S che monta un processore Qualcomm MSM8228 Snapdragon 400.
    E se prendessimo il file da MiuiItalia (che non mi ha ancora risposto in merito alla traduzione tra l'altro) del Redmi 1:
    miui_ITA_HM2013023_5.9.26_4.4.zip
    e provassimo a sostituire qualche apk di sistema per vedere se lo prende in italiano? del resto se gli APK sono quelli (cioè non ricompilati apposta per il nostro device) del resto il porting penso si concentri su driver e altro non certo sugli APK (correggimi se sbaglio) potremmo sostituire in blocco tutti gli apk di system ed avere la nostra MIUI italiana, che ne pensi?
    O forse gli apk sono gli stessi ma cambia qualche altra cosa? leggendo la guida sulla traduzione (che però è vecchia ferma a MIUI 4 e 5) parla di framework-res.apk che dovrebbe contenere strings.xml con i testi tradotti...
    Ultima modifica di antonero; 04-10-15 alle 22:20

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

E se prendessimo il file da MiuiItalia (che non mi ha ancora risposto in merito alla traduzione tra l'altro) del Redmi 1:
    miui_ITA_HM2013023_5.9.26_4.4.zip
    e provassimo a sostituire qualche apk di sistema per vedere se lo prende in italiano? del resto se gli APK sono quelli (cioè non ricompilati apposta per il nostro device) del resto il porting penso si concentri su driver e altro non certo sugli APK (correggimi se sbaglio) potremmo sostituire in blocco tutti gli apk di system ed avere la nostra MIUI italiana, che ne pensi?
    O forse gli apk sono gli stessi ma cambia qualche altra cosa? leggendo la guida sulla traduzione (che però è vecchia ferma a MIUI 4 e 5) parla di framework-res.apk che dovrebbe contenere strings.xml con i testi tradotti...
    A me su MIUI.it hanno risposto: "perché miui.it si dovrebbe occupare della traduzione per un terminale sconosciuto?"
    Ho risposto che, primo, il terminale non è così sconosciuto come affermano loro, secondo, miui.it ha già partecipato alla traduzione della 5.8.6 di vlzhukov. Sto attendendo ancora una risposta.
    Per quanto riguarda la traduzione sostituendo gli apk penso che in linea di massima dovrebbe essere così, ma non essendo uno sviluppatore non te lo posso confermare. Volevo scrivere direttamente a toschich79 ma non riesco a trovarlo su nessun altro forum. Dovrei provare su en.miui.com

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Secondo me non hanno partecipato in prima persona loro ma è stato direttamente vlzhukov che ha attinto alla versione multilanguage internazionale

Inviato dal mio JY-G3T MIUI v7 usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ma nei credits ci sono scritti i nomi di 3 collaboratori di miui.it quindi hanno collaborato attivamente loro.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

antonero (06-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

A me su MIUI.it hanno risposto: "perché miui.it si dovrebbe occupare della traduzione per un terminale sconosciuto?"
    Ho risposto che, primo, il terminale non è così sconosciuto come affermano loro, secondo, miui.it ha già partecipato alla traduzione della 5.8.6 di vlzhukov. Sto attendendo ancora una risposta.
    Per quanto riguarda la traduzione sostituendo gli apk penso che in linea di massima dovrebbe essere così, ma non essendo uno sviluppatore non te lo posso confermare. Volevo scrivere direttamente a toschich79 ma non riesco a trovarlo su nessun altro forum. Dovrei provare su en.miui.com
    Ecco come contattare toschich79: io ci ho già provato lasciandogli 5 stellette con relativo commento, magari se ti iscrivi anche tu puoi fare altrettanto...
    Needrom | toshich

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Qui ci sono 2 (sembra) ottimi tools che potremmo utilizzare per il porting, secondo me se prendiamo la vrednii 4.3 (velocissima) e facciamo il porting con l'internazionale del redmi1 abbiamo quadrato il cerchio avendoci anche l'italiano! chi si vuole cimentare?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2276871
    oppure
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2196491
    sembrano entrambi molto user friendly e guidati...

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Qui ci sono 2 (sembra) ottimi tools che potremmo utilizzare per il porting, secondo me se prendiamo la vrednii 4.3 (velocissima) e facciamo il porting con l'internazionale del redmi1 abbiamo quadrato il cerchio avendoci anche l'italiano! chi si vuole cimentare?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2276871
    oppure
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2196491
    sembrano entrambi molto user friendly e guidati...
    Ho provato entrambe, ci sono troppi se e troppi ma, probabilmente non sono aggiornati con le ultime rom, nel frattempo saranno cambiate le strutture, con uno non sono riuscito ad arrivare al termine, con l'altro ho uno zip da flashare di nome rom_unsigned.zip ma sinceramente (tutto il processo è stato ricco di dubbi di interpretazione su cosa fare o di file da spostare mancanti, ecc...) ho paura a flasharlo da TWRP, in caso di brick non ho il file originale da flashare eventualmente con tools da fastboot e su questo device non è mai stato necessario...
    Ultima modifica di antonero; 07-10-15 alle 10:17

Pagina 397 di 442 primaprima ... 297347387395396397398399407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio