installata la 811 spagnola mi manca già il vecchio Launcher jiayu theme della 620....![]()
installata la 811 spagnola mi manca già il vecchio Launcher jiayu theme della 620....![]()
AIUTOOOOOO
oggi durante il viaggio di ritorno dalle vacanze mi è caduto il TomTom One dal parabrezza ( si è staccata la ventosa) sul mio G4 che era vicino al tunnel del cambio , risultato mi si è rotto il vetro tipo proiettile e non funziona piu il touch screen e sono rimasto isolato per 700 Km! anche riavviando lo schermo si accende con la videata iniziale ma non recepisce nessun tocco anche i tre tasti in basso .
che disastro, io pensavo di avere il gorilla glass ed ho visto( su dei video su youtube) dare delle martellate o spaccare noci !!
sono allibito
dovevo comprare il telefono a mio cognato , ma a questo punto mi fermo !!!
Provo a contattare il venditore in Cina !![]()
![]()
Boh se ti consola il mio si è rigato.... non so quanto sia normale..![]()
Prima, attiva connessione internet e gps alla fine dopo aver fatto Hot-Full- AGPS Restart
vai su Satellites sul rigo superiore e aspetta all'aperto che i pallini rossi divantano verdi anche se non tutti non fa niente
a quel punto esci e sei a a posto
Si si graffia e si rompe ma comunque e' molto resistente
dovete sapere che il galaxy s3 gorilla glass 2 forse 3 si rompe con una facilita' vergognosa
il vantaggio che si puo' sostituire solo il vetro con pochi euro
jiayu no bisogna cambiare tutto lo schermo e non e' semplice togliere il display dalla cornice
con 80euro si trova il problema non e' semplice rimetterlo
Ultima modifica di wlf; 22-08-13 alle 20:56 - Motivo: Unione post multipli
A me il fatto che si rompa in seguito a botta mi sa di normale meno quello che si righi....![]()
Dimmi che vuoi sapere se vuoi il link di chi vende il display Find All China Products On Sale from Best credit Technology Co .,Ltd on Aliexpress.com - 2013 Newest arrival Freeshipping 100% high quality original jiayu G4 touch screen with LCD display screen black white in stock and more
ma basta fare una ricerca e lo trovi
il problema che secondo me costa troppo e piu' il lavoro che bisogna fare per rimetterlo
pensa io ho bisogno del vibro e del connettore sulla scheda madre dove si collega il display
i pezzi che cerco non si trovano devo prendere una nuova scheda madre che sra' disponibile forse fra 3 mesi
allora pensavo o tu ti prendi il display che ho io ma completo di cornice almeno lo rimetti in 10 min senza fare danni oppure mi dai la tua scheda madre e di 2 ne rifacciamo uno.
Poi sinceramente non capisco cosa intendi quando dici che ne so piu' di te
sono 20 anni che lavoro sul campo dell'elettronica e pc ai voglia quante cose ancora devo imparare