CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 282 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

1cm

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    ex Star n9500
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianxperia (27-07-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    In attesa che Alfareo testi per noi l'ultima rom ufficiale, provo a risponderti io...
    - per la batteria: non deve scaricarsi tutta, già al 20% è bene mettere in carica e appena arriva al 100% staccalo. Anche a me mixe a fornito caricabatteria fasullo (adatto ad altri paesi... dopo aver mandato messaggio cotrariato, uso vecchio caricatore)
    - per le nuove rom (e relative cancellazioni di app cinesi) prima sarebbe opportuno che controllassi quella che hai: impostazioni - info sul telefono - numero build: quella è la rom. Io ho la G4B 20130718-000001, poi è uscita la ...720.... e ora quella che sta testando Afareo....
    - per insallarla: guarda il post #502 e precedenti. Comunque la strada più facile è: scaricare (SEMPRE dal sito ufficiale jiayu.es Offical Store) sulla sd esterna la recovery cwm... poi scarichi la rom che ti interessa (e la scompatti) sempre sulla es esterna. Poi scarichi mobiluncle dal play store e da lì vai in recovery e installi la nuova rom. Non so se sono stato abbastanza chiaro, in effetti manca qui una guida per i "non avvezzi" ma se hai questioni, chiedi... Alfareo risponderà Ha Ha Ha...
    grazie mille per la risposta!
    per ora stò usando il ricaricabatteria del mio vecchio samsung galaxy next, però ci mette una vita a caricare il g4!
    questo cellulare mi piace davvero e, per ora, non ho riscontrato nessun problema: mi conviene aggiornare la rom? io ho la G4H 20130609 113111 con android 4.2.1
    cmq l'unica cosa che non è provato è il gps, che non sò come funziona..

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Per il caricabatteria credo che con pochi euro forse ne trovi con un amperaggio maggiore. Per la ROM, personalmente sono dell'opinione che se ti va tutto bene e ti piace può restare così. Io sono fermo alla 718, forse metto l'ultima anche se Alfareo dice che non è cambiata molto.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    ex Star n9500
    Inviato da Vivo

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Per il caricabatteria credo che con pochi euro forse ne trovi con un amperaggio maggiore.
    Il carica batterie nokia che avevo indicato in questo post: https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post4261599 dovrebbe essere buono, non costa molto e lo si trova facilmente, e come potenza va bene anche per la batteria da 3000 mAh.

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

autop, mau3D grazie per le risposte!

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    scusa per il ritardo ero uscito
    vai su Jiayu.es Official Store e prendi la G4H-20130620-163509 oppure su needrom la stessa ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 06/27/2013 on Needrom se hai problemi fammi sapere
    ciaoo! oggi vorrei portare la rom del mio G4 alla versione 509: la versione di needrom è uguale a quella ufficiale meno le app cinesi? è in italiano? contiene già il nuovo firmware touch, giusto?
    ho letto le ultime 20 pagine e bene o male mi sono fatto un'idea di come aggiorare la rom, solo ho un dubbio.. da needrom devo scaricare la versione FL o SD?
    grazie in anticipo

Aggiornamento: ho provato a mettere la 509 SD di needrom (usando G4recovery_CWM_6.0.2.8_ENG) ma dopo aver seguito la guida, selezionato il file G4H-20130620-163509.zip e confermato l'installazione mi dice: Can't open /sdcard/G4H-20130620-163509.zip (bad) install aborted (esce l'androidino con il punto esclamativo rosso)
    dove sbaglio?
    Ultima modifica di wlf; 09-08-13 alle 12:51 - Motivo: Unione post multipli

