anche io ti rispondo la stessa cosa , lascia stare l'advanced , il basic è già ottimo
anche io ti rispondo la stessa cosa , lascia stare l'advanced , il basic è già ottimo
Allora come risulta il venditore che vi ho consigliato ?
e da ieri che il mio ordine è fermo nello stato di preparazione...spero lo spedisca presto...![]()
Ciao a tutti sono un attuale possessore di Sony ericsson NeoV e vorrei comprare un JIAYU G4 advanced me lo consigliate? dove posso trovare un venditore affidabile? grazie mille per le eventuali risposte
io ho trovato questo rivenditore su aliexpress che ne dite?
http://www.aliexpress.com/item/PRESE...-IPS/852057371
aggiungete .html all'url
Ultima modifica di tommy996; 30-07-13 alle 20:48
Originariamente inviato da looka72
Alla fine l'ho preso da grosso, pagato un po'di più ma almeno confido in una garanzia di 2 anni e l'assistenza. Per chi è interessato è sceso a 229e spedito, che con lo sconto di 7e che fanno a tutti, diventano 222e.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Perché dici di lasciar perdere l'advanced? So che 1GB di RAM permette un gran numero di funzioni e che se eviti di caricare il cellulare di stupide foto 4GB sono più che sufficienti...
Ma 2GB di RAM non permettono un multitasking più intenso? In più 32GB ti permettono di dare meno peso alla quantità di file salvati sul dispositivo, considerando anche che una ROM satura rallenta notevolmente l'estrazione dei dati dalla stessa...
Puoi spiegarmi meglio perché secondo te l'advanced non è un notevole upgrade rispetto al basic?
(vorrei acquistare un Jiayu, quindi vorrei farmi le idee chiare, se puoi darmi una mano a capire te ne sarei grato!)
per ovviare ai "soli" 4GB di Rom consigliano di usare programmi come Link2SD che uso da mesi sul mio piccolo Xperia X8. Devo dire che funziona ma mi sono stufato di starci dietro e ricollegare i programmi al riavvio del dispositivo. Quindi per me 32GB di Rom sono una grande liberazione. E poi voglio riempirlo di stupide foto, traccie musicali, mappe di navigatori, e rom da provare senza preoccuparmi dello spazio e di dovermi procurare una Micro SD performante e costosa... per i 2 GB di Ram concordo ma credo che in realtà oggi sia poco sfruttata visto che Android è molto parsimonioso nell'uso della Ram. Ma crepi l'avarizia e viva anche 2GB di RAM.
Resisti che sta per uscire....