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    la nuova rom G4HG-20130706-153833
    è l'aggiornamento della G4H-20130620-163509 stessa schermata tranne il launcher d'avvio che e' quello europeo anzi spagnolo
    nella nuova rom si entra anche nella memoria del telefono e non solo della microsd ci sono tutti i firmware di ottimizzazione Wifi, GPS, H3G e il nuovo firmware del touch
    ci sono delle applicazioni gia' installate e utili il tethering funziona bene ma e' inutile per me, la funzione backup e' utile altre piu' o meno utili per il resto le ikone cinesi sono rimaste
    il fatto che sia una rom installata sulla versione turbo jiayu non crea problemi sui nostri jiayu aspirati.
    se volete provarla usate il sistema recovery con SP Flash Tool bisogna cambiare il file immagine e non e' semplice.
    installata ed in prova..... pero' mi serve subito un aiuto....
    non riesco a ritrovare come disabilitare l'avviso di roaming quando si effettua una chiamata (prima era sotto impostazioni, reti mobili, roaming se non mi sbaglio) in quanto, avendo una scheda noverca che viaggia sempre in roaming, è scomodo dover ogni volta forzare la chiamata....

AGGIORNAMENTO:
    sbagliavo io.... la funzione si trova in gestione sim - roaming - mostra promemoria roaming.
    Ultima modifica di grouchos3; 28-07-13 alle 13:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

cmq ragazzi quando collego il g4 a portatile mi fa un errore: se vado a risorse del computer mi compare il disco rimovibile (f), ma se provo ad accedervi mi dice "inserire un disco rimovibile (f)".. come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Oggi mi è capitata una cosa strana ... dopo aver ricaricato il G4 fino al 100% ... dopo qualche minuto la batteria era già al 47% ... l'ho rimesso in carica ed in pochi minuti era di nuovo al 100%; poi staccato nuovamente, dopo un po' di nuovo al 47%.
    Possibile che la batteria sia già "partita"?
    Potrebbero avermi dato una già usata?
    Altra cosa, ho visto che sul sito jiayu.es è uscita da qualche giorno questa rom (BETA)Rom Oficial Jiayu.es 20130719-000001 ... qualcuno l'ha provata?
    Thx

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Direi proprio di no ad entrambe le domande. La batteria da 3000 mAh è uscita assieme a questi nuovi G4, e una batteria al litio dura circa 200-250 ricariche prima di cominciare a perdere un pochino.

Vista la cifra spesa per questo fonino, al posto vostro spenderei quei pochi euro in più e proverei a comprare quel caricabatterie Nokia che avevo indicato ieri. L'attacco micro-USB è una standard, e lo potrete usare anche con altri fonini che hanno batterie a partire da 2200 mAh (circa).
    Ultima modifica di mau3D; 28-07-13 alle 18:30

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Oggi mi è capitata una cosa strana ... dopo aver ricaricato il G4 fino al 100% ... dopo qualche minuto la batteria era già al 47% ... l'ho rimesso in carica ed in pochi minuti era di nuovo al 100%; poi staccato nuovamente, dopo un po' di nuovo al 47%.
    Altra cosa, ho visto che sul sito jiayu.es è uscita da qualche giorno questa rom (BETA)Rom Oficial Jiayu.es 20130719-000001 ... qualcuno l'ha provata?
    Thx
    La rom 20130719-000001 non esiste piu' adesso hanno messo 20130720-000001 ma e' una beta ci sono diversi bug
    per la batteria non esiste un caricatore in grado di caricare in modo esatto la batteria del g4 ne nokia ne niente per caricarla in modo corretto ci vorrebbe un caricatore di 3,7v per 0.300 0.500 mAh altrimenti si carica troppo rapidamente e non raggiunge l'amperaggio massimo ma solo il voltaggio e' per questo che scende rapidamente la carica di mantenimento un modo buono per caricare e' usare la presa usb del pc che riconosce il voltaggio di cio' che collegate e automaticamente regola l'amperaggio cosa piu' importante se la batteria e' stata caricata male vi conviene farla scaricare completamente e caricarla col pc quando il telefono vi chiede di ricaricare e fare la ricarica a telefono spento fatelo per almeno 2-3 volte e avrete la batteria come nuova.
    Ultima modifica di alfareo; 28-07-13 alle 21:23

Pagina 64 di 282 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio